Stagione 2008/2009 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. I
- Fausto
- NBA Legend
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Rickett
- Most Valuable Player
- mighty
- the mirror climber
Re: Stagione 2008/2009 (Rookie) di Gallinari, magari
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- REDDEN
- NBA Legend
certo mighty la giri come ti pare ma ricordo che a dicembre ti eri "scusato" col belinelli ammettendo il suo valore...ora ti rimangi tutto un'altra volta...vai a vento come le bandiere.
su fernandez ho detto che il belinelli non è assolutamente inferiore sono almeno sullo stesso livello poi gusto personale mio preferisco marco..
di crawford ho sempre sottolineato che il talento ofensivo di quest'ultimo è superiore ma è un perdente e di sicuro meno completo di marco..
magari tra un mese gioca e rifai venia..poi ricambierai idea...scegli una linea per favore o vuoi che ti pubblico il post in cui ammettevi la bravura del beli a dicembre?
su fernandez ho detto che il belinelli non è assolutamente inferiore sono almeno sullo stesso livello poi gusto personale mio preferisco marco..
di crawford ho sempre sottolineato che il talento ofensivo di quest'ultimo è superiore ma è un perdente e di sicuro meno completo di marco..
magari tra un mese gioca e rifai venia..poi ricambierai idea...scegli una linea per favore o vuoi che ti pubblico il post in cui ammettevi la bravura del beli a dicembre?
- maurom
- Most Valuable Player
Non l'ho vista, leggo di 8 punti in 16 minuti e di una bella vittoria Knicks all'OT, i playoffs sono ancora possibili.
- mighty
- the mirror climber
- REDDEN
- NBA Legend
ma perchè che livello ha dimostrato di essere fernandez scusami....boh nell'unico mese in cui ha giocato belinelli non era assolutamente inferiore a rudy che mette i suoi onesti 10 punti,39% da 3 ma dove la vedi sta differenza tu?
su crawford stanotte un altro bel 30% al tiro 5/15 in 46 minuti....
dai 46 minuti di media a marco e vedi se pure lui puo' metterti 20 punti col 30%......analizzi le cifre solo da un lato non considerando l'effettivo apporto che da sta femminuccia alla squadra.
allora anche t.j. ford era brv metteva cifre......la vediamo diversamente per fortuna
su crawford stanotte un altro bel 30% al tiro 5/15 in 46 minuti....
dai 46 minuti di media a marco e vedi se pure lui puo' metterti 20 punti col 30%......analizzi le cifre solo da un lato non considerando l'effettivo apporto che da sta femminuccia alla squadra.
allora anche t.j. ford era brv metteva cifre......la vediamo diversamente per fortuna
- mighty
- the mirror climber
A parte che siamo OT...magari si può trasporare questa discussione nel forum di Bilini?
Ad ogni modo mi sa che sei tu quello che guarda solo le cifre...i punti...io ti parlo di valore come giocatore. Se guardi solo le cifre anche Bustani sembra essere più forte di KG...
La differenza tra Rudy e Belinelli? Che Rudy gioca a Portland, ed è un giocatore importante in una squadra da playoff.
Crawford ha una carriera che parla. Non una carriera da stella ma da buon/ottimo giocatore. Bilini ha giocato un mese...diventerà migliore di Jamaal? Penso di no, ma può essere e sono contento se lo diventa. Adesso lo è? No.
Ad ogni modo mi sa che sei tu quello che guarda solo le cifre...i punti...io ti parlo di valore come giocatore. Se guardi solo le cifre anche Bustani sembra essere più forte di KG...
La differenza tra Rudy e Belinelli? Che Rudy gioca a Portland, ed è un giocatore importante in una squadra da playoff.
Crawford ha una carriera che parla. Non una carriera da stella ma da buon/ottimo giocatore. Bilini ha giocato un mese...diventerà migliore di Jamaal? Penso di no, ma può essere e sono contento se lo diventa. Adesso lo è? No.
-
Italiannba
- Preseason
- sygno
- Most Valuable Player
Bravo ragazzo italiannba, altri parlano tu fai i fatti ! 

17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- Darkman
- Superstar NBA
Ma il Gallo lo hanno scambiato per Korver??? Tira solo da 3...il gallo è ben altro giocatore spero solo che questo suo stazionare dietro l'arco e accontentarsi del tiro sia dovuto solo al fatto di avere ancora problemi fisici.
Certo è che se si mette in forma e al suo gioco interno ci affianca il tiro da 3 che è diventato una sentenza ci ritroviamo un giocatore coi fiocchi.
Certo è che se si mette in forma e al suo gioco interno ci affianca il tiro da 3 che è diventato una sentenza ci ritroviamo un giocatore coi fiocchi.
-
riccardo89
- Superstar NBA
- Contatta:
finchè funziona nn lamentiamoci, e comunque è chiaro che è quello che vuole d'antoni in queste condizioni fisiche. Penso che l'anno prossimo, se il dolore sarà passato (toccatina), oltre ad avere più minuti in campo, avrà più schemi per lui, e soprattutto si prenderà più penetrazioni.
- serpico
- Most Valuable Player
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- svev
- All Star Game
- Contatta:
Perchè operare una schiena è una roulette russa già in una persona senza particolari esigenze,figuriamoci in un atleta d'alto livello..
Ragazzi,l'operazione è proprio l'ultima spiaggia..
Ragazzi,l'operazione è proprio l'ultima spiaggia..
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
- setset60
- Superstar NBA
Un paio di settimane fa ho letto un'intervista ad un membro dello staff medico di NY, mi pare il responsabile, nella quale affermava che il Gallo
- ha consultato vari esperti, tutti concordi nel ritenere inopportuna un'operazione
- si sottopene meticolosamente ai trattamenti fisioterapici
- la schiena è monitorata con frequenti risonanze magnetiche, che mostrano un lento ma costante miglioramento.
speriamo
- ha consultato vari esperti, tutti concordi nel ritenere inopportuna un'operazione
- si sottopene meticolosamente ai trattamenti fisioterapici
- la schiena è monitorata con frequenti risonanze magnetiche, che mostrano un lento ma costante miglioramento.
speriamo