Ehm, su questo sbagli... sai meglio di me che si può accedere in chat anche con un nickname diverso dal solito, raramente entro come "Filo"mago romano ha scritto: Fausto & Filo devo dire che quando siete collegati vi si vede quasi solo perchè apparite nella lista dei connessi.
Personalmente, ho scritto che ripetere decine di volte ad ogni partita le solite cose alla fine stanca... a mio parere il troppo stroppia. Per il resto, per me potete scriverlo anche miliardi di volte, figurarsi. Però non posso che esser d'accordo che alcuni di voi non possono avercela con Atomico per quel che scrive in chat (ammetto che anche a me fa girar alcune/molte volte le scatole quando è in versione troll), quando voi stessi siete i primi ad agire in modo simile. Non mi dilungo oltre, altrimenti potrei citare i poco carini inviti di morte (caspita, è pur sempre una partita!) che alcuni rivolgono ad atomico o lo scrivere più di una volta che si abbandona la chat per colpa sua. Ribadire un concetto non serve a rinforzarlo.
Il tutto, ovviamente, lo scrivo in buonafede... da più di un anno mi capita di seguire alcune partite in chat, ma non ho mai proferito parola in merito; essendo uscito fuori il discorso, però, non ho potuto far a meno di quotare Fausto
Detto ciò, per me l'OT si chiude qui, anche perché non vorrei attirare le ire dei mod