Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III
-
Rickett
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2008/2009 di Andrea Bargnani
Siete dei geni 
-
setset60
- Superstar NBA
grande serpico
ti prego continua l'ansia ci attanaglia vogliamo sapere
magari fai entrare in scena il mago così non è offtopic
-
Salva81
- Scelto al Draft
Mannaggia ,leggo sempre e non posto mai (per limiti tecnici ),ma non ho resistito...
Fantastica la poesia,e davvero comico il fotoro-MANZO,aspetto con ansia il continuo.
In questa stagione dei Raptors non resta altro che farci due belle risate...
Saluti a tutti e grande Andrea..godo come un riccio!!!
P.s. Io vorrei Mighty sul comodino,così la mattina mi sveglio ed è già li ,pronto a dire la sua su (o meglio...CONTRO) tutto e tutti.
Fantastica la poesia,e davvero comico il fotoro-MANZO,aspetto con ansia il continuo.
In questa stagione dei Raptors non resta altro che farci due belle risate...
Saluti a tutti e grande Andrea..godo come un riccio!!!
P.s. Io vorrei Mighty sul comodino,così la mattina mi sveglio ed è già li ,pronto a dire la sua su (o meglio...CONTRO) tutto e tutti.
-
Ortis
- Preseason
Tra poesie e fotoromanzi...siete dei geni
davanti a tutto ciò non rimane che inchinarsi ed applaudire... BRAVI BRAVI BRAVI!!!!!!!!!!!!!!

davanti a tutto ciò non rimane che inchinarsi ed applaudire... BRAVI BRAVI BRAVI!!!!!!!!!!!!!!
-
OrsoMarsicano
- In quintetto
Questo succede quando non si dorme più la notte.
Comunque,
grazie per le risate

menomale che non ero solo, mi stava mancando l'ossigeno.
In questo caso altro che OffTopic, ci sta proprio bene OverTime.setset60 ha scritto:![]()
![]()
![]()
grande serpico
ti prego continua l'ansia ci attanaglia vogliamo sapere
magari fai entrare in scena il mago così non è offtopic
Applaudire si.........ma inchinarsi,in questo forum, è troppo rischioso.Ortis ha scritto:Tra poesie e fotoromanzi...siete dei geni
davanti a tutto ciò non rimane che inchinarsi ed applaudire... BRAVI BRAVI BRAVI!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque,
grazie per le risate
menomale che non ero solo, mi stava mancando l'ossigeno.
serpico
- Most Valuable Player
serpico ha scritto:CALDERON-BOSH: storia di una storia d’amore
ROMANZO ILLUSTRATO
PARTE1
...Il tutto nacque un bel giorno di 1 anno, 1 anno e mezzo fa, dopo un lungo esitare e molti tentennamenti, arrivò finalmente la proposta dello spagnolo…bosh, all’inizio titubante, si mostrò disponibile, deciso a concedersi finalmente al fascino latino…
...kapono, provò ad impedire la cosa, ma si dimostrò ancora una volta troppo lento e nessuno riuscì mai ad ostacolare la giraffa, ormai eccitatissima, che trovava ogni momento buono per infilarsi dietro il suo prediletto…
...Calderon però subito lo convinse che la posizione giusta era un’altra...
La relazione andava a gonfie vele, toronto vinceva, e fu fatto fuori il 3° incomodo TJ ford; ma un bel giorno arrivò il tradimento dello spagnolo, noto per la sua fama di rubacuori (da bravo latino), che cornificò il suo bosh più di una volta. ....Il malcontento pervase lo spogliatoio ed iniziarono ad arrivare tante sconfitte. Calderon provò a spiegare che si era trattato di un fraintendimento…
....ma bosh non volle sentire ragioni (e intanto quell'incorreggibile di calderon pensava che tutto sommato neanche parker fosse da buttare via…)
...Bosh ormai irritato decise di restuituire allo spagnolo pan per focaccia, tradendolo con suoi pari ruolo, davanti ai suoi occhi
ma nessun tradimento gli sembrava equiparabile alle sensazioni provate con lo spagnolo che intanto, fregandosene, dava luogo a veri e propri festini di gruppo… provandoci anche con personaggi illustri…
CONTINUA.........
CALDERON-BOSH: storia di una storia d’amore
ROMANZO ILLUSTRATO
PARTE2
…e flirtando apertamente con altri compagni di squadra, anche se non sempre disponibili…
1. garbajosa
(“josè, guarda che ci stanno guardando tutti, sei sicuro che sia il caso?…")

2. o'neal

(bosh: "porca miseria! il triangolo no!)
3. moon
("...chi s'accontenta gode...")

…ma tutti prontamente ceduti per far felice l’ormai depresso bosh…
Intanto lo spagnolo, cattivissimo, infieriva, dileggiando il suo ex compagno…

…dandogli del cervo (cornuto), secondo le tipiche gestualità delle ombre cinesi…
Bosh decise allora di rivolgersi ad un mago italiano dalla tunica bianca e dall’atteggiamento zen, esperto in incantesimi, e gli chiese come avrebbe fatto a riconquistare calderon…
…il mago, perplesso da tanto stupidità, gli fece una premonizione: “andrai in un luogo lontano per ricercare la pace interiore, lì troverai un personaggio fantastico che ti indicherà la corretta via…”
(“hihihihihi, così starai fuori dai cojoni per un po’…”)

Bosh, divorato dalla tristezza, non seppe se fosse la cosa giusta da fare, ma decise di ritirarsi in montagna, tra i boschi, per pensare e rimanere qualche giorno da solo. Fu qui che incontrò un famoso boscaiolo, peraltro anche lui ex Cervo…

questo boscaiolo si dimostrò un vero e proprio filosofo, esperto di vita e guru rinomato e fece così ritrovare al buon bosh subito il sorriso; gli indicò inoltre il fratello minore il piccolo rocco, consolandolo: “Se è un uomo felice lui, perché non dovresti esserlo tu?”

adesso Bosh è felice e sa di aver la forza necessaria per ritornare dallo spagnolo ed esprimergli i suoi sentimenti e calderon tira fuori la più classica delle scuse: "era mio fratello gemello, manuel, a fare quelle brutte cose!", infinocchiando lo stupido ed innamorato bosh ("ed io che pensavo che fossi tu! come ho potuto!?").
… finalmente si riappacificarono…

…e subito ricominciarono i giochi d'amore, in cui vince chi fugge…

…decisero dunque che a fine stagione se ne sarebbero andati entrambi (magari…)…salutando tutti, nel loro modo, ovvero dando le spalle…

(…”però quel Parker lì…”)
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Io devo capire perchè un giocatore che tira stabilmente sopra il 50%, che spara triple manco fosse Reggie non possa avere più tiri nell'ultimo quarto, e sopartutto più di 13 in totale
Poi..
Scusate l'OT
solo per dire che
YI in 11 minuti, fa un ottimo 1/5 condito da 4 falli
poi ho guardato solo il tabellino può darsi abbia fatto una gran partita!?
Poi..
Scusate l'OT
solo per dire che
YI in 11 minuti, fa un ottimo 1/5 condito da 4 falli
poi ho guardato solo il tabellino può darsi abbia fatto una gran partita!?
-
Barba_14
- Stagione da Sophomore
La parte dove incontra il boscaiolo è veramente esilarante..
Per valutare qualche giocatore bastano i tabellini.. per l'altri nemmeno quelli..
Dai su!! Dipende dai giocatori ..montystefy ha scritto: poi ho guardato solo il tabellino può darsi abbia fatto una gran partita!?
Per valutare qualche giocatore bastano i tabellini.. per l'altri nemmeno quelli..
- Fausto
- NBA Legend
Mettete subito "in quintetto" Serpico!

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Era da tempo che il forum non raggiungeva questi livelli di idiozia. Avanti così 
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
La tentazione di scrivere che siete OT è fortissima!
Ma invece contribuisco con questo: costui è un genio!!!

Ma invece contribuisco con questo: costui è un genio!!!
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
-
setset60
- Superstar NBA
bravo serpico
il finale bosh-calderon felici MA ALTROVE particolarmente auspicabile

anche se, pensandoci bene, se CB andrà calderon riserverà al mago i suoi assist d'amore
il finale bosh-calderon felici MA ALTROVE particolarmente auspicabile
anche se, pensandoci bene, se CB andrà calderon riserverà al mago i suoi assist d'amore
-
sirio82
- Rookie Wall!
Una sola parola : GENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Mi avete fatto sbellicare dalle risate.
Per tutto ciò che ci hanno concesso i nostri poeti/cantastorie dobbiamo ringraziare il mitico bargnani che grazie alle sue prestazioni da fenomeno nn fa scannare + nessuno sul forum ma ha dato il via alla goliardia + assoluta......

Mi avete fatto sbellicare dalle risate.
Per tutto ciò che ci hanno concesso i nostri poeti/cantastorie dobbiamo ringraziare il mitico bargnani che grazie alle sue prestazioni da fenomeno nn fa scannare + nessuno sul forum ma ha dato il via alla goliardia + assoluta......