Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III
-
serpico
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2008/2009 di Andrea Bargnani
guadagna circa 14mila dollari al giorno, con queste cifre puoi soddisfare qualsiasi gusto sessuale (etero o omodiretto chessia), piantatela di farvi seghe
pensando a se, quanto, quando e chi scopa (perchè la risposta è tanto) e chiudiamo questo becero off topic.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
'cazzo ne sai? Magari è impotente o inibitoserpico ha scritto:guadagna circa 14mila dollari al giorno, con queste cifre puoi soddisfare qualsiasi gusto sessuale (etero o omodiretto chessia), piantatela di farvi seghepensando a se, quanto, quando e chi scopa (perchè la risposta è tanto) e chiudiamo questo becero off topic.
-
serpico
- Most Valuable Player
fagiu ha scritto:'cazzo ne sai? Magari è impotente o inibitoserpico ha scritto:guadagna circa 14mila dollari al giorno, con queste cifre puoi soddisfare qualsiasi gusto sessuale (etero o omodiretto chessia), piantatela di farvi seghepensando a se, quanto, quando e chi scopa (perchè la risposta è tanto) e chiudiamo questo becero off topic.
ah
ahah
ahahahah
che ridere.
-
azino
- Most Valuable Player
Concordo...tanto...serpico ha scritto:piantatela di farvi seghepensando a se, quanto, quando e chi scopa (perchè la risposta è tanto)
-
svev
- All Star Game
A me non me ne frega nulla se scopa o no,la cosa che mi importa è che non sia gay 
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
-
mighty
- the mirror climber
oh, mica sarai tu il suo partner!serpico ha scritto:fagiu ha scritto:'cazzo ne sai? Magari è impotente o inibitoserpico ha scritto:guadagna circa 14mila dollari al giorno, con queste cifre puoi soddisfare qualsiasi gusto sessuale (etero o omodiretto chessia), piantatela di farvi seghepensando a se, quanto, quando e chi scopa (perchè la risposta è tanto) e chiudiamo questo becero off topic.
ah
ahah
ahahahah
che ridere.
sembri la classica checca in crisi da gelosia isterica!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- NickName
- All Star Game
Costituirebbe un'ottima arma in campo invece, voglio vedere chi prova a spingerlo a culate sotto canestro... diventerebbe un centro dominante!svev ha scritto:A me non me ne frega nulla se scopa o no,la cosa che mi importa è che non sia gay
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Io non so se Andrea scopa o no, ma non so se ne ha il tempo e la voglia dopo che ogni due sere "percepisce" dei biscottoni neri sotto canestro che lo violentano a più riprese. Ma sicuramente la marmotta che ha sulla testa ha un'intensa attività sessuale, durante tutta la partita si vede che, da 2 metri e 13, studia tutte le femmine del palazzetto, incurante della partita e degli avversari che le mangiano sul pelo, e, mentre Andrea è sotto la doccia, sgattaiola sotto le gonne delle avvenenti spettatrici. Infatti, se ci fate caso, Andrea, durante le interviste del dopogara, la marmotta in testa non ce l'ha.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Perchè, di grazia? Sei un chierico?svev ha scritto:A me non me ne frega nulla se scopa o no,la cosa che mi importa è che non sia gay
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
serpico
- Most Valuable Player
eccolo, l'intervento puntuale del rinomato segaiolo.mighty ha scritto: oh, mica sarai tu il suo partner!![]()
![]()
sembri la classica checca in crisi da gelosia isterica!![]()
-
EdVedd
- Stagione da rookie
Ma non abita con la mammina?
Magari non puote portar a casa tante donnine, altrimenti riceverebbe una sonora strigliata che lo farebbe cagar nelle mutande, causandogli difficoltà di mira una volta nel campo da giuoco. Boh...Amarezza...
Magari non puote portar a casa tante donnine, altrimenti riceverebbe una sonora strigliata che lo farebbe cagar nelle mutande, causandogli difficoltà di mira una volta nel campo da giuoco. Boh...Amarezza...
What the fuck is this world running to ...
-
svev
- All Star Game
Ti senti chiamato in causa??Ronco88 ha scritto:Perchè, di grazia? Sei un chierico?svev ha scritto:A me non me ne frega nulla se scopa o no,la cosa che mi importa è che non sia gay
ADAMO & EVANS 7:
-
Rickett
- Most Valuable Player
Guardando quel video ho pensato l'esatto contrario punto per punto, il mondo è bello perche è vario.GhostRider ha scritto:
Ma cosa sa sto poverino? Seriamente, nelle interviste non ha mai un'opinione, dice sempre cose scontate come fanno i calciatori, non si sbilancia, non scherza, non sa/non risponde.
Guadagnerà milioni di dollari, ma che vita di merda.
Qualcuno mi spiega cosa stracazzo spinge questa gente a postare sul topic di bargnani ? Non riesco davvero a capire..EdVedd ha scritto:Ma non abita con la mammina?
-
The_nOOb&The_Dumb
- Free Agent!
- NBA Team: NYK
qualcuno mi spiega chi stracazzo ti ha insegnato l'educazione?Rickett ha scritto:Qualcuno mi spiega cosa stracazzo spinge questa gente a postare sul topic di bargnani ? Non riesco davvero a capire..
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
-
Rickett
- Most Valuable Player
Se vuoi fare domande sulla mia vita privata passa pure ai pm