Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Rickett
Most Valuable Player

Re: Stagione 2008/2009 di Andrea Bargnani

Messaggio da Rickett »

mighty ha scritto: perchè voi chi credete che lo abbia abbattuto il sito? :lol2:
Piu che creduto sperato :lol:
piceale90
Superstar NBA

Messaggio da piceale90 »

Dove ancora deve migliorare in post-basso non è tanto nei semiganci (comunque rivedibili), quanto nel controllo del piedo perno e nell'abilità di fintare, capacità ancora totalmente gli mancano.
In più a volte gli vedo fare dei fade-away da 2-3 metri un pò bruttini da vedere. Penso che dovrebbe abituarsi di più ad appoggiare a canestro, o al tabellone, con qualche Jump-Hooks (tutto questo ovviamente quando è impossibile penetrare e schiacciare).
intendo questo:

Un pò troppo puntiglioso ma a parte questo...Mitico Mago :)
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

piceale90 ha scritto:quanto nel controllo del piedo perno e nell'abilità di fintare, capacità ancora totalmente gli mancano.
Ci sono un paio di video che smentiscono completamente questa frase ma non ho voglia di cercarli.
piceale90
Superstar NBA

Messaggio da piceale90 »

Rickett ha scritto:
piceale90 ha scritto:quanto nel controllo del piedo perno e nell'abilità di fintare, capacità ancora totalmente gli mancano.
Ci sono un paio di video che smentiscono completamente questa frase ma non ho voglia di cercarli.
Ok allora mettiamola così: se queste capacità non gli mancano completamente poco ci manca.
Comunque se vuoi ti aiuto io:
http://www.youtube.com/watch?v=QUO8puaE9Zg
Min 2.58
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Io vorrei far notare che il gioco del mago sembra più consistente anche perchè i raps corrono molto di più adesso...
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
Barba_14
Stagione da Sophomore

Messaggio da Barba_14 »

Dark Knight ha scritto:Io vorrei far notare che il gioco del mago sembra più consistente anche perchè i raps corrono molto di più adesso...

Si è vero credo anch'io, Bargnani è il giocatore perfetto per il sistema stile D'Antoni a differenza del Gallo..

Comunque è proprio innegabile che i movimenti sul piede perno o le finte in post siano quasi del tutto assenti purtroppo..
Non a caso ogni volta che riguardo quella azione a minuto 2.58 resto a bocca aperta
squeezy
Superstar NBA

Messaggio da squeezy »

azz..ma oggi la partita è alle 3 di notte?e che faccio prima...dio che sonno... :shock: :shock:
Immagine
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

bargnani con quel gioco schifoso di d'antoni non lo vorrei proprio....almeno ora ha conquistato rispetto,gliela danno,ha tiri....se lo vedessi a new york con quel nano maledetto e gli altri che tirano 15 volte a partita mi viene la nausea
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

REDDEN ha scritto:bargnani con quel gioco schifoso di d'antoni non lo vorrei proprio....almeno ora ha conquistato rispetto,gliela danno,ha tiri....se lo vedessi a new york con quel nano maledetto e gli altri che tirano 15 volte a partita mi viene la nausea
Coi Knicks di adesso quoto, coi Knicks futuri vedremo quanto farà schifo giocare in quella squadra, rimane il fatto che un 2.13 che corre come Andrea è rarissimo, se si corre si sfruttano meglio le sue capacità, Andrea servito in movimento è letale, Andrea servito fermo spalle a canestro è un giocatore normale se non sotto la media.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

setset60 ha scritto: Il ragazzo si sta un tantino imbarbarendo... Capelli arruffati, barba incolta, fra un po' ci camminerà sul campo "grattandosi lì", bestemmiando e sputando sul parquet :lol:
Speriamo.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Gaepo
Stagione da rookie

Messaggio da Gaepo »

squeezy ha scritto:azz..ma oggi la partita è alle 3 di notte?e che faccio prima...dio che sonno... :shock: :shock:

Ci sono i Lakers all'1 e mezzo 8)

E insomma, manco per 1 settimana e succede il finimondo...il sito si blocca, :shock: e più che altro il Mago comincia a giocare da Mago, aspetto fremente la partita di stasera sperando di non portare sfiga come mio solito :mrgreen:
Quando sento la folla applaudire un uomo, provo sempre per lui una fitta di compassione. Per sentire i fischi non dovrà fare altro che vivere abbastanza a lungo.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

setset60 ha scritto: Il ragazzo si sta un tantino imbarbarendo... Capelli arruffati, barba incolta, fra un po' ci camminerà sul campo "grattandosi lì", bestemmiando e sputando sul parquet :lol:
Sì! Sempre più ignorante, brutto, sporco e cattivo!
:twisted:
squeezy
Superstar NBA

Messaggio da squeezy »

Gaepo ha scritto: sperando di non portare sfiga come mio solito :mrgreen:
Guarda la partita è in realtà è alle 7....eheheh :alcool: :alcool:
Immagine
Gaepo
Stagione da rookie

Messaggio da Gaepo »

E' vero! :azz: :azz: mi son confuso su rojadirecta con la partita di nhl. :approved:

C'era pure il Gallo all'una e mezza. Figura di merda clamorosa :oops: :oops: :lol2: :lol2:
Ultima modifica di Gaepo il 28/02/2009, 0:53, modificato 1 volta in totale.
Quando sento la folla applaudire un uomo, provo sempre per lui una fitta di compassione. Per sentire i fischi non dovrà fare altro che vivere abbastanza a lungo.
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

fagiu ha scritto:
Sì! Sempre più ignorante, brutto, sporco e cattivo!
:twisted:
L'apoteosi

Ultimo minuto contro Boston, 96-98.
Andrea penetra segna e prende fallo da Garnett.
Silenzio teso e religioso all'ACC.
Arriva in lunetta e toccandosi la barba spara un ruttazzo, poi gira la testa e sputa sui piedi di Bosh, piazzato sulle tacche.
Riceve la palla dall'arbitro. Una grattata inguinale, due palleggi preparatori, ma poi si ferma come indeciso... tensione? paura? inquadrato da dietro sul maxischermo alza la gamba modello alano che fa pipì e via, scorreggia deflagrante con vibrato. Con calma e naturalezza, altri 3 palleggi e mette il libero della vittoria.
Caos, festa, genti in tripudio...
Andrea cammina disinteressato e ciondolante verso gli spogliatoi.
l'intervistatore gli piazza il microfono sotto la bocca e chiede qualcosa in inglese. Andrea lo guarda appena e strascica un "..zzo dice questo...". Domanda ripetuta e nuova risposta strascicata: "aho... mo' mai rotto i cojoni... ho dannà a cagà."
Bloccato