Grande Chris, non scendere al livello del ippopotamo.Stefanone ha scritto:Sì infatti deboluccio tentativo di mettere Yi davanti al Mago, si poteva fare di molto meglio![]()
Intanto Bosh risponde a Shaq e in effetti lo smerda alquanto:
Bosh said O'Neal's remark disappointed him. "He's been around the league a long time. I expected a lot more, you know, professionalism.
"He's not my friend. I don't really know him. I don't care. I'm not going to get in a war of words. Let's talk about basketball. He's one of the great big men, let's leave it at that."
Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III
-
Rickett
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2008/2009 di Andrea Bargnani
-
hanamichi_sakuragi
- In quintetto
mighty ha scritto:2 coseDavidatorXXX ha scritto:AAHAHAHAH Mighty! Mi fai morire! Quella schiacciata la vuoi mettere con i crossovers del Mago??? Guarda che, con un piolo montato su un 2.10, arrampicandomici sopra anche mia madre schiaccia come Yi!!! (ok ho un pò esagerato!) Tra l'altro hanno fatto un video in cui , si presume, ci sia il meglio di questo boscaiolo, che dovrebbe valorizzarlo, e invece si vedono giocate che il Mago fa in una sera sola! Pensa che, per arrivare a 2 minuti hanno dovuto integrare il filmato con delle immagini create al pc in cui... sbaglia il tiro!!
Devi fare di meglio amico!
- quella schiacciata Bustani non la farà MAI.
- tua mamma è troppo sbronza per salire su una scala a pioli (hah beccati la citazione...)
Infatti a fatto queste tre nel suo anno da rookie
http://www.youtube.com/watch?v=R_E0rmpX ... re=related
- Previsioni del tempo Todd?
- Sono previsti 20 cm di pioggia. Le signore quando sentono 20 cm si bagnano subito!
- Sono previsti 20 cm di pioggia. Le signore quando sentono 20 cm si bagnano subito!
-
Zoso
- Superstar NBA
La n.8 in testa ad Al Jefferson fa schifo....hanamichi_sakuragi ha scritto:Infatti a fatto queste tre nel suo anno da rookiemighty ha scritto:2 coseDavidatorXXX ha scritto:AAHAHAHAH Mighty! Mi fai morire! Quella schiacciata la vuoi mettere con i crossovers del Mago??? Guarda che, con un piolo montato su un 2.10, arrampicandomici sopra anche mia madre schiaccia come Yi!!! (ok ho un pò esagerato!) Tra l'altro hanno fatto un video in cui , si presume, ci sia il meglio di questo boscaiolo, che dovrebbe valorizzarlo, e invece si vedono giocate che il Mago fa in una sera sola! Pensa che, per arrivare a 2 minuti hanno dovuto integrare il filmato con delle immagini create al pc in cui... sbaglia il tiro!!
- tua mamma è troppo sbronza per salire su una scala a pioli (hah beccati la citazione...)
![]()
![]()
![]()
« Happiness only real when shared »

-
mighty
- the mirror climber
No adesso...sinceramente...senza giudicare il giocatore ma solo le schiacciate...ci provi anche a paragonarle?????hanamichi_sakuragi ha scritto:mighty ha scritto:2 coseDavidatorXXX ha scritto:AAHAHAHAH Mighty! Mi fai morire! Quella schiacciata la vuoi mettere con i crossovers del Mago??? Guarda che, con un piolo montato su un 2.10, arrampicandomici sopra anche mia madre schiaccia come Yi!!! (ok ho un pò esagerato!) Tra l'altro hanno fatto un video in cui , si presume, ci sia il meglio di questo boscaiolo, che dovrebbe valorizzarlo, e invece si vedono giocate che il Mago fa in una sera sola! Pensa che, per arrivare a 2 minuti hanno dovuto integrare il filmato con delle immagini create al pc in cui... sbaglia il tiro!!
Infatti a fatto queste tre nel suo anno da rookie
![]()
![]()
![]()
Busto supera il ferro al massimo con il polso, in una forma bruttissima da vedersi che peggio di lui c'era solo kurt rambis...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
hanamichi_sakuragi
- In quintetto
Beh insomma la schiacciata alla numero 5 non mi sembra ne da buttare via ne tanto piu' facile di quella di Yi e in piu' boccia la tua tesi che il mago superi il ferro solo col polso!!!!
Se poi mi vuoi dire che Yi sia piu' esplosivo del mago, beh tutti i torti non hai.
Se poi mi vuoi dire che Yi sia piu' esplosivo del mago, beh tutti i torti non hai.
- Previsioni del tempo Todd?
-
palmlu
- Most Improved Player
Signori, questo ne mette 20 a sera da due mesi e ancora parliamo di Yi? Ma chissenefrega di Yi! Ci saranno un miliardo di cinesi ma un solo Mago!
-
Barba_14
- Stagione da Sophomore
Infatti Yi potrà anche superare il ferro di 6/7 metri, ma questo ormai è l'unico settore in cui può spontarla con il Mago..palmlu ha scritto:Signori, questo ne mette 20 a sera da due mesi e ancora parliamo di Yi? Ma chissenefrega di Yi! Ci saranno un miliardo di cinesi ma un solo Mago!
Ormai non c'è più storia fra i due..
- Fausto
- NBA Legend
mighty ha scritto:senza giudicare il giocatore ma solo le schiacciate
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
mighty
- the mirror climber
Fausto ha scritto:mighty ha scritto:senza giudicare il giocatore ma solo le schiacciate
???
No perchè io metto una schiacciata da restare a bocca aperta e mi si risponde con 3 schiacciate orrende...uno si fa delle domande...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- DIESEL
- Most Improved Player
Siamo arrivati a un livello basso, paragonare Yi a Bargnani! Ma dai Mighty, giusto paragonare Yi a Luca Garri, quasi di pari livello anzi Garri è più forte come tecnica!!! 
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
-
svev
- All Star Game
Cazzo dici..guarda che sei tu quello ad avere problemi di valutazione,quella schiacciata di Yi ok è una bella schiacciata ma alcune di Bargnani non sono da meno,prendi per esempio l'ultima che ha fatto contro Minnesota ha una velocità di rotazione dell'arto superiore che fa impressione,non dire cazzatemighty ha scritto:Fausto ha scritto:mighty ha scritto:senza giudicare il giocatore ma solo le schiacciate
???
No perchè io metto una schiacciata da restare a bocca aperta e mi si risponde con 3 schiacciate orrende...uno si fa delle domande...
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
- Fausto
- NBA Legend
Senza giudicare il giocatore,direi anche che Yi ha gli occhi piu' a mandorla di Bargnani.mighty ha scritto:Fausto ha scritto:mighty ha scritto:senza giudicare il giocatore ma solo le schiacciate
???
Non appena Andrea tirerà giu' un tabellone,
ti rimarrà solo,
"Bargnani è piu' cinese di Yi?"
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Guarda Mighty.... credo tu sia un pò offensivo a parlare di mia madre....
Ma le hai mai viste le schiacciate di mia madre??? Dammi il tempo di metterle su Youtube e poi ce la dichiariamo! Ma devo aprire anche il topic "Madre di DavidatorXXX"???

Ma le hai mai viste le schiacciate di mia madre??? Dammi il tempo di metterle su Youtube e poi ce la dichiariamo! Ma devo aprire anche il topic "Madre di DavidatorXXX"???
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
svev
- All Star Game
Ma indubbiamente il cinese è più atletico di Bargnani,questo lo credo anche io
ADAMO & EVANS 7:
-
Rickett
- Most Valuable Player
Buona questaFausto ha scritto: Non appena Andrea tirerà giu' un tabellone,
ti rimarrà solo,
"Bargnani è piu' cinese di Yi?"