Guarda atomico, io rispetto i tuoi giudizi, tant'è che ti ho anche quotato quando dicevi che Casey enfatizza molto le dichiarazioni sull' importanza e la bravura difensiva del Mago...ma quando leggo che non siamo obiettivi sul fatto che il Mago non sia decisivo quando conta e che i Raptors, tecnicamente parlando, sono la squadra più scarsa da anni a questa parte allora mi viene il dubbio che tu voglia provacare e basta...oppure davvero vediamo partite differenti in mondi paralleli.atomico ha scritto:Oltre a vedere partite differenti, mi sa che leggiamo post differenti, perché non sto affando parlando male di Andrea, ma piuttosto della vostra capacità di giudicare la partita dei Raptor, che è totalmente Bargnano-centrica.
Evidentemente siete Bargnano-centrici non solo quando vedere le sue partite ma anche quando leggete giudizi su di lui, mettendovi subito sulla difensiva e permettendo alla vostra emotività di distorcere il vostro giudizio.
Personalmente a me non mi piace che continuate a dire dei Raptor che sono una squadraccia, quando ciò non è vero. Difensivamente se la cavano bene (con qualche limite sul perimetro), e ciò li rende molto migliori dell'anno scorso. Hanno dei problemi offensivamente, questo è vero, ma i vostri commenti su di loro non sono né sportivi né tecnicamente validi. Chiaramente questo è il mio pensiero e ve lo dico senza problemi.
Con ciò mica vi voglio vietare di parlare male dei Raptor, mi limito a dare giudizi obiettivi, in modo che chi non ha la possibilità di vedere le partite dei raptor possa farsi un'idea migliore di quello che accade in campo. Perché stando ai vostri commenti sembra che Bargnani giochi con una squadra scombinata di dilettanti, ma se fosse davvero come scrivete le avrebbero perse tutte.
Sulla difesa siamo d'accordo, e infatti Casey sta facendo un ottimo lavoro con quello che ha a disposizone, ma dimmi un'altra squadra più scarsa di questa a livello tecnico?
Gli stessi Wizards, Bobcats, che sono scarsi parecchio hanno comunque giocatori tecnicamente più forti.
P.S. Io Derozan per Gerald Henderson subito subito...
EDIT: Comunque il rimbalzo tolto al Mago era buonissimo, prima prende il rimbalzo e poi gli fischiano fallo. L'avevo già notato durante la partita. Sarebbe stata doppia doppia cazzo!