Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
piceale90
Superstar NBA

Re: Stagione 2008/2009 di Andrea Bargnani

Messaggio da piceale90 »

Rickett ha scritto:
svev ha scritto:Saranno solo voci..ma intanto si comincia a rumoreggiare di Messina a Toronto....
http://www.corriere.com/viewstory.php?storyid=84737
Imho sarà il prossimo coatch dei Raptors al 90%
Ti va di scommettere? 8)

E anche te Huge...ti va di scommettere su Mighty? :lol:
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Ho visto ora il meglio del Mago,mamma mia che giocatore sta diventando...Grande Andrea.

Lasciatelo perdere Mighty dai,ormai va per inerzia perchè è dura ammettere di aver torto :lol:

Mighty guarda che ho buona memoria...Avevi scritto qui sopra che se il Mago avesse continuato cosi siano a fine anno,mettevi come firma FENOMENO STOP!
Beh quel giorno sta lentamente arrivando :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Barba_14
Stagione da Sophomore

Messaggio da Barba_14 »

vanz ha scritto:Ho visto ora il meglio del Mago,mamma mia che giocatore sta diventando...Grande Andrea.

Lasciatelo perdere Mighty dai,ormai va per inerzia perchè è dura ammettere di aver torto :lol:

Mighty guarda che ho buona memoria...Avevi scritto qui sopra che se il Mago avesse continuato cosi siano a fine anno,mettevi come firma FENOMENO STOP!
Beh quel giorno sta lentamente arrivando :lol:
Sisi è vero, non vedo l'ora..
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

Sì grande Mago ma anche Yi ha tutto per diventare un gran giocatore.

2.10 veloce esplosivo e mano morbidissima. Purtroppo in Cina si sono scordati di allenarlo sui fondamentali, tecnicamente è un troglodita.

Io proverei (con tanta pazienza) a tirarne fuori una SF/PF. Tanto da costruire nel palleggio, ball-handling e lavoro di piedi, ma qualità fisiche e tiro sono da ala piccola.
Se ci riesci so' ca**i per tutti. Se hai fretta gli dai la licenza di sparare da tre, lo gonfi e lo butti sotto a far legna alla Bonner.
Tanto agli sprechi siamo abituati.
Zoso
Superstar NBA

Messaggio da Zoso »

setset60 ha scritto:Sì grande Mago ma anche Yi ha tutto per diventare un gran giocatore.

2.10 veloce esplosivo e mano morbidissima. Purtroppo in Cina si sono scordati di allenarlo sui fondamentali, tecnicamente è un troglodita.

Io proverei (con tanta pazienza) a tirarne fuori una SF/PF. Tanto da costruire nel palleggio, ball-handling e lavoro di piedi, ma qualità fisiche e tiro sono da ala piccola.
Se ci riesci so' ca**i per tutti. Se hai fretta gli dai la licenza di sparare da tre, lo gonfi e lo butti sotto a far legna alla Bonner.
Tanto agli sprechi siamo abituati.
Grande post!! :approved:
« Happiness only real when shared »
Immagine
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

Zoso ha scritto:
setset60 ha scritto:Sì grande Mago ma anche Yi ...
Grande post!! :approved:
un onore Zoso :approved:
Stefanone
Superstar NBA

Messaggio da Stefanone »

Sì infatti deboluccio tentativo di mettere Yi davanti al Mago, si poteva fare di molto meglio :approved:

Intanto Bosh risponde a Shaq e in effetti lo smerda alquanto:

Bosh said O'Neal's remark disappointed him. "He's been around the league a long time. I expected a lot more, you know, professionalism.

"He's not my friend. I don't really know him. I don't care. I'm not going to get in a war of words. Let's talk about basketball. He's one of the great big men, let's leave it at that."

It was put to Bosh that it seemed odd for a man who had played a silk-clad seven-foot-rapping genie in a 1996 movie to point fingers.

"Kazaam," replied Bosh mockingly. "That's one of my favourite movies."

Con l'ultima frase si riferiva a perle tipo queste:
http://www.youtube.com/watch?v=Puns7KJliFg
http://www.youtube.com/watch?v=357o0kPW ... re=related

Da questo punto di vista come dargli torto? :lol:
Real winners respect all opponents
folas
Superstar NBA

Messaggio da folas »

scusate ma ci scordiamo di steel dove si costruisce un armatura e si trasforma in un super eroe che si nasconde dentro una discarica.impagabile
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

AAHAHAHAH Mighty! Mi fai morire! Quella schiacciata la vuoi mettere con i crossovers del Mago??? Guarda che, con un piolo montato su un 2.10, arrampicandomici sopra anche mia madre schiaccia come Yi!!! (ok ho un pò esagerato!) Tra l'altro hanno fatto un video in cui , si presume, ci sia il meglio di questo boscaiolo, che dovrebbe valorizzarlo, e invece si vedono giocate che il Mago fa in una sera sola! Pensa che, per arrivare a 2 minuti hanno dovuto integrare il filmato con delle immagini create al pc in cui... sbaglia il tiro!!
Devi fare di meglio amico!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Vorrei ricordare a tutti che per parlare di Yi e Bargnani c'è un apposito topic caduto in disgrazia...

:lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

E il topic per parlare di Mighty qualè??? :lol2:
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
palmlu
Most Improved Player

Messaggio da palmlu »

Stasera c' è il ritorno di O' neal e Moon a Toronto. E anche Wade che è su un tread su real gm in cui si chiedono se non fosse stato meglio prendere lui piuttosto che Bosh. A proposito a che ora si gioca in italia? Ho sentito che oltre oceano l' ora legale è in vigore in anticipo rispetto a noi ma non so di quanto.
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

palmlu ha scritto:Stasera c' è il ritorno di O' neal e Moon a Toronto. E anche Wade che è su un tread su real gm in cui si chiedono se non fosse stato meglio prendere lui piuttosto che Bosh. A proposito a che ora si gioca in italia? Ho sentito che oltre oceano l' ora legale è in vigore in anticipo rispetto a noi ma non so di quanto.
l'ora legale entra in vigore domenica 8 marzo alle 2 di notte negli stati uniti

da noi entra in vigore il 29 marzo sempre di domenica e sempre alle 2 di notte

quindi in questo periodo il fuso sarà di 5 ore e non di 6

es. andrea gioca alle 18...solitamente noi vedremmo la partita dalle 24, invece in questo periodo la vediamo alle 23
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

DavidatorXXX ha scritto:AAHAHAHAH Mighty! Mi fai morire! Quella schiacciata la vuoi mettere con i crossovers del Mago??? Guarda che, con un piolo montato su un 2.10, arrampicandomici sopra anche mia madre schiaccia come Yi!!! (ok ho un pò esagerato!) Tra l'altro hanno fatto un video in cui , si presume, ci sia il meglio di questo boscaiolo, che dovrebbe valorizzarlo, e invece si vedono giocate che il Mago fa in una sera sola! Pensa che, per arrivare a 2 minuti hanno dovuto integrare il filmato con delle immagini create al pc in cui... sbaglia il tiro!!
Devi fare di meglio amico!
2 cose

- quella schiacciata Bustani non la farà MAI.

- tua mamma è troppo sbronza per salire su una scala a pioli (hah beccati la citazione...) :lol2:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

zizzi,
grazie!

Mi hai regalato un ora di sonno in piu' per due settimane!

:approved:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Bloccato