I raps hanno perso di 8. Ne avesse presi 4 in più come avrebbe dovuto
sarebbero stati quattro tiri in meno per i jazz e
forse non avrebbero perso.
serpico ha scritto:buoni raptors fino all'89-82, poi una palla rubata da deron williams a parker sposta tutta l'inerzia ed accende utah. viceversa i raptors pian piano si spengono, ed inizia uno stucchevole (ma ormai ci sono abituato) bosh contro tutti, che si rifiuta di scaricare il pallone fuori anche se triplicato, con vere e proprie autostrade per i tiri da 3.
anche questo è nba.
bargnani la palla nel 4o quarto non l'ha mai vista, ma chiude con 20+8 e ottime stats, per la felicità di mighty.
maurom ha scritto:Pure gli altri non è che si proponessero proprio come dei forsennati, Jose spesso andava in emergenza da Bosh perchè non aveva molte altre alternative, sugli esterni non c'è un giocatore che si sappia costruire un tiro e Andrea quando è stato preso da Kirilenko ha sofferto molto, nel 4° periodo ha preso almeno 5/6 palloni in punta e puntualmente l'ha data schiacciata per terra a Bosh, qualche iniziativa potevano pure prendersela gli altri. Ciò non toglie che Bosh non può forzare così senza senso.
Arwain ha scritto:Mi sembra chiaro che la partita di stasera ha ancora una volta evidenziato come i raptors l'ultimo quarto non gli danno una palla...
Capisco e condivido quando tira con 1/11, ma vedere una cosa così quando sta col 70% è ASSURDO. Peraltro ha pure rovinato le % perchè dal punto di vista psicologico ne risente...
E' meglio se spaccano questa coppia mandando via Bosh oppure Bargnani (anche se ormai se so giocati tutto) cominciasse a urlare negli spogliatoi.
L.J. ha scritto:puntano al draft
Fare miracoli quando era umanamente impossibile...ThePirate ha scritto:(io sto ancora rosicando come un cane pensando a bargnani che ogni volte mette questi ventelli che potrebbero essere trentelli facilemente con un po' meno sfortuna e in una squadra seria...)