Stagione 2008/2009 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. I
- setset60
- Superstar NBA
- MiticoMago
- Stagione da Sophomore
Re: Stagione 2008/2009 (Rookie) di Gallinari, magari
"Il vero grande giocatore è colui che rende grandi anche gli altri". (shaq o'neal)
- paolo
- Apologia di un Busto
- Rickett
- Most Valuable Player
- Faccia
- Superstar NBA
Grande prestazione del Gallo. In quei 100 secondi di 4o quarto in cui ha messo 8 punti filati ho rivisto il Danilo di Milano. Ha decisamente sotto due bei maroncini il ragazzo. Tripla con howard che gli corre addosso che io mi sarei messo la palla sottobraccio e sarei scappato... Poi ovvio sono pochi minuti però segnali incoraggianti dal punto di vista sopratutto mentale, ha preso tiri decisamente pesanti...
Inoltre anche Mike lo ha messo in campo in un momento decisivo ed infine lodato a fine partita.
Bene, temevo che avrebbe sofferto l arrivo dei due nuovi emotivamente invece lo ho visto bello carico. Adesso diamo tempo al tempo.
Inoltre anche Mike lo ha messo in campo in un momento decisivo ed infine lodato a fine partita.
Bene, temevo che avrebbe sofferto l arrivo dei due nuovi emotivamente invece lo ho visto bello carico. Adesso diamo tempo al tempo.
-
battier
- Stagione da rookie
Bentornato al forum!
Ottimo Danilo stanotte, aldilà dei punti è stato molto più presente...un bel rimbalzo in attacco strappato in attacco a Lewis, uno sfondamento preso...peccato abbia giocato solo a partire da fine 3°quarto. Speriamo si sia guadagnato la fiducia di Mike e gli conceda almeno 15 minuti tutte le sere.
Ottimo Danilo stanotte, aldilà dei punti è stato molto più presente...un bel rimbalzo in attacco strappato in attacco a Lewis, uno sfondamento preso...peccato abbia giocato solo a partire da fine 3°quarto. Speriamo si sia guadagnato la fiducia di Mike e gli conceda almeno 15 minuti tutte le sere.
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Messo in campo soltanto alla fine del terzo, tanto per far presenza, Danilo sforna una prestazione perfetta in attacco e in difesa, trascina i Knicks ad una quasi-rimonta e manda in delirio il pubblico di NY.
Ormai tutti i tifosi lo vogliono titolare al posto di pippe come Richardson e Hughes, o almeno si augurano che giochi più di loro. La domanda è: perché no, Mike?
Ormai tutti i tifosi lo vogliono titolare al posto di pippe come Richardson e Hughes, o almeno si augurano che giochi più di loro. La domanda è: perché no, Mike?
- maurom
- Most Valuable Player
13 minuti da Gallo. Avesse fatto 0 punti e 0 tiri avrei detto la stessa cosa. 3 difese che a New York non vedevano da qualche anno
, 5 rimbalzi e tanta tanta presenza sul campo. Se poi mi mette anche 3 tiri quando la squadra è sull'orlo della disperazione tanto meglio. Comunque FERMATE NATE ROBINSON!!!.
Sul DNP dell'altro giorno ho letto sui forum USA qualcuno che ipotizzava un riposo precauzionale, altri dicevano fosse una scelta tecnica. Onestamente non ci stò capendo nulla.
Sul DNP dell'altro giorno ho letto sui forum USA qualcuno che ipotizzava un riposo precauzionale, altri dicevano fosse una scelta tecnica. Onestamente non ci stò capendo nulla.
- NickName
- All Star Game
- Contatta:
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
riccardo89
- Superstar NBA
- Contatta:
anche io nn ho capito perchè nn ò'ha messo contro toronto, forse perchè nn vuogliono farci vedere un dannatissimo derby italiano decente (dato che l'ultimo è stato con belinelli e il mago era ancora un ameba ) oppure perchè con l'arrivo di hughes e wilcox nn c'era più spazio. Invece gliel'ha dato nelle partite subito successive....
Io lo fare i giocare 20 minuti, togliendoli a richardson e hughes, che sono inguardabili (a parte la difesa di hughes e qualche giornata la tripla di quentin), ma nn toglierei minuti a jeffries che lo trovo un ottimo giocatore (difensivamente).
Io lo fare i giocare 20 minuti, togliendoli a richardson e hughes, che sono inguardabili (a parte la difesa di hughes e qualche giornata la tripla di quentin), ma nn toglierei minuti a jeffries che lo trovo un ottimo giocatore (difensivamente).
- Rickett
- Most Valuable Player
Che è successo al sito ?
- Zoso
- Superstar NBA
Ma che 4o quarto ha tirato fuori Danilo??? Cose da far vedere ai nipotini...
« Happiness only real when shared »

- Stefanone
- Superstar NBA
Spero che i compagni si stiano mangiando le mani per non avergli dato più palloni da giocare. Questo ragazzo ha toccato tre volte la palla negli ultimi 100 secondi e ha infilato 8 punti, tra cui una tripla siderale a 24 secondi dalla fine. Qualcosa di spaziale :-O
Real winners respect all opponents
- mighty
- the mirror climber
GALLO DIO
NATE PROFETA
NATE PROFETA
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- Gabbo
- Il Mago
Ciao,mi sei mancato.
Ottima prestazione del gallo, 3 rimbalzi offensivi su 5 (E il 3/3 al tiro) fanno ben sperare!
A me NAte fa impazzire
Ottima prestazione del gallo, 3 rimbalzi offensivi su 5 (E il 3/3 al tiro) fanno ben sperare!
A me NAte fa impazzire
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"