Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
skip to my lou
All Star Game

Re: Stagione 2008/2009 di Andrea Bargnani

Messaggio da skip to my lou »

comunque IDOLO assoluto shaq che ha definito la femminuccia bosh il Rue Paul dei lunghi nba...
GRAZIE SHAQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ

p.s. rue paul noto travestito che si accompagnava a elton john..
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
Ortis
Preseason

Messaggio da Ortis »

Stasera invece arriva Yao.... due mese fa il nostro aveva sfoggiato una gran partita (era all'inizio di una lunga serie :lol: ) chi mi sa dire come ha giocato contro il "cinesino" da quando è in NBA?
Ortis
Preseason

Messaggio da Ortis »

Adesso anche i Canadesi dipingono il nostro come uomo chiave.. E' anche vero che se questa sera riesce a limitare Yao forse si vince la partita. Ma tra le righe dell'articolo si può notare una certa forma di consapevolezza nel valore del mago che fino ad un po' di tempo fa era sconosciuta.... :nba:

http://www.thestar.com/Sports/article/595524
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

skip to my lou ha scritto:comunque IDOLO assoluto shaq che ha definito la femminuccia bosh il Rue Paul dei lunghi nba...

Link ?

EDIT:Trovato :lol:
“I heard what Chris Bosh said, and that’s strong words coming from the RuPaul of big men,” O’Neal said. “I’m going to do the same thing (in their next meeting) I did before - make him quit. Make ‘em quit and complain. It’s what I do.”
The_nOOb&The_Dumb
Free Agent!
NBA Team: NYK

Messaggio da The_nOOb&The_Dumb »

“I heard what Chris Bosh said, and that’s strong words coming from the RuPaul of big men,” O’Neal said. “I’m going to do the same thing (in their next meeting) I did before - make him quit. Make ‘em quit and complain. It’s what I do.”
:lol2: :lol2: :lol2:

EDIT:

Immagine

:mrgreen:
Ultima modifica di The_nOOb&The_Dumb il 03/03/2009, 22:57, modificato 1 volta in totale.
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
----------------------------------------------------------------
Darkman
Superstar NBA

Messaggio da Darkman »

skip to my lou ha scritto:comunque IDOLO assoluto shaq che ha definito la femminuccia bosh il Rue Paul dei lunghi nba...

Al limite Ru Paul...rue paul al massimo può essere una viuzza di Parigi.
Immagine
Stefanone
Superstar NBA

Messaggio da Stefanone »

Beh, lo credo bene che continuerà imperterrito a fare quello che fa, tanto a lui cosa gliene frega? Fintantoché gli arbitri continueranno a fischiare i suoi falli contro il difensore guardandosi bene dall'obiettare sui 3 secondi...
Shaq è l'unico giocatore NBA che paga l'affitto dal tempo che passa in area :lol:

Oh raga speriamo di rivedere il Bargno del 31 dicembre (mi pare) contro Yao, e soprattutto un gioco meno pietoso da parte di Calderon e dei Raps in generale. Se poi Andrea partisse un po' meglio rispetto all'ultima uscita sarebbe già un gran regalo... :azz:

EDIT: ho trovato questa e non ho resistito :lol2:
prima volta che aggiungo un'immagine, spero di non far casini.... :?
Real winners respect all opponents
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Ma lol :lol:
Tavola
Stagione da rookie

Messaggio da Tavola »

Perdere va bene ma in questa maniera è una vergogna.
Bargnani oggi è stato eccezionale, se non ci fosse stato lui si perdeva di almeno 30 punti.
Primo tempo incredibile 12 punti 5 rimbalzi 1 stoppata e toronto subito avanti di 10...peccato per i 2 falli che lo portano in panca.
Esce e Houston si rifà sotto.
Si rientra con un quintetto inguardabile...Ukic,Graham e Kapono che giocano a chi fa peggio ...in attacco non coinvolto ed inoltre è l'unico che difende così gli scappa il 3 fallo ed in un amen è fuori.
Houston nel frattempo aggancia,ringrazia e sorpassa con decisione.
Lo score +/- del primo la dice tutta Bargnani +14 gli altri tutti sotto lo 0.
Comunque col mago in campo e Bosh forse a spadellare più del dovuto si riprende e si sorpassa Houston poi la magia di Triano per perdere la partita......
Entrano Kapono e Graham che avevano sbagliato di tutto e di più ed i successivi possessi indovinate a chi vanno?
Beh certamente a loro... Kapono,Graham e nuovamente Kapono ed i Rockets a ringraziare ed a fare il vuoto.
Inizio ultimo quarto Bargnani fuori e partita addio;nonostante rientri dopo 2 minuti il distacco riamane troppo grande per colmarlo.
Allora mi chiedo....come cazzo fai ad avere un tuo giocatore che ne mette 25 trovandosi in una serata magica e a non dargli palloni in attacco anche per 6/7 minuti di seguito mentre coinvolgi altri che hanno percentuali da oratorio ma tirano e male ogni volta che hanno la palla in mano?
Comunque stoppatona a Yao con palla strappata e doppio stoppone a Scola che finisce in terra....soddisfazioni su chi dice che non difende....
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

Tavola ha scritto:Perdere va bene ma in questa maniera è una vergogna.
Bargnani oggi è stato eccezionale, se non ci fosse stato lui si perdeva di almeno 30 punti.
Primo tempo incredibile 12 punti 5 rimbalzi 1 stoppata e toronto subito avanti di 10...peccato per i 2 falli che lo portano in panca.
Esce e Houston si rifà sotto.
Si rientra con un quintetto inguardabile...Ukic,Graham e Kapono che giocano a chi fa peggio ...in attacco non coinvolto ed inoltre è l'unico che difende così gli scappa il 3 fallo ed in un amen è fuori.
Houston nel frattempo aggancia,ringrazia e sorpassa con decisione.
Lo score +/- del primo la dice tutta Bargnani +14 gli altri tutti sotto lo 0.
Comunque col mago in campo e Bosh forse a spadellare più del dovuto si riprende e si sorpassa Houston poi la magia di Triano per perdere la partita......
Entrano Kapono e Graham che avevano sbagliato di tutto e di più ed i successivi possessi indovinate a chi vanno?
Beh certamente a loro... Kapono,Graham e nuovamente Kapono ed i Rockets a ringraziare ed a fare il vuoto.
Inizio ultimo quarto Bargnani fuori e partita addio;nonostante rientri dopo 2 minuti il distacco riamane troppo grande per colmarlo.
Allora mi chiedo....come cazzo fai ad avere un tuo giocatore che ne mette 25 trovandosi in una serata magica e a non dargli palloni in attacco anche per 6/7 minuti di seguito mentre coinvolgi altri che hanno percentuali da oratorio ma tirano e male ogni volta che hanno la palla in mano?
Comunque stoppatona a Yao con palla strappata e doppio stoppone a Scola che finisce in terra....soddisfazioni su chi dice che non difende....

Non l'ho vista, ma mi sembra che quello che ci racconti lo si sia già visto altre volte. Del resto il boxscore parla chiaro: Bargnani 25 punti con 14 tiri, Kapono e Graham 5 su 20 al tiro e 14 punti in due. Mi sembra chiaro che l'han persa per lo scarsissimo valore della loro panchina. Bene le 3 stoppate.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Bravo bravo bravo...Andrea ormai non mi stupisce piu.Fra pochi anni,diventerà na bestia.

Toronto armata brancaleone...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
pietro
Scelto al Draft

Messaggio da pietro »

partita non vista, cavolo, ho spento la sveglia e buoanotte senza manco accorgermene
mi alzo, vengo a vedere il boxscore.... cazzo! partitone! peccato per la sconfitta.
vedo il game in six....
ci sono due triple contate, in sei minuti. :shock: :shock: :shock: :shock:
una cosa da piangere.
stanno decine di azioni dei raps che fan cagare o in cui non segnano e non c'è manco una delle stoppate di andrea.
chi fa questi game in six deve avere dei seri problemi. :lol:
sembra fatto da uno di houston per far vedere quanto è forte....
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

pietro ha scritto:partita non vista, cavolo, ho spento la sveglia e buoanotte senza manco accorgermene
mi alzo, vengo a vedere il boxscore.... cazzo! partitone! peccato per la sconfitta.
vedo il game in six....
ci sono due triple contate, in sei minuti. :shock: :shock: :shock: :shock:
una cosa da piangere.
stanno decine di azioni dei raps che fan cagare o in cui non segnano e non c'è manco una delle stoppate di andrea.
chi fa questi game in six deve avere dei seri problemi. :lol:
sembra fatto da uno di houston per far vedere quanto è forte....
stavo pensando la stessa cosa guardando la partita in due minuti (dove si vede Andrea subire un paio di canestri da Yao,delle sue stoppate nemmeno l'ombra e dei 25 punti che ha fatto mostrano solo una tripla) e ti ringrazio per avermi evitato di sorbirmi il game in six :approved: ..

dal tabellino ho visto un 5 su 6 da tre :shock: :shock:

comunque AB esce da queste tre partite che dovevano essere un banco di prova decisivo per lui e per la società dopo la cessione di JO con una media di (circa,vado a memoria e aspetto Serpico a fornirci le statistiche precise :wink: ) 22 punti,6 rimbalzi,1 assist,2 stoppate e 1 rubata a partita.
Onestamente anche i più scettici non potranno negare che se i raps hanno subito 3 sconfitte comunque lui il suo l'ha fatto eccome!
Ultima modifica di GrandeMagoooo il 04/03/2009, 10:04, modificato 2 volte in totale.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Buonissimo Andrea stanotte (io l'ho vista), anche se ha attaccato meno il ferro rispetto alle ultime uscite.

Peccato i falli, perchè sennò era aria di career-high. Sul resto della squadra poco da dire, sconsolante.
Ghost12
Leader della squadra

Messaggio da Ghost12 »

Perchè sono andato a dormire!!!!!!!!!

dei raps non me ne frega na mazza ma avrei voluto vedere andrea che a quanto dite è stato a dir poco spettacolare!!!!!

ma triano si ricorda che in NBA si esce definitivamente per 6 falli e non per 4!!!!!
e fallo giocare fino a che non li fà tutti i falli, forse così lasciava la squadra in vantaggio IMHO.

comunque il mago oramai è cresciuto( aspetto Mighty che dice qualosa di negativo tanto per lui qualcosa sicuramente c'è che non va bene!!!)

PS:5-6 da tre è da matti!! altri che capono!!
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.

http://eleres.altervista.org

"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..
Bloccato