Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
mighty
the mirror climber

Re: Stagione 2008/2009 di Andrea Bargnani

Messaggio da mighty »

Per me batum è semplicemente costruito per giocare in NBA. Adoro quel giocatore...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vv8Caw4bNgQ[/youtube]
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
pietro
Scelto al Draft

Messaggio da pietro »

tanto per la cronaca, lee fa 20+15 contro chiunque,
quindi...
mi piace che poi si parli così del mago, anche perchè essendo l'unico insieme a graham che si è sbattuto, la colpa della sconfitta è sua, senza ombra di dubbio
certo è che ha sbagliato delle cose da pazzi oh, porca miseria...se mette i tiri cazzoni che sbaglia magari...

piccolo ot: padrone di casa...non pervenuto?? questo si che è uno da all star, insieme a yi e batum... :lol: a volte era da sconforto :lol:
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

pietro ha scritto:tanto per la cronaca, lee fa 20+15 contro chiunque,
quindi...
???

Posso quotare il nigga what di Ronco88? :lol2:
pietro
Scelto al Draft

Messaggio da pietro »

phx 25+16
mem 19+14
phi 20+10
hou 17+13
atl 17+16
ind 23+17
lal 22+12
cle 12+10(la peggiore)
bos 18+18
POR 29+11
gsw 27+11
lac 17+12
sac 13+12
tor 24+15
per citare le ultime 14.... media 20,21+13,35
mighty ha scritto: Posso quotare il nigga what di Ronco88? :lol2:
???????

tu stai malissimo...
barra
Leader della squadra

Messaggio da barra »

Mighty pur di dare addosso al mago scrive cose in cui non crede nemmeno lui :D
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

barra ha scritto:Mighty pur di dare addosso al mago scrive cose in cui non crede nemmeno lui :D
A parte che ieri, per quel poco che ho visto, Lee ha fatto il bello e il cattivo tempo contro Bosh ancor più che contro Bargnani...

P.S. Bosh o non sta ancora bene, oppure è rientrato con ancora meno voglia di quella che aveva prima dell'infortunio.
pietro
Scelto al Draft

Messaggio da pietro »

paolo ha scritto:
barra ha scritto:Mighty pur di dare addosso al mago scrive cose in cui non crede nemmeno lui :D
A parte che ieri, per quel poco che ho visto, Lee ha fatto il bello e il cattivo tempo contro Bosh ancor più che contro Bargnani...

P.S. Bosh o non sta ancora bene, oppure è rientrato con ancora meno voglia di quella che aveva prima dell'infortunio.
bravo, lo volevo dire e mi sono dienticato, è la stessa sensazione che ho avuto io...
a parte una stoppata di bashhh il resto è stato un pestaggio....lee faceva quello che voleva...

cmq andrea bene in difesa... le quattro stoppate sono state quasi sempre seguite dal rimbalzo, o suo o di altri di toronto... certo se srtoppasse sempre così non sarebbe mica male...
in attacco a tratti è stato sconcertante
a un certo punto ukic gli ha passato una palla impossibile da sbagliare e lui che fa?
jumper da un metro e mezzo... :azz: :azz:
ho bestemmiato come un turco
schiacciala cazzzoooooooo
gran terzo quarto e pessimo quarto quarto... il resto nella media
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

pietro ha scritto:
paolo ha scritto:

bravo, lo volevo dire e mi sono dienticato, è la stessa sensazione che ho avuto io...
a parte una stoppata di bashhh il resto è stato un pestaggio....lee faceva quello che voleva...

cmq andrea bene in difesa... le quattro stoppate sono state quasi sempre seguite dal rimbalzo, o suo o di altri di toronto... certo se srtoppasse sempre così non sarebbe mica male...
in attacco a tratti è stato sconcertante
a un certo punto ukic gli ha passato una palla impossibile da sbagliare e lui che fa?
jumper da un metro e mezzo... :azz: :azz:
ho bestemmiato come un turco
schiacciala cazzzoooooooo
gran terzo quarto e pessimo quarto quarto... il resto nella media

Sicuramente, quello del controllo del proprio corpo quando arriva vicino a canestro o dopo avere battuto l'uomo è ancora un problema importante per Bargnani. Troppe volte lo si vede conquistarsi un vantaggio e poi prendere un tiro fuori equilibrio, frettoloso, quando invece potrebbe andare a schiacciare o comunque prendersi un tiro più semplice visto lo spazio che si è costruito.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Paolo che quota Pietro che quota Paolo ... ha un che di evangelico ... :lol:
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

The Huge ha scritto:Paolo che quota Pietro che quota Paolo ... ha un che di evangelico ... :lol:

E non vi azzardate a contraddirci!!! :lol:
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

ahahah David Lee ha una media season di 16 + 11. Buona eh, per carità...ma secondo voi sembra dominare come il shaq dei lakers :lol2:
maomer
All Star Game

Messaggio da maomer »

mighty ha scritto:ahahah David Lee ha una media season di 16 + 11. Buona eh, per carità...ma secondo voi sembra dominare come il shaq dei lakers :lol2:
a parte il fatto che sono 16,5+11,9 ma cambia poco
e comunque Lee è il miglior "doppidoppista" in stagione a pari merito con Superman.. va bene che con D'Antoni le cifre si gonfiano, ma insomma non mi sembra una cosa da poco..
la mia considerazione di giocatore sottovalutato si basa più che altro su queste cifre, non tanto sul 24+15 contro i derelitti Raptors (una doppia-doppia poteva farla anche Maggioli)
pietro
Scelto al Draft

Messaggio da pietro »

mighty ha scritto:ahahah David Lee ha una media season di 16 + 11. Buona eh, per carità...ma secondo voi sembra dominare come il shaq dei lakers :lol2:
anche durante la stagione i giocatori si evolvono, o no?
e poi non c'è assolutamente bisogno di scomodare shaq ( tralaltro LO shaq, e non il shaq, ma chi se ne frega dai), non abbiamo detto mica che è un fenomeno, mi trovo semplicemente daccordo sul fatto che sia un po sottovalutato. è un giocatore solido ed è un gran rimbalzista, a te dovrebbe piacere. poi sono cazzi tuoi eh, però se cambi opinione all'occorrenza non è il massimo :approved:
va be dai siamo ot
paolo ha scritto:
Sicuramente, quello del controllo del proprio corpo quando arriva vicino a canestro o dopo avere battuto l'uomo è ancora un problema importante per Bargnani. Troppe volte lo si vede conquistarsi un vantaggio e poi prendere un tiro fuori equilibrio, frettoloso, quando invece potrebbe andare a schiacciare o comunque prendersi un tiro più semplice visto lo spazio che si è costruito.
forse è un problema di sicurezza, boh... magari non è sicuro di riuscire a schiacciare a volte...
cmq tutta la massa che ha messo non lo aiuta per niente, prima saltava molto di più
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

pietro ha scritto:
anche durante la stagione i giocatori si evolvono, o no?
e poi non c'è assolutamente bisogno di scomodare shaq ( tralaltro LO shaq, e non il shaq, ma chi se ne frega dai), non abbiamo detto mica che è un fenomeno, mi trovo semplicemente daccordo sul fatto che sia un po sottovalutato. è un giocatore solido ed è un gran rimbalzista, a te dovrebbe piacere. poi sono cazzi tuoi eh, però se cambi opinione all'occorrenza non è il massimo :approved:
va be dai siamo ot
paolo ha scritto:
forse è un problema di sicurezza, boh... magari non è sicuro di riuscire a schiacciare a volte...
cmq tutta la massa che ha messo non lo aiuta per niente, prima saltava molto di più

Sì, è certamente un problema di mancanza di naturalezza e di sicurezza. Tanto è naturale con la palla in mano e con la possibilità di fare le cose che faceva sin da giovane (basta rivedersi il cross over contro Duncan, ad oggi IMO non c'è un solo lungo NBA in grado di fare una roba del genere a quel livello), quanto è a disagio quando si trova nel traffico a dover equilibrare il proprio corpo per prendersi un buon tiro. Alla massa che ha messo può abituarsi, secondo me questa estate deve lavorare ancora molto sul gioco in post e sulla capacità di finire dopo avere battuto l'uomo ed essersi procurato un vantaggio. E secondo me può raggiungere buonissimi risultati, viste le doti che ha e che per un 2.13 non sono certo comuni. A quel punto, IMO avremo un giocatore più sicuro del suo gioco anche vicino a canestro e aumenteranno anche le percentuali di tiro.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

pietro ha scritto:
paolo ha scritto:
Diciamo che è inchiodato al suolo, ha l'elevazione di una sogliola. Oltre due metri e certe volte fatica ad arrivare al ferro :?

Purtroppo non si può fare molto per migliorare
Bloccato