Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Filo
All Star Game

Re: Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI

Messaggio da Filo »

mago romano ha scritto: Fausto & Filo devo dire che quando siete collegati vi si vede quasi solo perchè apparite nella lista dei connessi.
Ehm, su questo sbagli... sai meglio di me che si può accedere in chat anche con un nickname diverso dal solito, raramente entro come "Filo" :approved:

Personalmente, ho scritto che ripetere decine di volte ad ogni partita le solite cose alla fine stanca... a mio parere il troppo stroppia. Per il resto, per me potete scriverlo anche miliardi di volte, figurarsi. Però non posso che esser d'accordo che alcuni di voi non possono avercela con Atomico per quel che scrive in chat (ammetto che anche a me fa girar alcune/molte volte le scatole quando è in versione troll), quando voi stessi siete i primi ad agire in modo simile. Non mi dilungo oltre, altrimenti potrei citare i poco carini inviti di morte (caspita, è pur sempre una partita!) che alcuni rivolgono ad atomico o lo scrivere più di una volta che si abbandona la chat per colpa sua. Ribadire un concetto non serve a rinforzarlo.

Il tutto, ovviamente, lo scrivo in buonafede... da più di un anno mi capita di seguire alcune partite in chat, ma non ho mai proferito parola in merito; essendo uscito fuori il discorso, però, non ho potuto far a meno di quotare Fausto :approved:

Detto ciò, per me l'OT si chiude qui, anche perché non vorrei attirare le ire dei mod :mrgreen:
Immagine
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Dai lasciamo perdere atomico e quei due dereliti ubriaconi e amanti della frittola Veneto-Crucchi, al mondo tutti quanti stiamo sulle palle a qualcun altro e va bene così!
Tornando al basket (che sarebbe quello sport che i raptors NON giocano senza MAGO e Caldaia), ma Kleiza torna oggi o quando? Il Mago deve smettere di passare a Butler, potrebbe avere una stat assist da urlo se quello e gli altri non tirassero padelle (e noi Madonne) tutte le sere.
W il.... e la... :-)
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Atomico è un troll (anche se ha scritto un paio tra i più bei post delle ultime settimane, uno almeno da applausi), ma la chat è diventata un postaccio, e non certo per merito suo.

EDIT Atomico è palesemente Tomlarey :mrgreen: , l'anno scorso, quando parlava delle contromosse per evitare il presunto trollaggio che avveniva sul topic di Gallinari, invitava a passare dalla difesa all'attacco sul topic del Mago, esattamente come fecero durante la seconda guerra mondiale gli americani contro i giapponesi sui quali sganciarono l'atomica, appunto (l'eleganza della metafora è tutta sua).
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

Noi tifosi del MAgo stiamo facendo come "i Cinesi" (cit. il Mago) per votarlo tutti i giorni?

Cerchiamo almeno di contribuire a metterlo in una posizione decente anche se per essere scelto dagli allenatori è fondamentale che giochi come sta facendo.

Lo state votando?
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

serpico ha scritto:Atomico è un troll (anche se ha scritto un paio tra i più bei post delle ultime settimane, uno almeno da applausi), ma la chat è diventata un postaccio, e non certo per merito suo.

EDIT Atomico è palesemente Tomlarey :mrgreen: , l'anno scorso, quando parlava delle contromosse per evitare il presunto trollaggio che avveniva sul topic di Gallinari, invitava a passare dalla difesa all'attacco sul topic del Mago, esattamente come fecero durante la seconda guerra mondiale gli americani contro i giapponesi sui quali sganciarono l'atomica, appunto (l'eleganza della metafora è tutta sua).
Sono Estasiato! Non si finisce mai di imparare su questo forum!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

serpico ha scritto:Atomico è un troll (anche se ha scritto un paio tra i più bei post delle ultime settimane, uno almeno da applausi), ma la chat è diventata un postaccio, e non certo per merito suo.
:shock: :lol2: :shock:
Ella Madonna, un postaccio addirittura?? Boh io mi diverto -quasi- sempre.
Ma non dirmi che adesso è colpa mia e di MagoRomano che ogni tanto diciamo w la mona, dai cazzo ma non vi sembra di esagerare un pochino?
Senza la chat notturna le partite dei Raps non si possono guardare.
Chat = Mito
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

La chat è già da un pezzo infrequentabile.

Ho riprovato quest'anno, per vedere se era cambiato qualcosa, ho fatto un paio di accessi della durata di 30 secondi ciascuno.

In uno due utenti parlavano dei fatti loro in uno strano dialetto, inframmezzando a suon di "Mona" e "non pivot", nell'altro si rivolgevano in modo "amichevole" ad un altro utente, di cui poco fa parlavo.

De gustibus.

DavidatorXXX ha scritto:

Sono Estasiato! Non si finisce mai di imparare su questo forum!

E' una scuola di vita :lol:
Faccia
Superstar NBA

Messaggio da Faccia »

Ah ok. Io di quello che succede in chat non so nulla che non la bazzico da diverso tempo, il mio discorso era esclusivamente basato su ciò che leggo sul forum.
Cmq per me chiusa qui!

Detto ciò per cambiare argomento, domanda che faccio a tutti quelli che seguono il Mago con più costanza di me.
Ma a vostro parere Andrea è molto migliorato di suo questa estate, o quello che sta facendo quest'anno avrebbe già potuto farlo a questo livello anche l'anno scorso o addirittura due anni fa se gestito da un allenatore valido come Casey?
Poz17
In quintetto

Messaggio da Poz17 »

fermate DeRozan vi prego :azz:
...
Free Agent!

Messaggio da ... »

Poz17 ha scritto:fermate DeRozan vi prego :azz:

0 su 9...2 perse 1 airball e 3 stoppate ricevute.
Ultima modifica di ... il 11/01/2012, 2:12, modificato 2 volte in totale.
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
Poz17
In quintetto

Messaggio da Poz17 »

... ha scritto:
Poz17 ha scritto:fermate DeRozan vi prego :azz:

0 su 9...2 perse 1 airball e 3 stoppate ricevute.
c'è da aggiungere qualcosa ?
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Il coast to coast di DeRozan con errore da 2 cm, seguito dal coast to coast di Wall con errore da 2cm, seguito dal coast to coast di DeRozan stoppata miseramente, è stato il momento più esilarante della stagione :lol:
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

Bargnani per ora non bene eh, 12 punti con 11 tiri e qualche errore di troppo, però com'era il discorso sui Raptors che non sono così scarsi?

Bargnani e Calderon: 10 su 18

Gli altri: 4 su 20 (tra cui lo strepitoso 1 su 10 di DeRozan)

Ma di che stiamo a parlare...

Edit: DeRozan è paurosamente involuto, ha completamente perso fiducia e spesso forza per mettersi in partita. Non che sia facile, perchè sta sbagliando anche cose che dovrebbero essere nelle sue corde, ma Casey deve fare qualcosa per tirarlo fuori da questa situazione perchè i Raptors non possono attaccare solo con Andrea. Certo che se questo è un candidato all'all star game, è proprio vero che l'immagine conta tanto...
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Detto ciò per cambiare argomento, domanda che faccio a tutti quelli che seguono il Mago con più costanza di me.
Ma a vostro parere Andrea è molto migliorato di suo questa estate, o quello che sta facendo quest'anno avrebbe già potuto farlo a questo livello anche l'anno scorso o addirittura due anni fa se gestito da un allenatore valido come Casey?
Gli anni scorsi era un po' meno "in controllo" come diceva paolo qualche reply fa.

Cmq toronto è calata tantissimo di intensità e WSH gli sta mangiando in testa

EDIT: Mago in attacco solita macchina di jumper, ma in difesa dopo i primi 5 minuti fa fatica ad alzare le braccia per prendere un rimbalzo :lol: :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

Comunque, al di là di tutto il resto, la bellezza del palleggio arresto e tiro di Bargnani è stordente. Sarebbe già splendido per uno di 10 centimetri più basso, lui lo fa da 2 metri e 13. Impressionante.
Bloccato