maurom ha scritto:Dopo un brutto avvio entra in partita e gioca come vorrei sempre vederlo giocare, Jumper il giusto e poi via ad attaccare sto benedetto ferro. Certo la difesa dei Knicks non è memorabile ma lui gioca davvero una grandissima partita.
Ormai mi stò sempre più convincendo che il termometro delle prestazioni di Andrea sono i viaggi in lunetta, quando ci và con regolarità è un giocatore spaventoso, quando non attacca il ferro si spegne sui due lati del campo.
Marion se gioca così va benone IMHO, rimbalzi tanta voglia di spingere la palla e pochi personalismi...
Quoto tutto, anche il discorso su Marion: chissenefrega se tira male, perchè se va a rimbalzo, corre e si sbatte è il giocatore giusto per questa squadra. Ecco, in altre sezioni si discute dei miglioramenti dei nostri giocatori: davvero qualcuno vede nel Bargnani di stasera un giocatore simile a quello dell'anno da rookie?
theo85 ha scritto:Bosh male, rimbalzi a parte, la sensazione è sempre più quella di un giocatore senza troppa voglia. Domanda: se deve rimanere in queste condizioni, perchè non scambiarlo prima della deadline?
Premetto che non sono un folle estimatore di CB4 ma è appena rientrato dall'infortuno non è al massimo.
Per quanto riguarda la trade posso solo dirti che la deadline è passata: mercoledì scorso alle 15:00 et quindi si va fino a fine anno scazzato o no
Lo so, la mia domanda era riferita al passato. In sostanza, perchè non l'hanno scambiato? Probabilmente a) non c'era nulla di importante che potessero avere in cambio oppure b) sperano ancora di tenerlo in futuro. Però la seconda ipotesi fa un po' a pugni col suo atteggiamento, che certo non è quello di uno che abbia molta voglia di restare in questa squadra.