Ma mica contano un niente i Knicks, che sono la squadra barzelletta perché non vincono mai un cazzo, che sono tutti viaggi mentali che ci facciamo noi in italia che tifiamo Gallo?
Come fanno i raps ad essere decimi? Non ci posso credere......
Non avevo quasi mai visto Nba News e mi sono pentito di averlo fatto oggi..
Ho cambiato canale quando Bagatta ha detto a Trigari: "Kevin Love, Kevin Durant, Blake Griffin..Chi scegli in questo momento?"
Nick the Trig ovviamente dice "il secondo, senza neanche pensarci un istante".
Bagatta dice "io sono indeciso sugli altri due" ..
Charles ha scritto:Non avevo quasi mai visto Nba News e mi sono pentito di averlo fatto oggi..
Ho cambiato canale quando Bagatta ha detto a Trigari: "Kevin Love, Kevin Durant, Blake Griffin..Chi scegli in questo momento?"
se aspettavi 2 minuti sentivi anche
"ecco! ora dimmi Trig: Howard(dwight) o Love?"
scontata la risposta del trig...e bagatta..."mmm nn so"
Charles ha scritto:Non avevo quasi mai visto Nba News e mi sono pentito di averlo fatto oggi..
se aspettavi 2 minuti sentivi anche
"ecco! ora dimmi Trig: Howard(dwight) o Love?"
scontata la risposta del trig...e bagatta..."mmm nn so"
il "bagatta"...
ogni volta che vedo (per sbaglio in pratica...causa zapping pre-cena) NBA News penso sempre la stessa cosa..."questo quà è la prima volta che legge i tabellini e vede le immagini della sintesi...", non sa nemmeno di cosa sta parlando.
Zoobust105 ha scritto:ma Manu va all'all star?
Zoo...
però ora esageri..
già ti ha avvertito il "The Huge" che due messaggi in fila non sono "graditi"....
alla prossima rischi di passare da 2 messaggi a fila a 0 messaggi causa bann
ahahah l'unico motivo per cui concedo la grazia a Bagatta e' per i fatto di idolatrare ciecamente il Gallino e odiare il Busto...cazzo detta cosi' potrebbe sembrare che Bagatta sia io!!!!
che dire oggi, ho visto un superGallo e Fields secondo me mvp di giornata, non tanto per i 19+6 ma per come l'ha dominata nell'ultimo 4° insieme al buon clutchinari...Scola 30 punti non sufficenti e il buon Chandler ti piazza un 21+15 che ti spiazza,mai visto giocare così lui...
Jim Morrison
Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.
mighty ha scritto:ahahah l'unico motivo per cui concedo la grazia a Bagatta e' per i fatto di idolatrare ciecamente il Gallino e odiare il Busto...cazzo detta cosi' potrebbe sembrare che Bagatta sia io!!!!
Mica solo per quello
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
mighty ha scritto:ahahah l'unico motivo per cui concedo la grazia a Bagatta e' per i fatto di idolatrare ciecamente il Gallino e odiare il Busto...cazzo detta cosi' potrebbe sembrare che Bagatta sia io!!!!
Mica solo per quello
Pure bagatta si e' scopato la tua ragazza?
Cazzo sei come Berlusconi, ne esci sempre...
Altro che Bagatta!
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"