Serie A e B 2008/2009

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato

Chi vince il campionato 08/09?

Sondaggio concluso il 10/02/2009, 0:23

juventus
12
34%
inter
11
31%
roma
5
14%
milan
6
17%
fiorentina
1
3%

Voti totali: 35

Fausto
NBA Legend

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggio da Fausto »

[quote="piceale90":16h0a67b][quote="Zoso":16h0a67b]
Ma che goal stava facendo Xabi Alonso da metà campo contro il Real?? :shock:[/quote:16h0a67b]
...Mentre Poulsen, stipendiato 3,5 mln l'anno, scaldava la panchina juventina contro il Chelsea? Aggiungo io.

Fanculo alla mia dirigenza, alla mia proprietà e al mio allenatore... e anche a coloro che li difendono 8)

EDIT: Leggo ora il messaggio di Redden.
La Juve in effetti ha giocato così bene che io e i miei amici ci siamo divertiti, nel corso del secondo tempo, a contare quanti passaggi di fila era in grado di compiere la mia squadra una volta superata la metà campo avversaria. Il record è stato di 3, non male vero? Raggiunto intorno all' ottantesimo, per il resto lanci lunghi nella tribuna londinese (abbiamo fatto beneficenza di palloni da calcio a tanti Oliver Twist).

UAUUUUUU! Che spettacolo e gioco corale gente! :lol:[/quote:16h0a67b]

Si,discorso di fondo ci sta...avete fatto abbastanza pena.
Però,
con Capello quella che voi juventini definite "lasquadrapiu'fortedelmondo",
in due campagne europee aveva fatto figure ancor piu' ridicole.
Liverpool e Arsenal.
Vediamo in casa che combinate.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
piceale90
Superstar NBA

Messaggio da piceale90 »

[quote="Fausto":2427bdtx][quote="piceale90":2427bdtx][quote="Zoso":2427bdtx]
Ma che goal stava facendo Xabi Alonso da metà campo contro il Real?? :shock:[/quote:2427bdtx]
...Mentre Poulsen, stipendiato 3,5 mln l'anno, scaldava la panchina juventina contro il Chelsea? Aggiungo io.

Fanculo alla mia dirigenza, alla mia proprietà e al mio allenatore... e anche a coloro che li difendono 8)

EDIT: Leggo ora il messaggio di Redden.
La Juve in effetti ha giocato così bene che io e i miei amici ci siamo divertiti, nel corso del secondo tempo, a contare quanti passaggi di fila era in grado di compiere la mia squadra una volta superata la metà campo avversaria. Il record è stato di 3, non male vero? Raggiunto intorno all' ottantesimo, per il resto lanci lunghi nella tribuna londinese (abbiamo fatto beneficenza di palloni da calcio a tanti Oliver Twist).

UAUUUUUU! Che spettacolo e gioco corale gente! :lol:[/quote:2427bdtx]

Si,discorso di fondo ci sta...avete fatto abbastanza pena.
Però,
con Capello quella che voi juventini definite "lasquadrapiu'fortedelmondo",
in due campagne europee aveva fatto figure ancor piu' ridicole.
Liverpool e Arsenal.
Vediamo in casa che combinate.[/quote:2427bdtx]
Ai tempi di Don Fabio i motivi erano altri: preparazione sbagliata, mancanza di turn over, Ibrahimovic ectoplasmatico, la solita ansia da prestazione che dopo il 28 maggio 2003 ci portiamo appresso ecc...
Le ragioni di quei fallimenti non erano quindi dovuti alla dirigenza, ma ti posso dire Fausto che anch' io a quei tempi esaltavo continuamente la mia squadra, cercando di convincere me stesso e gli altri che io tifavo "lasquadrapiu'fortedelmondo"... ma ero piccolo 8)
Non che di colpo sia diventato grande per intenderci, diciamo che adesso sono un pò meno tifoso e un pò più accorto e ravveduto nell' osservare le vicende legate alla mia squadra. Fino a non molto tempo fa ero molto meno obiettivo in materia calcistica: simile a un Patavino si può dire. Ora sono uscito dalla caverna :lol:
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

la juve ha giocato con personalità voglio dire..che non abbia un gioco esteticamente bello è vero,anche in campionato è cosi,ma comunque è andata a londra e ha fatto la sua partita..2 anni fa giocavate col frosinone..insomma 1-0 a chelsea ci puo' stare.
gli inglesi ora ci sono superiori,per merito non loro ma dei magnati stranieri ovvio e poi juve e inter soprattutto sono troppo abituate bene quest'anno agli arbitraggi favorevoli...chiaramente in europa tali aiuti non ci sono anzi....
piceale90
Superstar NBA

Messaggio da piceale90 »

[quote="REDDEN":mfyjieu5]
gli inglesi ora ci sono superiori,per merito non loro ma dei magnati stranieri [/quote:mfyjieu5]
Non sono d'accordo. Perchè i grandi magnati stranieri sono andati in Inghilterra e non Italia? Gli inglesi hanno creato le condizoni ideali per riceverli, in più sanno vendere il loro prodotto all' estero, a differenza nostra che coltiviamo solo il nostro orticello.
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Io sarò juventino e ovviamente sono di parte.Ma se la Juve ha fatto pena,Inter e Roma cosa hanno fatto l'altra sera? :roll:
Peraltro l'Arsenal è secondo me inferiore al Chelsea di Hiddink e Redden,non scordarti delle assenze dei tuoi di avversari.A te ne mancavano molti,al Chelsea ne mancavano molti,all'Arsenal era fuori tutto l'attacco titolare in pratica e meritavano tranquillamente il 2 a 0,fai te...
La Juve è entrata emozionata,io pensavo prima della partita ad un 2 a 0 per il Chelsea,proprio perchè la Juve ha sempre sofferto i campi inglesi,il pubblico vicino,l'atmosfera...E Capello appunto ne sa qualcosa.
A me però poi è piaciuta la reazione,perchè potevamo tranquillamente crollare dopo il gol loro.Io avrei messo Trezeguet prima,almeno 15minuti in piu di tridente.
Meritavamo il pareggio,senza dubbio,il secondo tempo non attaccavano nemmeno piu,forse stanchi.Peccato aver giocato male alcune palle ottime ma comunque ce la siamo giocata uscendone a testa alta.Per ora va bene cosi.Se ne riparla dopo il ritorno.

PS.Redden,le tue continue lamentele sugli arbitraggi stanno francamente diventando stucchevoli.Sono mesi e mesi che dici le stesse cose,non ti da piu retta nessuno :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

[quote="vanz":3ivsj44o]Io sarò juventino e ovviamente sono di parte.Ma se la Juve ha fatto pena,Inter e Roma cosa hanno fatto l'altra sera? :roll:
Peraltro l'Arsenal è secondo me inferiore al Chelsea di Hiddink e Redden,non scordarti delle assenze dei tuoi di avversari.A te ne mancavano molti,al Chelsea ne mancavano molti,all'Arsenal era fuori tutto l'attacco titolare in pratica e meritavano tranquillamente il 2 a 0,fai te...
[/quote:3ivsj44o]

Poteva finire pure 4-0, una partita da sbratto.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

vanz...sempre di parte...a te mancava zanetti che in pratica non c'è mai al chelsea:deco,carvalho e essien che sono 3 titolari senza se e senza ma quindi loro stavano decisamente peggio.
la roma ha fatto pena e qui concordi,ovviamente,ma come al solito non riesci ad essere obiettivo quindi devi dire che l'arsenal stava peggio di noi,a loro mancavano:
adebayor,fabregas,rosicky e eduardo che comunque è un panchinaro,a noi:
vucinic(ha giocato 10 minuti ma in pratica non c'era),menez(che come importanza si puo' paragonare a eduardo),juan,cicinho....questi gli assenti e se in piu ci metti che totti ha giocato per onor di firma e con un'infiltrazione,aquilani era inutilizzabile visto che appena rientrato in gruppo dall'infortunio...
ma pure con gli infortunati ora vuoi vincere???ti prego per una volta di una cosa obiettiva..
ti dico che la juve ha giocato 10 volte meglio della roma ma adesso non dire che l'arsenal stava messo peggio di noi perchè non è cosi.
per tua gioia oggi perrotta si è rotto,forse 2 mesi,totti non si è allenato...adesso neanche si puo' dire che la roma è quella messa peggio sugli infortuni...
diciamo che eravamo nelle stesse condizioni dell'arsenal ma mentre noi avevamo dei giocatori messi in piedi alla meno peggio in campo,i gunners quelli che avevano erano in palla..
al ritorno loro forse recuperano adebayor e sicuramente eduardo....noi,se il bollettino di guerra non aumenta,vucinic che ci serve come il pane,aquiliani,cicinho e juan e allora spero di vedere un'altra partita
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

[quote="REDDEN":16meqmtr]vanz...sempre di parte...a te mancava zanetti che in pratica non c'è mai al chelsea:deco,carvalho e essien che sono 3 titolari senza se e senza ma quindi loro stavano decisamente peggio.
la roma ha fatto pena e qui concordi,ovviamente,ma come al solito non riesci ad essere obiettivo quindi devi dire che l'arsenal stava peggio di noi,a loro mancavano:
vucinic(ha giocato 10 minuti ma in pratica non c'era),menez(che come importanza si puo' paragonare a eduardo),juan,cicinho....questi gli assenti e se in piu ci metti che totti ha giocato per onor di firma e con un'infiltrazione,aquilani era inutilizzabile visto che appena rientrato in gruppo dall'infortunio...
ma pure con gli infortunati ora vuoi vincere???ti prego per una volta di una cosa obiettiva..
ti dico che la juve ha giocato 10 volte meglio della roma ma adesso non dire che l'arsenal stava messo peggio di noi perchè non è cosi.
per tua gioia oggi perrotta si è rotto,forse 2 mesi,totti non si è allenato...adesso neanche si puo' dire che la roma è quella messa peggio sugli infortuni...
diciamo che eravamo nelle stesse condizioni dell'arsenal ma mentre noi avevamo dei giocatori messi in piedi alla meno peggio in campo,i gunners quelli che avevano erano in palla..
al ritorno loro forse recuperano adebayor e sicuramente eduardo....noi,se il bollettino di guerra non aumenta,vucinic che ci serve come il pane,aquiliani,cicinho e juan e allora spero di vedere un'altra partita[/quote:16meqmtr]

p.s. sugli arbitraggi.....nessuno deve darmi retta caro vanz perchè i miei non sono pareri ma fatti....tra catania e palermo nelle ultime 2 trasferte ti ha detto bene per usare un eufemismo...pero' poi non attaccare l'inter sui rigori e falli di mano se non accetti critiche quando gli episodi vanno dalla tua parte
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Redden,io intendevo soltanto che l'Arsenal è inferiore al Chelsea e anche a loro mancavano giocatori importanti.Che poi la Roma sia un ospedale ambulante è sotto gli occhi di tutti...Avete cacciato il medico sociale ma è la punta dell'iceberg.Giuly in un'intervista di poco tempo fa disse che siete carenti in maniera paurosa come strutture...Aveva ragione purtroppo.
Avevo detto che avevate dato il meglio,avevo ragione ma non vi auguravo cosi tanti infortunati.Poi con quella panchina (cosa che dico da quest'estate eh...) non potete reggere...

La Juventus è quella,gioca sempre alla stessa maniera ma non scordarti che anche Camoranesi ha giocato per onor di firma e si è rotto per non parlare di Chiellini,ancora lontano dalla migliore forma:ha sbagliato moltissimo purtroppo.
Spero tu abbia visto Mellberg,solidissimo concedimelo.E a me è piaciuto Marchionni molto...Però dovevamo segnare...

Ps.Di editare no eh? :wink:
Peraltro se ti attacchi ai fatti di Palermo sei proprio alla frutta...Per me poi il campionato è bello che finito,lamentati quanto ti pare guarda...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

[quote="REDDEN":375rpikq]vanz...sempre di parte...a te mancava zanetti che in pratica non c'è mai al chelsea:deco,carvalho e essien che sono 3 titolari senza se e senza ma quindi loro stavano decisamente peggio.
ti dico che la juve ha giocato 10 volte meglio della roma ma [b:375rpikq]adesso non dire che l'arsenal stava messo peggio di noi perchè non è cosi.[/b:375rpikq]per tua gioia oggi perrotta si è rotto,forse 2 mesi,totti non si è allenato...adesso neanche si puo' dire che la roma è quella messa peggio sugli infortuni...
al ritorno loro forse recuperano adebayor e sicuramente eduardo....noi,se il bollettino di guerra non aumenta,vucinic che ci serve come il pane,aquiliani,cicinho e juan e allora spero di vedere un'altra partita[/quote:375rpikq]

Walcott, Fabregas, Adebayor...
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

Secondo me alla fine la juve vince e passa contro questo chelsea...
certo, deve fare una grande prestazione,
ma a Torino ce la può fare.

Certo è che Ranieri è imbarazzante.
CApacità di cambiare la partita, di dare una scossa alla squadra pari a zero,
sotto lo zero...

mamma mia che "allenatore"
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

[quote="vanz":11lpvwd0]Redden,io intendevo soltanto che l'Arsenal è inferiore al Chelsea e anche a loro mancavano giocatori importanti.Che poi la Roma sia un ospedale ambulante è sotto gli occhi di tutti...Avete cacciato il medico sociale ma è la punta dell'iceberg.Giuly in un'intervista di poco tempo fa disse che siete carenti in maniera paurosa come strutture...Aveva ragione purtroppo.
Avevo detto che avevate dato il meglio,avevo ragione ma non vi auguravo cosi tanti infortunati.Poi con quella panchina (cosa che dico da quest'estate eh...) non potete reggere...

La Juventus è quella,gioca sempre alla stessa maniera ma non scordarti che anche Camoranesi ha giocato per onor di firma e si è rotto per non parlare di Chiellini,ancora lontano dalla migliore forma:ha sbagliato moltissimo purtroppo.
Spero tu abbia visto Mellberg,solidissimo concedimelo.E a me è piaciuto Marchionni molto...Però dovevamo segnare...

Ps.Di editare no eh? :wink:
Peraltro se ti attacchi ai fatti di Palermo sei proprio alla frutta...Per me poi il campionato è bello che finito,lamentati quanto ti pare guarda...[/quote:11lpvwd0]

la panchina c'è vanz ma se ti mancano 6 giocatori ogni domenica fai fatica..
il calo che dici tu è presto per dire se si è avverato o no perchè domenica abbiamo vinto e con l'arsenal abbiamo le possibilità ancora di passare come le ha la juve col chelsea...se vogliamo usare lo stesso metro. mellberg non mi ha fatto nessuna impressione e su giuly sei male informato.il francese si è lamentato principalmente per i troppi allenamenti che ci sono in italia e che lui non ha mai fatto...c'era un leggero allenamento 3 ore prima della partita e per uno della sua età questo ra inacettabile;ricordo che quando ando' ravanelli in inghilterra disse che si allenavano solo la mattina e che lui faceva allenamenti aggiuntivi da solo il pomeriggio...questa sarà una caratteristica del nostro calcio....per quanto riguarda le strutture lui ha citato la piscina che è troppo piccola a suo modo di vedere ma è chiaro che è un capriccio per nascondere il fatto che pensava di venire a passare la pensione qui e invece a roma si lavora.
è chiaro che trigoria non sarà mai come il campo di allenamento di barcellona o madrid ma di certo non è scarso strutturalmente è che giuly voleva venire qua allenarsi 2 ore al giorno e giocare titolare....anche perchè sta cavolata delle strutture l'ha tirata fuori solo lui e non è che sia il giocatore piu forte che abbiamo acquistato quindi..
sul fatto che il chelsea sia piu' forte dell'arsenal si è vero soprattutto a lungo termine pero' nella partita secca i gunners hanno piu qualità...a volte fanno la partita della vita a volte vanno in bambola ma in casa non perdono in champions da 23 partite e negli ultimi anni hanno buttato fuori il milan e proprio la juve e piu che meritatamente...
quest'anno la preparazione sbagliata ci ha rovinato tutto,la roma al completo è una gra bella squadra che ha in panca panucci tonetto,aquilani 1 tra pizarro e brighi e in attacco baptista e menez non mi sembra una schifezza come sostituzioni,la stagione è stata troppo falcidiata e ormai l'obiettivo è entrare in champions e sognare almeno un'altro turno di coppa.
tornando al campionato..è bello vedere che pero' catania non la citi ma parli di palermo(dove comunque un rigore per i rosanero c'era)...in questi casi fai come me in napoli-roma...dici è vero abbiamo avuto un favore arbitrale,dai non è difficile impegnati
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

MASCARA :shock:

[size=50:1tdc44b4]non diciamolo in giro che quello è il secondo portiere della nazionale però[/size:1tdc44b4]
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Madonna Amelia...
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Il Pazzo dice che non segna... 8)

:azz:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Bloccato