Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
REDDEN
NBA Legend

Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli

Messaggio da REDDEN »

Charles ha scritto:
Saba88 ha scritto:Mai detto che il motivo sia questo, forse non ha la fiducia del Coach e attualmenta ha ancora una certa "considerazione" nella lega e potresti ricavarne qualcosa di buono.
Non criticavo il tuo messaggio, bensì la scelta del coach di lasciarlo DNP fisso per aver sbagliato 5 partite. Non credo che sia diventato una sega tutto un tratto, così come dubito che Willie Green ( :roll: ) gli sia superiore.. A volte ci sono delle dinamiche Nba che non capirò mai...

le capivi benissimo quando queste dinamiche colpivano belinelli vero?

anzi peggio...thornton sta fuori ma la squadra vince sempre quindi nulla da dire...belinelli era fuori in squadre ridicole.....
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

A un certo momento mi è sembrato di avere le allucinazioni...

Marco che sgancia una bomba micidiale.

E poi che viene messo in marcatura su Dirk.

Monty, tu sei completamente matto, ma ti adoro per come stai facendo giocare il grassone :oops:
RESISTENZA BELINELLI
RESISTENZA BELINELLI N.7
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

beli ancora 1 volta fenomenale assieme ai suoi hornets, col cazzo(scusate) che lo tradano se continua cosi,di questo passo un bel contrattone lo portiamo via...
RESISTENZA BELINELLI
MaxZ
Superstar NBA

Messaggio da MaxZ »

Dopo la lunga serie di vittorie era arrivata la prima, evitatabile per altro, sconfitta. Fondamentale ripartire subito con una vittoria per di più nella "rivincita" con Dallas, una signora squadra.
Ottimo Belinelli, che ha distribuito i punti su quasi tutta la partita e dimostrando autorità in difesa.
Molto, molto bene e grandi Hornets.
Faccia
Superstar NBA

Messaggio da Faccia »

:approved: :ita: :nba:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Beli santo subito :D
Oggi 74pt, credo sia record
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Luis
In panchina

Messaggio da Luis »

bella partita e ottima prestazioen del Beli, ma non capisco perchè alcuni di voi parlano ancora di trade per Marco, ma esiste veramente questa possibilità? Mi son perso qualcosa?
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Belinelli DECISIVO nel 4/4.

Con quella bomba finale ha spezzato in 2 Dallas, che infatti ha cominciato a fare possessi palla orribili.

Monty ha capito che aveva fatto una cazzata e lui gli ha fatto vedere come si doveva vincere 2 giorni fa.

Belli, bellissimi NOH. Più passa il tempo più penso che non siano una meteora. Stanno battendo ad una ad una tutte le squadre pioù forti. Alzi la mano chi immaginava uno score 9-1 con quel calendario terrificante che avevano....
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Marco si sta togliendo delle soddisfazioni incredibili e impensabili pochi mesi fa...Che goduria per lui e per noi...

Sta anche tirando proprio bene,46% dal campo e un fantastico 41% da 3...Tanta roba :clapping:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

...e veniamo alla ciliegina sulla torta di una nottata che non si dimenticherà: MARCO ROCKY BELINELLI!!! Nel primo tempo ho il sospetto che da giudizioso si sia trasformato in timido.... ma, come sempre lascia che la partita vada da lui e la coglie senza remore.
Sarà perchè la partita di Marco l'ho vista dopo essermi esaltato per Andrea e Danilo, sarà perchè Marco è quello che ha sofferto di più dei miei tre figli e quindi ho un maggiore senso di protezione.... ma la partita di oggi è quella che mi ha emozionato di più. UNA FAVOLA. Quando ha messo la tripla del sorpasso da 675 metri e il palazzetto è esploso ho emesso un rantolo di piacere, che mia madre avrà pensato chissà cosa (a prima mattina l'alzabandiera è fenomeno ben noto). Ho rivisto la scena 245 volte finchè sul browser non è uscita la scritta, "Questa non è una videocassetta che si consuma, ma così impalli il server". Poi ho visto Marco FRANCOBOLLATO A NOWITZKY!!!! Gli ha tolto il fiato, LUI su Nowitzky con le braccia tese verso l'alto, statuario, con gli zigomi più gonfi del solito, sembrava Rocky contro il biondo Ivan Drago. E Nowizky che mattonellava allibito!
Una partita che sembrava un assaggio novembrino di playoff, un'altra vittoria, la più bella, con una reazione nel secondo tempo da squadra di primissima fascia.
MARCO PROTAGONISTA!!! Che favola!
Dimenticavo... ha anche portato palla nel terzo quarto!!!

PS David West, ha perso l'occasione di raggiungere Stoudemire a quota due nella classifica delle palle scaricate in carriera... peccato.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

CrazydatorXXX :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
DavidatorXXX
Moderatore

Gabbo ha scritto:CrazydatorXXX :lol:
Lacrime agli occhi!!! :lol2:
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
danmuru
Leader della squadra

Messaggio da danmuru »

Davvero spettacolare, bravissimo beli...!!!
Scambiato per un cesso a inizio stagione, in pochissimo è passato dal lottare per un posto nella rotazione al quintetto con i mano possessi decisivi della prima squadra NBA!!!

C'è da dire che è meraviglioso come il pubblico si innamori di lui in frettissima, sia qui che a SFrisco... a Toronto se lo ricorderanno per alcune giocate, ma buonissimo per lui che è finito in una squadra dove i 2 cervelli che contano di più (play+coach) funzionano bene!
DavidatorXXX
Moderatore

Game story di Nba.com:

GOOD MOVE: Hornets guard Marco Belinelli defended Nowitzki in the pick-and-roll defense in the last couple of minutes and really limited Nowitzki's open looks. Nowitzki only took one shot in the final five minutes.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

Grandissimo Bilini!
Una grande giornata per il basket italiano! devo dire che al terzo quarto, quando sono andato a letto, non avrei mai pensato ad un finale del genere!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
Bloccato