Assolutamente d'accordo.Stefanone ha scritto:Continuo a pensare che se non rispetti i tuoi avversari (sempre che non ti abbiano picchiato o offeso, questo è ovvio, perché a quel punto saresti giustificato) sei un po' un pezzo di merda, per quanto forte tu possa essere o essere stato. Andate a vedere se Magic o Michael hanno mai detto cose del tipo: "gli altri giocatori sono tutti dei polli da cucinare allo spiedo" (vi ricordo che c'ha messo anche Yao e Duncan nella lista eh). Poi capisco anche che qualcuno possa amare questo tipo di spacconaggine e non apprezzare la modestia e il rispetto degli avversari (attenzione, non vuol dire essere femminucce che non hanno mai nulla da ridire su nessuno, a tutto c'è un limite ovviamente). Anche qui è questione di gusti e modo di pensare.
Strano che in nba qualcuno ti schiacci in faccia,non succede mai.crazycry10 ha scritto:ho visto adesso il video dei suoi canestri contro i suns...bene in attacco anche alcune giocate in post, certo grant hill gli ha messo uno schiaccione in faccia![]()
Il giochino è un tantino ridicolo da un pezzo.setset60 ha scritto: Shaq ormai sta all'nba come il panda al WWF, gli arbitri lo preservano da ciò che nuoce. E' stato un grandissimo, è ancora un grande ma certi fischi e certi non fischi sono pietosi. Passi vari ed assortiti, piede perno per niente perno, 3 secondi in area che diventano 6, semi-sfondamenti trasformati in falli alla difesa... Intediamoci, ne avrebbe messi 35 lo stesso, ma mi sarebbe piaciuto vedere una partita.
Ok, lo so, questa è l'nba, prendere o lasciare. Ma, quando si esagera, il giochino diventa un tantino ridicolo.