No,si riferiva all'esplosione di Yi.Dark Knight ha scritto:Pirate, prevedi a breve un ritorno del bargna ai livelli di inzio stagione?ThePirate ha scritto:o so...
di fronte alle sconfitte l'acool è sempre il rifugio migliore
Ma non ti preoccupare, prima o poi ti rifarai...
Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III
- Fausto
- NBA Legend
Re: Stagione 2008/2009 di Andrea Bargnani
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Gabbo
- Il Mago
Mah, giocava 4 e Gigli 5...mi ricordo il monumento al mitico angelone, aveva 4 volte le palle del nostro nel lottare.
Andrea alternava una partita ottima ed una mediocre
Andrea alternava una partita ottima ed una mediocre
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- ThePirate
- All Star Game
mighty:"poi io come giocatore preferisco il cinese per via di caratteristiche che preferisco in un giocatore...velocita` (il primo passo di Yi e` tra l`altro piu` veloce del famoso primo passo del busto), agilita`, esplosivita`... "Fausto ha scritto:No,si riferiva all'esplosione di Yi.
preferisce il cinese, lui...
http://www.nba.com/playerfile/yi_jianlian/
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
L.J.
- Stagione da rookie
domanda
toronto che possibilità ha di pescare uno dei primi 4/5 al prossimo draft, continuando con un andamento simile W/L?
una buona guardia potrebbe uscirci?
toronto che possibilità ha di pescare uno dei primi 4/5 al prossimo draft, continuando con un andamento simile W/L?
una buona guardia potrebbe uscirci?
-
palmlu
- Most Improved Player
Che bello essere scesi giù dall' ottovolante, non parlare più di potenziale, non sentire più Mighty che trita i maroni ecc...Un piccolo OT: sono andato su HOOPSFANFORUM per scaricare la partita, ho installato Vuze e Utorrent. Con Vuze non succede niente Utorrent invece in 10 minuti ha scaricato il 2% del file e non mi fa vedere niente. Quando vedrò la partite e facendo cosa?
-
Stefanone
- Superstar NBA
Palmlu ti suggerisco vivamente di scaricarti BitComet per scaricare i file torrent e di rifornirti su rojadirecta.com nella sezione "descargas directas".
Per il resto che dire? Mi sono davvero stufato di vedere sti quarti quarti di Toronto, pare che vogliano perdere... e in effetti ci riescono alla grande. Bravi così!
Per il resto che dire? Mi sono davvero stufato di vedere sti quarti quarti di Toronto, pare che vogliano perdere... e in effetti ci riescono alla grande. Bravi così!
Real winners respect all opponents
-
Rickett
- Most Valuable Player
ThePirate ha scritto:mighty:"poi io come giocatore preferisco il cinese per via di caratteristiche che preferisco in un giocatore...velocita` (il primo passo di Yi e` tra l`altro piu` veloce del famoso primo passo del busto), agilita`, esplosivita`... "Fausto ha scritto:No,si riferiva all'esplosione di Yi.
![]()
-
svev
- All Star Game
Vuze va configurato bene (come tutti gli altri d'altronde),in rete trovi tante guide per farlo.Se settato bene è il migliore,io non lo uso perchè è fin troppo carico di funzioni che lo rendono un pò pesantino per chi non ha moltissima RAM.palmlu ha scritto:Che bello essere scesi giù dall' ottovolante, non parlare più di potenziale, non sentire più Mighty che trita i maroni ecc...Un piccolo OT: sono andato su HOOPSFANFORUM per scaricare la partita, ho installato Vuze e Utorrent. Con Vuze non succede niente Utorrent invece in 10 minuti ha scaricato il 2% del file e non mi fa vedere niente. Quando vedrò la partite e facendo cosa?
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
-
palmlu
- Most Improved Player
Adesso sto usando utorrent ma è lentissimo. Quanto tempo occorre per scaricare tutto e poi si vede con windows media player, si apre da solo? E' possibile vedere qualcosa mentre stò ancora scaricando? Mi scusino i moderatori cerco di non andare mai OT ma mi serve una mano e i miei compagni di nottate possono sicuramente darmela. Rientrando in topic ho visto su youtube la schiacciata con recupero e partenza in palleggio contro Yao; che dire... il mago è spettacolo puro e non solo jump shot!! Sono sempre più sicuro che diventerà un grandissimo giocatore. Peccato per le partite di Dicembre perchè chiudere questa stagione a 15 di media è un vero peccato. Oggi il mago vale di più e con continuità.
-
setset60
- Superstar NBA
palmlu la velocità dipende dal tuo collegamento e dal torrent stesso. Per vedere la partita devi aspettare di averla scaricata tutta. I files di HOOPSFANFORUM sono MP4 (di ottima qualità) e windows media player non funzia. Usa VLC, che trovi con Google ed è ottimo.palmlu ha scritto:Adesso sto usando utorrent ma è lentissimo. Quanto tempo occorre per scaricare tutto e poi si vede con windows media player, si apre da solo? E' possibile vedere qualcosa mentre stò ancora scaricando? Mi scusino i moderatori cerco di non andare mai OT ma mi serve una mano e i miei compagni di nottate possono sicuramente darmela. Rientrando in topic ho visto su youtube la schiacciata con recupero e partenza in palleggio contro Yao; che dire... il mago è spettacolo puro e non solo jump shot!! Sono sempre più sicuro che diventerà un grandissimo giocatore. Peccato per le partite di Dicembre perchè chiudere questa stagione a 15 di media è un vero peccato. Oggi il mago vale di più e con continuità.
Comunque devresti almeno configurare la velocità massima di upload, altrimenti la partita la vedi tra una settimana. Impostala a 13. con Utorrent in 1-3 ore dovresti scaricare.
Dai che ce la fai
-
svev
- All Star Game
Imposta la velocità max di upload,che corrisponde a 2/3 della velocità max di upload che ti concede il tuo provider.In rete ci sono siti che ti permettono di valutare la velocità max di upload che possiedi (http://www.speedtest.net/).palmlu ha scritto:Adesso sto usando utorrent ma è lentissimo. Quanto tempo occorre per scaricare tutto e poi si vede con windows media player, si apre da solo? E' possibile vedere qualcosa mentre stò ancora scaricando? Mi scusino i moderatori cerco di non andare mai OT ma mi serve una mano e i miei compagni di nottate possono sicuramente darmela. Rientrando in topic ho visto su youtube la schiacciata con recupero e partenza in palleggio contro Yao; che dire... il mago è spettacolo puro e non solo jump shot!! Sono sempre più sicuro che diventerà un grandissimo giocatore. Peccato per le partite di Dicembre perchè chiudere questa stagione a 15 di media è un vero peccato. Oggi il mago vale di più e con continuità.
Inoltre il firewall,se c'è,va disabilitato.Se hai un router,devi mappare le porte altrimenti è tutto fermo.
ADAMO & EVANS 7:
-
svev
- All Star Game
Saranno solo voci..ma intanto si comincia a rumoreggiare di Messina a Toronto....
http://www.corriere.com/viewstory.php?storyid=84737
http://www.corriere.com/viewstory.php?storyid=84737
ADAMO & EVANS 7:
-
Stefanone
- Superstar NBA
Io son già diversi mesi che ci credo e spero, e non ne sarei per niente sorpreso. BC vuole proprio esagerare, mi sa 
Real winners respect all opponents
-
mighty
- the mirror climber
me ne accorgo solo io o sono le stesse cifre del secondo anno di Bustnani?ThePirate ha scritto:mighty:"poi io come giocatore preferisco il cinese per via di caratteristiche che preferisco in un giocatore...velocita` (il primo passo di Yi e` tra l`altro piu` veloce del famoso primo passo del busto), agilita`, esplosivita`... "Fausto ha scritto:No,si riferiva all'esplosione di Yi.
![]()
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
mighty ha scritto:me ne accorgo solo io o sono le stesse cifre del secondo anno di Bustnani?ThePirate ha scritto:preferisce il cinese, lui...
Non ti rimane che aggrapparti al passato, old man