Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
setset60
Superstar NBA

Re: Stagione 2008/2009 di Andrea Bargnani

Messaggio da setset60 »

Partita da incorniciare per Andrea.
Non è mai andato fuori ritmo e si è ripreso da un avvio stentato.
Confermato il suo vizietto di mettere tiri pesanti nel quarto periodo.
Seconda partita, dopo quella contro i Bulls, in cui ho avuto l'impressione che letteralmente dominasse sui due lati del campo.

Bene Marion, che inizia ad aprire spazi per il Mago.
Parker in una delle sue serate di grazia, quelle in cui mette i carpiati con doppio avvitamento.
Bosh, ancora arrugginito, si è insolitamente sbattuto dietro.
Con Marion, Bosh di ritorno e se un altro esterno a turno inizia a giocare decorosamente, i Raptors sono una squadra più che guardabile, in cui Andrea può trovare spazi e buone percentuali.

Peccato per Danilo.
squeezy
Superstar NBA

Messaggio da squeezy »

secondo me il mago per la mezza partita che ho visto ha giocato finalmente grintoso..piccoli miglioramenti ci sono...e lo dimostrano le percentuali...per il gallo secondo me non c'e' da preoccuparsi..non ha giocato perchè non sta bene...non lo vedete che non entra e tira solo da tre?
Immagine
The_nOOb&The_Dumb
Free Agent!
NBA Team: NYK

Messaggio da The_nOOb&The_Dumb »

mi è piaciuto, sono contento. soprattutto perchè questa volta le statistiche sono servite a far vincere la squadra. Nel dicembre orrendo c'era chi si auspicava di vedere il busto in una squadraccia cosicchè avesse minuti, posto fisso e numeri importanti. io non so voi ma a vedere 40 minuti di garbage time come è successo nelle ultime partite dei craptors mi ha dato il voltastomaco (immaginatevi ciucciarsi un'intera stagione!) qualsivoglia le cifre di andrew. Oggi se metteva un terzo dei cesti mi andava benissimo lo stesso perchè at the end of the day è stata partita vera.

meglio un giorno da leoni che cento da pecora
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
----------------------------------------------------------------
svev
All Star Game

Messaggio da svev »

Quando gioca cosi...IO GODO :lol:
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
barra
Leader della squadra

Messaggio da barra »

Prestazione eccellente, nulla da dire se non che il suo post IMHO è imbarazzante!!!Nel 2o quarto (tra uno scatto e l'altro, non trovavo un posto dove vedere bene la partita) gli ho visto fare 2 giocate aberranti!.

CMQ giocassero sempre così lui e Parker si può ancora credere ai PO.

Male CB4 ma che volete viene da un infortunio e ormai ha dato per persa la stagione, ottimo Marion, eccellente difensore, ottimo per i rimbalzi (ne ruba ancora di + di moon al mago ma chissene...). Spero che l'ottimo rapporto con Colangelo lo faccia rifirmare!

Immagino che il gallo sia stato messo a riposo cautelativo.
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

maurom ha scritto:
paolo ha scritto:davvero qualcuno vede nel Bargnani di stasera un giocatore simile a quello dell'anno da rookie?
Non c'entra nulla, sembra un altro e meno male...

Per Bosh Colangelo IMHO vuole fare un ultimo tentativo quest'estate, con Draft e mercato potrebbe venir fuori qualcosa di appetibile anche per CB4, se non sarà così verrà ceduto.

Mah, secondo me Bosh ha deciso e nel 2010 si vede già con un'altra canotta (IMO quella dei Mavs). Però se vogliono che ci provino pure, l'unica cosa da non fare secondo me è andare avanti un altro anno così. Nel senso, se Bosh è dell'idea di restare allora ok, ma se si capisce che tanto va via lo stesso allora questa estate devono scambiarlo. Aspettare il 2010 sarebbe la scelta più sbagliata possibile...

Su Bargnani, due cose mi fanno enormemente piacere: la prima è che è tornato a difendere e stoppare con buona continuità, la seconda è che in fondo nelle ultime (poche) partite vinte dai Raptors in un modo o nell'altro è sempre stato decisivo.
Barba_14
Stagione da Sophomore

Messaggio da Barba_14 »

Vero non bisogna aspettare il 2010 sarebbe una follia.. bisogna cercar di fara qualcosa questa estate..

In generale, credo che bargs abbia dimostrato di poter mantere medie punti molto importatni quando gli si da fiducia (18-19 punti) che sono già un ottimo tragurdo per un giocatore Nba, però quando riesce a penetrare la difesa e andare 4-5 volte in lunetta diventa veramente un giocatore con una forza offensiva incredibile, se mette a posto quei 2 giochi in post poi..
palmlu
Most Improved Player

Messaggio da palmlu »

Sto cercando da due ore sul forum del mago e su quello del gallo (che sta male e mi dispiace) una certa persona ma niente...ma voi non vi state chiedendo dov' è mighty?
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

43,07 a Stock Exchange... 8)

Cazz è fregn il Mago!!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
MiticoMago
Stagione da Sophomore

Messaggio da MiticoMago »

ottima partita del mago...niente da dire tutto ok tranne forse la barba(vero mighty...hihi)cmq penso che se vincono almeno 3 delle prossime 4/5 comincia a crederci di nuovo Bosh e potrebbero arrivare ai playoff anche perchè il calendario se non ricordo male dovrebbe essere un pò più semplice rispetto alla prima metà di stagione...vedremo,è solo la mia personalissima idea :banana: :banana:
"Il vero grande giocatore è colui che rende grandi anche gli altri". (shaq o'neal)
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

Si può dire?
oggi Andrea l'ha buttato nel culo a molti...
:lol:
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
Dankun
Superstar NBA

Messaggio da Dankun »

ThePirate ha scritto:Si può dire?
oggi Andrea l'ha buttato nel culo a molti...
:lol:
No dai, che poi ricominciano con sta storia che è gay :lol: :lol: :lol:
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

mighty ha scritto:
maomer ha scritto: - David Lee è underrated
No, ha semplicemente giocanto contro Bustnani.
Dai vieni fuori, facci ridere :lol:
Angelvs
Preseason

Messaggio da Angelvs »

Fausto ha scritto:43,07 a Stock Exchange... 8)

Cazz è fregn il Mago!!!

puoi spiegare?
lo trovi su nba.com?o da qualche altra parte?e 43,07 a cosa va rapportato?

so che sembra un interrogatorio,ma son curioso
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

questo è un post trovato su marca.com

A este ritmo que va Bosh no tengo nada que decir salvo: BARGNANI JUGADOR FRANQUICIA!!! CB4 da asco!! tenian que haberle traspasado aunque fuese por Tyson Chandler o cualquier otro pivot medianamente bueno... el rendimiento seria muchisimo mejor (mas rebotes, menos tiros intentados y por consiguiente menos fallados ya que Bosh es un chupón asqueroso que realentiza el juego y siempre falla...)!! Marion tiene muy buena pinta!! Promedia 14 o 15 rebotes desde que llego a Toronto!!

non siamo solo noi tifosi-ultrà mezzo faziosi a pensarla cosi
il mago :ita: il conquistatore
Bloccato