Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III
-
riccardo89
- Superstar NBA
Re: Stagione 2008/2009 di Andrea Bargnani
mamma mia che canestro ragazzi sono volati tutti e due per terra ahahahah... io ancora nn capisco perchè rispondiate a mighty, se nn gli parlate più nn risponde più.
comunque io sto tifando contro i raptors, più perdono e più probabilità di grossi coambiamenti ci sono, innanzitutto l'allenatore, poi spero bosh
comunque io sto tifando contro i raptors, più perdono e più probabilità di grossi coambiamenti ci sono, innanzitutto l'allenatore, poi spero bosh
-
vanz
- Most Valuable Player
Vedendo il game in six,ho visto un paio di volte lo stesso schema,una volta per Andrea e una volta dal lato opposto per Marion,finiti in entrambi in casi con un facile canestro da sotto sul taglio.Non male come opzione offensiva.
Wade lascia senza parole,enorme!Andrea davvero positivo in attacco,sulla Gazzetta dice anche lui di non essere contento dei pochi rimbalzi e della difesa corale...Il suo atteggiamento mi pare sempre adeguato e mai una parola fuori posto.Lo vedo sempre piu maturo dentro e fuori.
A parte che ieri sera potevi difendere anche in 20,Wade faceva quello che voleva...
Wade lascia senza parole,enorme!Andrea davvero positivo in attacco,sulla Gazzetta dice anche lui di non essere contento dei pochi rimbalzi e della difesa corale...Il suo atteggiamento mi pare sempre adeguato e mai una parola fuori posto.Lo vedo sempre piu maturo dentro e fuori.
A parte che ieri sera potevi difendere anche in 20,Wade faceva quello che voleva...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Mandati un attimo al bar...Bargnani is Rock ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Nwe_bEyJSPI[/youtube]
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
Darkman
- Superstar NBA
Gran partita del mago, considerate che in quel movimento parte con la mano sinistra....Wade da qualche partita a questa parte è Jordan, non è proprio possibile marcarlo.
-
DavidatorXXX
- Moderatore
I meriti per lo sviluppo del mago sono evidenti... E' MERITO MIO!
Sicuramente segue il forum di Italianbasket perchè ha lavorato su ciò che gli ho chiesto: Ha imparato a leggere la difesa in fase di penetrazione.
Avete notato che , mentre prima partiva a testa bassa, ora in fase di penetrazione è capace di cambiare idea? Di scaricarla su Bosh (contro Houston), di arrestarsi, di fare magie come quella di stanotte e di evitare il difensore che si arresta correttamente innanzi a lui con un piccolo cambio di direzione? Nelle ultime notti abbiamo visto MOLTE penetrazioni andate a buon fine e pochi falli in attacco. BENISSIMO!
Avete notato che , mentre prima partiva a testa bassa, ora in fase di penetrazione è capace di cambiare idea? Di scaricarla su Bosh (contro Houston), di arrestarsi, di fare magie come quella di stanotte e di evitare il difensore che si arresta correttamente innanzi a lui con un piccolo cambio di direzione? Nelle ultime notti abbiamo visto MOLTE penetrazioni andate a buon fine e pochi falli in attacco. BENISSIMO!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
Barba_14
- Stagione da Sophomore
Per quanto apprezzo le giocate sul piedo perno..
Capirete che questa azione per me va sul podio delle "migliori giocate della stagione"..
Capirete che questa azione per me va sul podio delle "migliori giocate della stagione"..
-
geminibruni
Andrea stà dimostrando una continuità impressionante se pensiamo a quale era il suo rendimento solo tre mesi fà!!
Bene così, ora credo che nessuno possa mettere in dubbio la sua chiamata numero 1 e questo è solo l'inizio!!!
Bene così, ora credo che nessuno possa mettere in dubbio la sua chiamata numero 1 e questo è solo l'inizio!!!
- ThePirate
- All Star Game
Eeeeeeeee,
tutti giù per terra!!
Ma dove cazzo lo prendi un 7 piedi che fa cadere due giocatori così, come 2 pere cotte!
Questo ha dei colpi unici, almeno questo si può dire...
è unico.
Poi a qualcuno può non piacere qualche aspetto del suo gioco... però cazzo, questo ha dei colpi impressionanti!
E la cosa più bella è che da dimostrazione di poter fare cose di questo tipo con continuità...
non sono frutto del caso, sono nelle sue capacità, e sta metabolizzando sempre più questo tipo di gioco.
Ha capito che deve essere imprevedibile, che questa è la sua più grande caratteristica.
A questo punto sì che diventa un giocatore immarcabile... diventa un giocatore di un'altra categoria, perché gli immarcabili sono di un'altra categoria.
Ancora può e deve migliorare molto, ma che sia sulla buona strada lo possiamo dire apertamente ormai...
A questo punto ci siamo.
Fine stagione è sempre più vicina, e con lei anche il giorno in cui mighty dovrà scrivere
"Il mago....
fenomeno!
Stop."
Dai Andrea, resisti, regalaci questa soddisfazione!
Ormai la sfida è aperta... "the mirror climber" contro "il mago"
tutti giù per terra!!
Ma dove cazzo lo prendi un 7 piedi che fa cadere due giocatori così, come 2 pere cotte!
Questo ha dei colpi unici, almeno questo si può dire...
è unico.
Poi a qualcuno può non piacere qualche aspetto del suo gioco... però cazzo, questo ha dei colpi impressionanti!
E la cosa più bella è che da dimostrazione di poter fare cose di questo tipo con continuità...
non sono frutto del caso, sono nelle sue capacità, e sta metabolizzando sempre più questo tipo di gioco.
Ha capito che deve essere imprevedibile, che questa è la sua più grande caratteristica.
A questo punto sì che diventa un giocatore immarcabile... diventa un giocatore di un'altra categoria, perché gli immarcabili sono di un'altra categoria.
Ancora può e deve migliorare molto, ma che sia sulla buona strada lo possiamo dire apertamente ormai...
A questo punto ci siamo.
Fine stagione è sempre più vicina, e con lei anche il giorno in cui mighty dovrà scrivere
"Il mago....
fenomeno!
Stop."
Dai Andrea, resisti, regalaci questa soddisfazione!
Ormai la sfida è aperta... "the mirror climber" contro "il mago"
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
Visto che è il mio primo messaggio vi saluto tutti..... tranne quelli che non hanno sempre avuto fiducia nel Mago.
Esagero (io ci credo!!) ma è dal primo anno a Treviso che Andrea evidenzia di potere diventare il migliore lungo "veloce e atipico" della storia del basket. Ma come si fa a paragonarlo a un cinese atletico tutavia privo di fondamentali. Il prossimo anno Bargnai raggiunge e supera il grande Dirk Novitzki. Aspettate e vedrete. In particolare mi riferisco a Mighty cui propongo di iscriversi ad altro Forum dopo avere visto smentito ogni suo ragionamento dalla realtà. (AHO STO A SCHERZA')
Esagero (io ci credo!!) ma è dal primo anno a Treviso che Andrea evidenzia di potere diventare il migliore lungo "veloce e atipico" della storia del basket. Ma come si fa a paragonarlo a un cinese atletico tutavia privo di fondamentali. Il prossimo anno Bargnai raggiunge e supera il grande Dirk Novitzki. Aspettate e vedrete. In particolare mi riferisco a Mighty cui propongo di iscriversi ad altro Forum dopo avere visto smentito ogni suo ragionamento dalla realtà. (AHO STO A SCHERZA')
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
piceale90
- Superstar NBA
Benvenutomago romano ha scritto:Visto che è il mio primo messaggio vi saluto tutti..... tranne quelli che non hanno sempre avuto fiducia nel Mago.
Sì adesso non ti allargare però eh?mago romano ha scritto:Il prossimo anno Bargnani raggiunge e supera il grande Dirk Novitzki. Aspettate e vedrete.
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
-
Rickett
- Most Valuable Player
Eh ma non sa usare il perno,eh ma non sa fintare...fenomenoBargnani is Rock ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Nwe_bEyJSPI[/youtube]
![]()
Quando poi il cinese fa una cosa del genere ne parliamo.
Ma chi se ne frega di cosa scrive quello dove lo mettiamo ?ThePirate ha scritto: A questo punto ci siamo.
"Il mago....
fenomeno!
Stop."
-
mighty
- the mirror climber
Su questo movimento c'è poco da dire...colpo eccezionale!raf ha scritto:Mandati un attimo al bar...Bargnani is Rock ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Nwe_bEyJSPI[/youtube]
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
piceale90 ha scritto:Benvenutomago romano ha scritto:Visto che è il mio primo messaggio vi saluto tutti..... tranne quelli che non hanno sempre avuto fiducia nel Mago.![]()
Sì adesso non ti allargare però eh?mago romano ha scritto:Il prossimo anno Bargnani raggiunge e supera il grande Dirk Novitzki. Aspettate e vedrete.
Vedrai: Next year 22 ppg 7,5 rpg e.... ALL STAR GAME!!!!!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
Rickett
- Most Valuable Player
Vabbe non esageriamo adesso.
-
Lodrick
- Superstar NBA
Secondo me con le cifre forse ci saremo, non 22 punti ma almeno 18-19 sicuri, almeno se continua così, i rimbalzi non mi esprimo, sono troppo un'incognita... vedi stanotte!!