Season 2008/2009 di Marco Belinelli: cap. II (Golden State)
- The_nOOb&The_Dumb
- Free Agent!
- NBA Team:NYK
ooohhh. il beli gioca titolare e ha ottimo minutaggio...
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
-
Tempiesta
- Preseason
Re: Stagione 2008/2009
Peccato che non lo sfrutta granchè bene secondo me...
Larry Bird lanciava semplicemente la palla in aria, dopodiché ci pensava Dio a spostare il canestro sotto per farla entrare. (Howie Chizek)
- REDDEN
- NBA Legend
se ha ancora dei problemi alla caviglia è normale che non riesca a fare 15 punti di media...pero' non forza molto,da quando è rientrato tira con buone percentuali ma troppoc poco per mettere su cifre...aspettiamo che torni al 100% e speriamo che il minutaggio aumenti visto che ai warriors conviene dare spazio ai giovani..
- setset60
- Superstar NBA
[quote="REDDEN":2j1m67f3]se ha ancora dei problemi alla caviglia è normale che non riesca a fare 15 punti di media...[/quote:2j1m67f3]
Marco era sano e non giocava. Senza infortuni e squalifiche tra le guardie di GS forse non avrebbe giocato mai. Ora Nelson lo vuole in quintetto anche al 50%...
Giocare su una caviglia ancora malandata non è igienico, la squadra stava vincendo partite, perchè non dare a Marco altri 10 giorni per recuperare totalmente?
L'etil-coach sta spudoratamente tankando la stagione, in maniera quasi imbarazzante direi.
Marco era sano e non giocava. Senza infortuni e squalifiche tra le guardie di GS forse non avrebbe giocato mai. Ora Nelson lo vuole in quintetto anche al 50%...
Giocare su una caviglia ancora malandata non è igienico, la squadra stava vincendo partite, perchè non dare a Marco altri 10 giorni per recuperare totalmente?
L'etil-coach sta spudoratamente tankando la stagione, in maniera quasi imbarazzante direi.
- The_nOOb&The_Dumb
- Free Agent!
il caso del bilini e' sempre piu' sociologicamente e psicologicamente interessante.
non se lo caga nessuno, manco piu' redden. ieri sera ha giocato e pure quindici minuti alquanto anonimi vero, ma insomma se era il cock nazionale il popolo si profondeva in almeno una pagina di elogi su quanto era duro e lungo
porello... vien quasi voglia di assurgersi a suo grande estimatore
non se lo caga nessuno, manco piu' redden. ieri sera ha giocato e pure quindici minuti alquanto anonimi vero, ma insomma se era il cock nazionale il popolo si profondeva in almeno una pagina di elogi su quanto era duro e lungo
porello... vien quasi voglia di assurgersi a suo grande estimatore
- REDDEN
- NBA Legend
mi girano troppo le palle per la roma...ora anche se ne mette 40 mi scivola...tra qualche giorno ricomincero' a scrivere
- Rickett
- Most Valuable Player
Vorrei commentare il post del naab ma non lo faro.
- The_nOOb&The_Dumb
- Free Agent!
[quote="Rickett":1xrnwx8n]Vorrei commentare il post del naab ma non lo faro.[/quote:1xrnwx8n]
wankett, amore, meglio così
mi pare che tu abbia troppo spesso a cuore progetti alquanto bellicosi
wankett, amore, meglio così
mi pare che tu abbia troppo spesso a cuore progetti alquanto bellicosi
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Una domanda sparata nel mucchio per chi era convinto che ora Nelson amasse i tortellini alla bolognese, la gita sotto le due torri e l'aceto di San Giovanni in Persiceto ...
: se ora aveste la macchina del tempo per tornare un mese indietro, la fareste la trade o no?

- setset60
- Superstar NBA
[quote="The Huge":3jhf771u]Una domanda sparata nel mucchio per chi era convinto che ora Nelson amasse [color=#BF0000:3jhf771u]i tortellini alla bolognese[/color:3jhf771u], la gita sotto le due torri e [color=#BF0000:3jhf771u]l'aceto di San Giovanni in Persiceto[/color:3jhf771u] ...
: se ora aveste la macchina del tempo per tornare un mese indietro, la fareste la trade o no?[/quote:3jhf771u]
The Huge della trade ne parliamo con calma, ma tu cambia alla svelta ristorante perchè chi ti propina 'sta roba è profondamente in malafede, ed un ristoratore in malafede è pericoloso.
The Huge della trade ne parliamo con calma, ma tu cambia alla svelta ristorante perchè chi ti propina 'sta roba è profondamente in malafede, ed un ristoratore in malafede è pericoloso.
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
[quote="setset60":2hg9qp2p][quote="The Huge":2hg9qp2p]Una domanda sparata nel mucchio per chi era convinto che ora Nelson amasse [color=#BF0000:2hg9qp2p]i tortellini alla bolognese[/color:2hg9qp2p], la gita sotto le due torri e [color=#BF0000:2hg9qp2p]l'aceto di San Giovanni in Persiceto[/color:2hg9qp2p] ...
: se ora aveste la macchina del tempo per tornare un mese indietro, la fareste la trade o no?[/quote:2hg9qp2p]
[/quote:2hg9qp2p]
Bravissimo!
Io sono di Bologna e so bene che l'aceto non è di lì. Mi dicevano che il bollito sia buono in quelle zone, ma schifando io il bollito non so dare un'opinione.
Ho scelto aceto perchè faceva rima con Persiceto!
Bravissimo!
Io sono di Bologna e so bene che l'aceto non è di lì. Mi dicevano che il bollito sia buono in quelle zone, ma schifando io il bollito non so dare un'opinione.
Ho scelto aceto perchè faceva rima con Persiceto!

- The_nOOb&The_Dumb
- Free Agent!
secondo me lo ama ancora, nelson lo fa giocare titolare mezzo zoppo. Ora è assodato che Nelson ha una predilezione per gli infortunati, captain J a novembre si ciucciava 40 minuti con la mano di mia nonna e 2/20 dal campo ogni sera che se era per lui si auto-metteva sotto la doccia; ma è il nostro che non risponde a tono. A dicembre negli stessi 15 minuti metteva l'impossibile con arcobaleni dietro il tabellone mentre ora non molto. io non so bene in quali altri franchigie godrebbe di questi privilegi.
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
[quote="The_nOOb&The_Dumb":1mvuc53t]secondo me lo ama ancora, nelson lo fa giocare titolare mezzo zoppo. Ora è assodato che Nelson ha una predilezione per gli infortunati, captain J a novembre si ciucciava 40 minuti con la mano di mia nonna e 2/20 dal campo ogni sera che se era per lui si auto-metteva sotto la doccia; ma è il nostro che non risponde a tono. A dicembre negli stessi 15 minuti metteva l'impossibile con arcobaleni dietro il tabellone mentre ora non molto. io non so bene in quali altri franchigie godrebbe di questi privilegi.[/quote:1mvuc53t]
Eh? Non ho capito ...
Eh? Non ho capito ...

- The_nOOb&The_Dumb
- Free Agent!
[quote="The Huge":2wcxcuw9][quote="The_nOOb&The_Dumb":2wcxcuw9]secondo me lo ama ancora, nelson lo fa giocare titolare mezzo zoppo. Ora è assodato che Nelson ha una predilezione per gli infortunati, captain J a novembre si ciucciava 40 minuti con la mano di mia nonna e 2/20 dal campo ogni sera che se era per lui si auto-metteva sotto la doccia; ma è il nostro che non risponde a tono. A dicembre negli stessi 15 minuti metteva l'impossibile con arcobaleni dietro il tabellone mentre ora non molto. io non so bene in quali altri franchigie godrebbe di questi privilegi.[/quote:2wcxcuw9]
Eh? Non ho capito ...[/quote:2wcxcuw9]
dicevo che mi pare goda ancora parecchio della stima di nelson visto che ha minutaggio e posto da titolare nonostante sia mezzo zoppo e con cifre poco significative. ora, PARADOSSALMENTE, non so dove riceverebbe lo stesso trattamento
Eh? Non ho capito ...[/quote:2wcxcuw9]
dicevo che mi pare goda ancora parecchio della stima di nelson visto che ha minutaggio e posto da titolare nonostante sia mezzo zoppo e con cifre poco significative. ora, PARADOSSALMENTE, non so dove riceverebbe lo stesso trattamento
Ultima modifica di The_nOOb&The_Dumb il 03/03/2009, 0:45, modificato 1 volta in totale.
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
[quote="The_nOOb&The_Dumb":z5sxzpqf][quote="The Huge":z5sxzpqf][quote="The_nOOb&The_Dumb":z5sxzpqf]secondo me lo ama ancora, nelson lo fa giocare titolare mezzo zoppo. Ora è assodato che Nelson ha una predilezione per gli infortunati, captain J a novembre si ciucciava 40 minuti con la mano di mia nonna e 2/20 dal campo ogni sera che se era per lui si auto-metteva sotto la doccia; ma è il nostro che non risponde a tono. A dicembre negli stessi 15 minuti metteva l'impossibile con arcobaleni dietro il tabellone mentre ora non molto. io non so bene in quali altri franchigie godrebbe di questi privilegi.[/quote:z5sxzpqf]
Eh? Non ho capito ...[/quote:z5sxzpqf]
dicevo che mi pare godi ancora parecchio della stima di nelson visto che ha minutaggio e posto da titolare nonostante sia mezzo zoppo e con cifre poco significative. ora, PARADOSSALMENTE, non so dove riceverebbe lo stesso trattamento[/quote:z5sxzpqf]
Capito!
Non sono molto d'accordo, ma sono punti di vista. 
Eh? Non ho capito ...[/quote:z5sxzpqf]
dicevo che mi pare godi ancora parecchio della stima di nelson visto che ha minutaggio e posto da titolare nonostante sia mezzo zoppo e con cifre poco significative. ora, PARADOSSALMENTE, non so dove riceverebbe lo stesso trattamento[/quote:z5sxzpqf]
Capito!
Non sono molto d'accordo, ma sono punti di vista.