pietro ha scritto:bella intervista.
la parte migliore è l'introduzione del giornalista, che al culmine delle sue capacità di fine osservatore e intenditore di basket eNNeBiA afferma convinto: ...grazie a una casuale combinazione di eventi, tra cui l'infortunio al ginocchio di Jermaine O'Neal, che ha consentito al romano di riprendere a giocare nel suo ruolo naturale di centro...
tristezza infinita.
edit.... ...
Qual è il giocatore più grande che abbia affrontato in questi anni?
L'Nba è piena di giocatori straordinari. C'è una stella in ogni squadra. Dwyane Wade, Dirk Nowitzki, Tim Duncan, Kobe Bryant. Ma quello che mi ha impressionato di più è Shaquille O'Neal. La sua forza fisica è impressionante. È un portento. Unico».
gli fa ancora male il culo..... povero mago!
già , ma è la pura verità, shaq ha un fisico che nn ha nessuno, è una cosa impressionante.
Speriamo davvero che sto messina arrivi va...
Bargnani ha scritto:Lei sarebbe favorevole a ridursi l'ingaggio?
«Non credo che funzioni così…»
La frase "Non credo funzioni così" non è da interpretare nel senso di "col cacchio che me lo riduco", ma nel senso di "Coglione di un giornalista... che cavolo c'entrano i contratti già stipulati con l'abbassamento del salary cap??? Non dico Diritto Privato, ma educazione civica l'hai mai studiata a scuola?" Credo che il buon Andrea intendesse dire così !
maurom ha scritto:Secondo me voleve rispondergli: "a coglione io c'ho il contratto da rookie ancora, tra poco devo rinnovare, altro che ridurre quà si triplica "
AHAHAH VERO!
Cmq scommetto che Andrea è anche pronto a dimezzarsi l'ingaggio se danno a Bosh e Calderon meno soldi di lui!
maurom ha scritto:Secondo me voleve rispondergli: "a coglione io c'ho il contratto da rookie ancora, tra poco devo rinnovare, altro che ridurre quà si triplica "
anche io credo sia andata così
anche perchè mi ricordo di una sua intervista di qualche tempo fa, in cui il mago parlava del fatto che nel 2010 si aspettava un adeguamento che portasse il suo contratto a essere in linea con quelli di altri componenti della squadra considerati importanti (bosh, calderon); secondo me punta ai 10milioni/annui, minimo.
Considerando che non può giocare a basket pagato fino a 60 anni,forse fa bene a cercare di arraffare quanto può,anche se può sembrare un atteggiamento malizioso.
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
Orso,dovresti saperlo che porta sfiga fare previsioni eh...Poi Fagiu è ormai la superstizione fatta persona...
Bella l'intervista.Ma solo a me l'AVRà riferito a Messina sa tanto di gaffe?Mi sa che ne sa di più...Essendo stati insieme in passato (non come Bosh e Calderon ) magari si sentono telefonicamente e sanno già come stanno le cose.
Bello quando afferma che uno deve giocare e sbagliare per imparare.In effetti dalla panca o dai 15minuti,c'è poco da imparare,non entri nemmeno in ritmo.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
Ne fa 32 solo se
- a) la giraffa si infortuna alla palla a due e il bradipo, turbato, corre a fargli le coccole nello spogliatoio, oppure
- b) se il bradipo si infortuna alle due palle e la giraffa corre a farlo riprendere con un boshjob...
A quel punto, con Ukic in campo, Bargnani, avendolo convinto di essere un fan di suo padre Ceccherini e di essere andato una volta con zio Toldo a giocare a biliardo durante una partita dell'Inter, potrà ricevere qualche pallone in attacco...