Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III
-
The_nOOb&The_Dumb
- Free Agent!
- NBA Team: NYK
Re: Stagione 2008/2009 di Andrea Bargnani
fair enough 
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
-
EdVedd
- Stagione da rookie
Caro rickett...
Se non riesci a viver con leggerezza il tuo esser sfegatato tifoso del Mago, non son problemi miei.
Cavoli, si stava scherzando. Sei inutilmente volgare con la tua crassa spocchia da.. " il mago è mio e me lo difendo io".
Basta... Sto forum è bello perchè oltre il dato tecnico- sportivo si ride e si spazia dal serio al faceto senza oltraggiar nessuno.
Anche il Bargs non fa eccezione. Lo si deride e schernisce perchè in fondo lo si vuol "bene".
La finisco ché sto diventando patetico anch'io...
Se non riesci a viver con leggerezza il tuo esser sfegatato tifoso del Mago, non son problemi miei.
Cavoli, si stava scherzando. Sei inutilmente volgare con la tua crassa spocchia da.. " il mago è mio e me lo difendo io".
Basta... Sto forum è bello perchè oltre il dato tecnico- sportivo si ride e si spazia dal serio al faceto senza oltraggiar nessuno.
Anche il Bargs non fa eccezione. Lo si deride e schernisce perchè in fondo lo si vuol "bene".
La finisco ché sto diventando patetico anch'io...
Ultima modifica di EdVedd il 21/02/2009, 0:15, modificato 1 volta in totale.
What the fuck is this world running to ...
-
GhostRider
- All Star Game
No cioè oh zio lui non ce l'ha coi ricchioni, l'importante è che non si avvicinino sennò li massacra!Ronco88 ha scritto:Perchè, di grazia? Sei un chierico?svev ha scritto:A me non me ne frega nulla se scopa o no,la cosa che mi importa è che non sia gay
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
-
svev
- All Star Game
Ma tu chi sei?GhostRider ha scritto:No cioè oh zio lui non ce l'ha coi ricchioni, l'importante è che non si avvicinino sennò li massacra!Ronco88 ha scritto:Perchè, di grazia? Sei un chierico?svev ha scritto:A me non me ne frega nulla se scopa o no,la cosa che mi importa è che non sia gay
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
-
Rickett
- Most Valuable Player
@Edvedd: Non so con che gente sei abituato a stare ma se uno scherza cosi con una persona normale ne esce con il naso rotto.Non capisco davvero, è scherzare quello ? Ma come stai messo ?
EdVedd ha scritto: si spazia dal serio al faceto senza oltraggiar nessuno.
La coerenza non è decisamente il tuo forte.EdVedd ha scritto:Ma non abita con la mammina?
Magari non puote portar a casa tante donnine, altrimenti riceverebbe una sonora strigliata che lo farebbe cagar nelle mutande, causandogli difficoltà di mira una volta nel campo da giuoco. Boh...Amarezza...
-
setset60
- Superstar NBA
La Bargna gay? mhhhh....

(youtube link)
La lievissima agitazione psico-fisica ed annesse risatine scomposte di questa intervista mi indurrebbero a supporre che al mago piaccia la gnocca, e non poco...
Comunque, de gustibus non est disputandum. Che faccia mò il ca**o che gli pare, basta che ritorni a metterla dentro (la palla, quella da basket, dentro al canestro).

(youtube link)
La lievissima agitazione psico-fisica ed annesse risatine scomposte di questa intervista mi indurrebbero a supporre che al mago piaccia la gnocca, e non poco...
Comunque, de gustibus non est disputandum. Che faccia mò il ca**o che gli pare, basta che ritorni a metterla dentro (la palla, quella da basket, dentro al canestro).
-
EdVedd
- Stagione da rookie
Rickett ha scritto:@Edvedd: Non so con che gente sei abituato a stare ma se uno scherza cosi con una persona normale ne esce con il naso rotto.Non capisco davvero, è scherzare quello ? Ma come stai messo ?
Non mi va di andare ot, e di far dispute inutili e pretestuose con chi ha l'unico desiderio di ergersi a paladino del buon nome del Mago.
Ripeto che il clima all'interno del forum era gioviale, si scherzava su una sua presunta omosessualità o sulle sue remore nell'approcciarsi al mondo femminile. Della mia considerazione potrebbe risentirsi lui, non certo tu che non hai niente a che spartir con me o con lui. Ti prego, sei fazioso e pruriginoso nelle tue sortite da pseudo moralista bacchettone.
EdVedd ha scritto: si spazia dal serio al faceto senza oltraggiar nessuno.La coerenza non è decisamente il tuo forte.EdVedd ha scritto:Ma non abita con la mammina?
Magari non puote portar a casa tante donnine, altrimenti riceverebbe una sonora strigliata che lo farebbe cagar nelle mutande, causandogli difficoltà di mira una volta nel campo da giuoco. Boh...Amarezza...
Ti sembra io l'abbia oltraggiato?Abbia offeso gravemente la sua dignità d'essere umano? Ma daii... Se fosse qui mi risponderebbe con un "avessi tu le ragazze che ho io,invidioso" e stop.
Non so te che forse sei un pò attempato, ma il gergo giovanile usato può preveder certe "sbragature" linguistiche. Non ti formalizzare per così poco e stai tranquillo, vincerai di sicuro la palma del "defensor fidei" del Bargs!
Cmq nella feccia di NY, mi sembra al momento (fine secondo quarto) il meno peggio dei suoi.
Che strazio.
What the fuck is this world running to ...
-
GhostRider
- All Star Game
Il tuo incubo peggiore.svev ha scritto:
Ma tu chi sei?
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
-
Rickett
- Most Valuable Player
Discreta partita di Andrea, finalmente ha smazzato un po di assit davvero pregevoli,con quelle mani 4 a partita potrebbe farli senza problemi.
-
Lodrick
- Superstar NBA
beh, dalle cifre discreta partita, diciamo che al giorno d'oggi è il tipo di partita che almeno numericamente strappa una risicatissima sufficienza (va bene 18 punti, percentuali non disastrose ma nemmeno fantastiche, 6 rimbalzi, minimo sindacale, però 4 assist e se non ho letto male 4 stoppate!)
-
pasquale1974
- Preseason
discreta partita di bargs sono soddisfatto per i 4as e le 4st di qui una su danilo bellissima(su un tiro da 3 di gallinari la praticamente scaraventato a terra mi e dispiaciuto un po per il gallo)
ma devo dire che i raptors sono scandalosi e new york e' allenata divinamente da mike credo che c'e' la possono fare per i play off
bosh non si regge in piedi
non so perche' l'hanno fatto rientrare stanotte si e' preso una stoppata di robinson(fenomenale) che e alto 165 cm
ma devo dire che i raptors sono scandalosi e new york e' allenata divinamente da mike credo che c'e' la possono fare per i play off
bosh non si regge in piedi
-
palmlu
- Most Improved Player
Ma l' avete vista? La partita non è mai cominciata, subito sotto nove, intensità 0, spadellate allucinanti. Non in mai visto giocare peggio a basket. Mamma mia che pena. Bargnani ha cantato con il coro. L' unica attenuante è che fare bene con questi raps è davvero dura!
-
barra
- Leader della squadra
La differenza tra una squadra con tanto talento (Toronto) allenata da caproni e una (NY) piena di brocchi che però grazie a un allenatore FENOMENALE sta andando alla grande. Davvero si sperava che l'arrivo di Marion potesse cambiare le cose?
-
Ronco88
- Most Valuable Player
NIGGA WHAT?!barra ha scritto:La differenza tra una squadra con tanto talento (Toronto) allenata da caproni e una (NY) piena di brocchi che però grazie a un allenatore FENOMENALE sta andando alla grande. Davvero si sperava che l'arrivo di Marion potesse cambiare le cose?
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
paolo
- Apologia di un Busto
barra ha scritto:La differenza tra una squadra con tanto talento (Toronto) allenata da caproni e una (NY) piena di brocchi che però grazie a un allenatore FENOMENALE sta andando alla grande. Davvero si sperava che l'arrivo di Marion potesse cambiare le cose?
Barra, l'arrivo di Marion era una componente imprescindibile della ricostruzione di una squadra che non poteva andare avanti con una strutturazione in cui c'erano 3 lunghi che DOVEVANO ma NON POTEVANO giocare insieme. Oramai era chiaro che i Raptors andavano rifatti e Marion per O'Neal è un primo passo, a prescindere dal fatto che poi a fine anno rifirmi per Toronto. Credo che nessuno si aspettasse che con Marion i Raptors andassero ai playoff, questa squadra è male allenata da troppo tempo e non ha più quel "collante" e quelle motivazioni che possono portare risultati anche giocando male a pallacanestro.
Peraltro ti quoto quando dici che fa un po' pena vedere Calderon-Bosh-Marion-Parker-Bargnani che giocano così e dall'altra parte una squadra con gente che a basket ci sa giocare meno bene dei suddetti, che però gioca in un sistema ben definito (bello o brutto che sia) e vince le partite.
Su Bargnani, mi sono piaciute moltissimo le 4 stoppate (quasi tutte con recupero annesso, dimostrazione che se ha voglia è uno che può mettere anche intensità difensiva), mi sono piaciuti alcuni canestri, mi è piaciuto il fatto che nel marasma generale fino ad un certo punto sia stato quello che ci ha provato di più e meglio.
Non mi è piaciuto vedergli continuamente affrettare soluzioni di tiro fuori equilibrio. Sto ragazzo ha piedi, mani e un fisico perfetto per la pallacanestro, cazzo deve imparare a usarlo, non è possibile che spessissimo appena riesce a creare una situazione di vantaggio (magari batttendo l'uomo dal palleggio) poi non sia capace di riequilibrare il proprio corpo e prendersi un buon tiri. Molti degli errori al tiro nascono non tanto dalla cattiva selezione, ma dalla fretta, dal fatto che tira fuori ritmo e con poco equilibrio, alcuni errori stanotte potevano tranquillamente essere dei canestri se solo avesse controllato il corpo un attimino di più prima di tirare.
Peraltro, resta impossibile giudicare appieno un giocatore in una situazione come quella attuale dei Raptors...