Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Patavino
NBA Legend

Re: Serie A 2011/12

Messaggio da Patavino »

Viktor ha scritto:
Patavino ha scritto:Lamela >>>>>>>>>>>>>> Bustjan..

Davvero bel giocatore l'argentino!

Davvero un brocco allucinante Krkic.. Ma quanti gol ha sbagliato???

Mancare dei gol vuol dire essere brocchi? Ha fatto un ottimo lavoro, la palla non gliela togli e ha dei movimenti veramente interessanti.

Es. A Novara è entrato Bojan e ci ha risolto la partita. Sono momenti, è giovane nonostante l'esperienza e manca alcune volte di concentrazione. A mio avviso può solo che migliorare.
Sbagliare certi gol è da brocchi..
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Patavino ha scritto: Sbagliare certi gol è da brocchi..
Ieri ho rivisto un video con Bobo Vieri che alzava sopra la traversa da due metri, capita...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

sygno ha scritto:
Patavino ha scritto: Sbagliare certi gol è da brocchi..
Ieri ho rivisto un video con Bobo Vieri che alzava sopra la traversa da due metri, capita...
Sì ma Bojan di gol così ne sbaglia tre a partita :roll:

Molto catalano :)

Comunque volevo citare, visto che nessuno ne ha parlato, la prestazione di Gigione nostro Buffon :oops:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

x patavino: patavi' ora non dire stronz...bojan prima di ieri aveva un gol ogni 131 minuti..ha avuto una giornata no ma la sua velocità resta importante per noi.

x rocky: meritava di essere convalidato non perchè bello ma perchè regolare..forse quest'anno hai rimosso questa differenza... :)

p.s. gago e pjanic non potevano giocare nel centrocampo a 3?

p.p.s. giochiamo tantissimo con i terzini..anche taddei sembra dare il suo..ma Rosi a destra per quanto si impegni è impresentabile...
dateci Isla e vi solleveremo il mondo :lol2:
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

dai scherzavo rocky ho messo anche il sorriso...io te lo dico che quest'anno va cosi' e tu dici no..
comunque qualcosa si è impossessato del corpo di osvaldo...a questo punto manderei in prestito tutta la primavera in Spagna per un paio d'anni
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

osvaldo è una pippa, lo era prima e lo è adesso. mo xke ha fatto 3 o 4 gol di cui un paio di bella fattura siamo arrivati a dargli pure il numero 9 in nazionale? Allora nell'argentina dovrebbero giocare in attacco messi e denis...

bojan invece è un fenomeno. e in una partita normale, senza congiunzioni astrali, con tutte le azioni di ieri avrebbe fatti almeno 2 gol. dategli tempo. spero x il campionato italiano che la roma abbia i soldi x riscattarlo e tenerselo, perchè è davvero bravo.
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

REDDEN, la tua capacità di vedere complotti anti-roma ovunque mi affascina... se poi penso agli ultimi 2 campionati della Roma, a calciopoli e ai conflitti d'interesse poco chiari di Unicredit... le tue parole diventano pura poesia!

Adesso mi stai dicendo che quest'anno la roma è stata penalizzata?!?
E noi siamo stati favoriti?!?
Come? Dove? Quando?

Il fuorigioco di Maggio? Non c'era, grave errore, probabilmente quell'azione si sarebbe tramutata in gol... bene, e quindi??
Di Lulic lanciato solo davanti al portiere e fermate anch'egli per un fuorigioco inesistente però non dici niente?!

Dai sù... ad oggi in questo campionato non ho visto nulla di scandaloso... errori si ma equi... se vuoi per forza fare la vittima e raccontarci le solite cazzate che voi romanisti ci propinate da 40 anni or sono... lascia perdere perché non ci interessano.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

OT: (altrimenti alcune signorine si lamentano :) )

http://www.romatoday.it/sport/calciopol ... -mesi.html

Non aggiungo altro. :lol: :lol:
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Patavino ha scritto: Comunque volevo citare, visto che nessuno ne ha parlato, la prestazione di Gigione nostro Buffon :oops:
Era anche ora, credo che questa sia stata la sua migliore partita negli ultimi 2 anni.
Viktor
All Star Game

Messaggio da Viktor »

Matt_11 ha scritto:osvaldo è una pippa, lo era prima e lo è adesso. mo xke ha fatto 3 o 4 gol di cui un paio di bella fattura siamo arrivati a dargli pure il numero 9 in nazionale? Allora nell'argentina dovrebbero giocare in attacco messi e denis...
Vorrei capire se hai mai guardato una partita della Roma. Sosta gli equilibri in attacco. Lo sorregge da solo dall'inizio del campionato, aprendo gli spazi per i compagni, e facendo salire la squadra nei momenti più difficili. Un altro giocatore rispetto alla Fiorentina e al Bologna. Nazionale meritata anche perchè di attaccanti migliori non ce ne sono molti al momento. (a parte cassano, balotelli, rossi)

Immagine
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Rickett ha scritto:
Patavino ha scritto: Comunque volevo citare, visto che nessuno ne ha parlato, la prestazione di Gigione nostro Buffon :oops:
Era anche ora, credo che questa sia stata la sua migliore partita negli ultimi 2 anni.
Ingrato. Chi è rimasto in B ha facoltà di giocar male per il resto della vita :wink:

Ha pagato un periodo di scarsa forma fisica, per un portiere la schiena è delicatissima e i Mondiali sono stati deleteri per lui.. Ora ha avuto un'estate libera e si è ripresentato ai blocchi di partenza con voglia e professionalità.

Da numero uno. Da Gigi Buffon, il miglior portiere degli ultimi venti anni.

:oops:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

REDDEN, la tua capacità di vedere complotti anti-roma ovunque mi affascina...
Ahahahahahah :lol: :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

ThePirate ha scritto:REDDEN, la tua capacità di vedere complotti anti-roma ovunque mi affascina... se poi penso agli ultimi 2 campionati della Roma, a calciopoli e ai conflitti d'interesse poco chiari di Unicredit... le tue parole diventano pura poesia!

Adesso mi stai dicendo che quest'anno la roma è stata penalizzata?!?
E noi siamo stati favoriti?!?
Come? Dove? Quando?

Il fuorigioco di Maggio? Non c'era, grave errore, probabilmente quell'azione si sarebbe tramutata in gol... bene, e quindi??
Di Lulic lanciato solo davanti al portiere e fermate anch'egli per un fuorigioco inesistente però non dici niente?!

Dai sù... ad oggi in questo campionato non ho visto nulla di scandaloso... errori si ma equi... se vuoi per forza fare la vittima e raccontarci le solite cazzate che voi romanisti ci propinate da 40 anni or sono... lascia perdere perché non ci interessano.

continua a farti un altro sonno va...
ma d'altronde come potresti spendere una parola a favore della Roma eppure le cose sono evidenti..come lo sono state per l'inter fino a domenica scorsa..
ma tu dormi,dormi bello di casa non ti accorgere di nulla tanto ti va tutto a ciccio
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Che palle, trasferitevi sul topic degli errori arbitrali, create un topic Lazio vs Roma

Che qui c'è una squadra che gioca come solo in Paradiso

E nessuno ne parla
Viktor
All Star Game

Messaggio da Viktor »

goditi sto momento Pata che stiamo arrivando! :)

Immagine
Bloccato