Serie A e B 2008/2009
-
santruzzo
- Superstar NBA
Re: Serie A e B 2008/2009
[quote="Bargnani is Rock":2o04pd32]Kjaer,
questo è buono.[/quote:2o04pd32]
D'accordissimo questo diventa un fenomeno se continua così
questo è buono.[/quote:2o04pd32]
D'accordissimo questo diventa un fenomeno se continua così
T-mac...........do you believe in miracles
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Scusate, ma Maxwell è sempre lo stesso che sta ancora cercando Pato su quello spunto sulla sinistra verso la fine del derby?
Comunque, a parte gli scherzi, Maxwell è un buon terzino come tutte le grandi squadre dovrebbero avere, ma Santon è decisamente un'altra roba (come Kjaer, aspettando Tuia della Lazio)... Largo ai giovani!
Comunque, a parte gli scherzi, Maxwell è un buon terzino come tutte le grandi squadre dovrebbero avere, ma Santon è decisamente un'altra roba (come Kjaer, aspettando Tuia della Lazio)... Largo ai giovani!
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Cmq io di Santon non ne avevo mai sentito parlare, mentre invece di Balotelli si, anche ben prima che entrasse in prima squadra.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
Zoso
- Superstar NBA
[quote="canigggia":1k82eff4]Scusate, ma Maxwell è sempre lo stesso che sta ancora cercando Pato su quello spunto sulla sinistra verso la fine del derby?
Comunque, a parte gli scherzi, Maxwell è un buon terzino come tutte le grandi squadre dovrebbero avere, ma Santon è decisamente un'altra roba (come Kjaer, aspettando Tuia della Lazio)... Largo ai giovani![/quote:1k82eff4]
Non lo so, ma mi sa che l'azione a cui ti riferisci riguardasse Santon e non Maxwell..ma forse mi sbaglio. Comunque Santon in prospettiva è un fenomeno: peraltro giocare come 3a partita da titolare un derby così importante e fare decisamente una bella figura non è da tutti.
Maxwell è un discreto giocatore, ma niente di più, non scherziamo.
Pato invece è un fenomeno vero: 20 milioni di euro per un ragazzo di 17 anni mi sembravano un'esagerazione, e invece il Milan ha pescato il jolly: è veramente forte forte forte. D'accordissimo su Kjaer, giovane interessantissimo; Tuia sono anni che se ne parla qui a Roma, prima o poi esordirà in campionato: spero non faccia la fine di De Silvestri, che in 3 anni non è migliorato per niente. Diakitè invece a mio avviso è veramente forte: fisicamente spaventoso, deve migliorare tecnicamente. Un altro giovane del vivaio molto interessante sembra essere Mancini (figlio di Roberto).
Comunque, a parte gli scherzi, Maxwell è un buon terzino come tutte le grandi squadre dovrebbero avere, ma Santon è decisamente un'altra roba (come Kjaer, aspettando Tuia della Lazio)... Largo ai giovani![/quote:1k82eff4]
Non lo so, ma mi sa che l'azione a cui ti riferisci riguardasse Santon e non Maxwell..ma forse mi sbaglio. Comunque Santon in prospettiva è un fenomeno: peraltro giocare come 3a partita da titolare un derby così importante e fare decisamente una bella figura non è da tutti.
Maxwell è un discreto giocatore, ma niente di più, non scherziamo.
Pato invece è un fenomeno vero: 20 milioni di euro per un ragazzo di 17 anni mi sembravano un'esagerazione, e invece il Milan ha pescato il jolly: è veramente forte forte forte. D'accordissimo su Kjaer, giovane interessantissimo; Tuia sono anni che se ne parla qui a Roma, prima o poi esordirà in campionato: spero non faccia la fine di De Silvestri, che in 3 anni non è migliorato per niente. Diakitè invece a mio avviso è veramente forte: fisicamente spaventoso, deve migliorare tecnicamente. Un altro giovane del vivaio molto interessante sembra essere Mancini (figlio di Roberto).
« Happiness only real when shared »

-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
[i:23jg9r38]MILANO - Sette tifosi del Milan sono finiti in manette con l'accusa di rissa aggravata e lesioni per lo scontro avvenuto in occasione del derby con l'Inter di domenica scorsa. Gli arrestati hanno aggredito alcuni tifosi interisti, colpevoli di aver strappato loro uno striscione perche' oscurava la visuale della partita. Nella rissa c'e' stato qualche ferito. (Agr) [/i:23jg9r38]
A milano dopo due giorni li arrestano. Pochi soldini di multa alle società e
va tutto bene. Da noi li lasciano liberi perchè non sono in grado di individuarli
e la società sta ancora pagando.
Facce di cazzo.
A milano dopo due giorni li arrestano. Pochi soldini di multa alle società e
va tutto bene. Da noi li lasciano liberi perchè non sono in grado di individuarli
e la società sta ancora pagando.
Facce di cazzo.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
REDDEN
- NBA Legend
secondo me usate la parola fenomeno con troppa facilità....
ora dopo 3 partite santon è un fenomeno e maxwell un giocatore discreto..
io ricordo,credo l'anno scorso,che maxwell fece un gol pazzasco dribblandosi mezza squadra...aspettiamo a giudicare santon almeno facciamogli fare 20 partite anche perchè un difensore si giudica in maniera piu cauta,nel tempo...
se mourinho comunque lo fa giocare significa che le qualità lo ha,certo mettere fuori maxwell è pericoloso.
parlando d'altro sono contento per il gol di okaka col brescia,veramente molto bello,stavolta gioca titolare in una squadra che punta alla serie a....speriamo si sblocchi perchè ha delle potenzialità e non è nemmeno ventenne.
come al solito si sono fatti male altri3-4 giocatori della roma..col siena aquilani,riise,vucinic,forse doni e totti non ci saranno...mai visto una squadra non schierare mai una volta la squadra titolare,è stato sbagliato qualcosa in preparazione perchè qui si supera il limite della sfortuna
ora dopo 3 partite santon è un fenomeno e maxwell un giocatore discreto..
io ricordo,credo l'anno scorso,che maxwell fece un gol pazzasco dribblandosi mezza squadra...aspettiamo a giudicare santon almeno facciamogli fare 20 partite anche perchè un difensore si giudica in maniera piu cauta,nel tempo...
se mourinho comunque lo fa giocare significa che le qualità lo ha,certo mettere fuori maxwell è pericoloso.
parlando d'altro sono contento per il gol di okaka col brescia,veramente molto bello,stavolta gioca titolare in una squadra che punta alla serie a....speriamo si sblocchi perchè ha delle potenzialità e non è nemmeno ventenne.
come al solito si sono fatti male altri3-4 giocatori della roma..col siena aquilani,riise,vucinic,forse doni e totti non ci saranno...mai visto una squadra non schierare mai una volta la squadra titolare,è stato sbagliato qualcosa in preparazione perchè qui si supera il limite della sfortuna
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Ovviamente dopo aver criticato Julio Cesar, sto stronzo fa almeno 2 miracoli e salva l'Inter contro il Bologna.
PS. Adriano da convocare subito in nazionale brasiliana. Ma di pallavolo ...
PS. Adriano da convocare subito in nazionale brasiliana. Ma di pallavolo ...
Resistenza Datome #1
-
REDDEN
- NBA Legend
oggi mexes esce acciaccato e juan si fa male...sale ad 8 il numero di indisponibili a pochi giorni dalla sfida con l'arsenal....non si puo essere piu sfigati..
p.s. chapeau per i gol di taddei e sissoko
p.s. chapeau per i gol di taddei e sissoko
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
[quote="The Huge":1eevzv78]Adriano da convocare subito in nazionale brasiliana. Ma di pallavolo ...
[/quote:1eevzv78]
Pessima idea, scaraventerebbe ogni pallone giocato nella rete
-
Patavino
- NBA Legend
[quote="fagiu":78nn1b8k][quote="The Huge":78nn1b8k]Adriano da convocare subito in nazionale brasiliana. Ma di pallavolo ...
[/quote:78nn1b8k]
[/quote:78nn1b8k]
Non ho visto la Juve ma ho visto i gol e le parate di Gigi.. quindi: abbastanza bene..
Non ho visto la Juve ma ho visto i gol e le parate di Gigi.. quindi: abbastanza bene..
-
Ghost12
- Leader della squadra
Julio cesar è stato un gatto!!!
senza di lui l'inter avrebbe subito una clamorosa sconfitta ( e a me avrebbe segnato Di Vaio al fantacalcio mortacci sua!!!)
La roma ha perso per infortunio Juan ( non si sà per cosa!??! e di nuovo Cicinho che ha sentito dolore al ginocchio dell'altra volta) il conteggio dei morti in casa Roma sta a 10!!!!
Mexes, nonostante una spalla messa malissimo, è stato il migliore di tutti!!!!
Buona prova del primavera Felipe e esordio stagionale con la maglia della soma di Suleymane Diamutene( mi sono cagato sotto quando è entrato e per tutto il tempo che ha giocato!!!!).
Applausi per il goal di Sissoko, puro spettacolo di potenza!!!
senza di lui l'inter avrebbe subito una clamorosa sconfitta ( e a me avrebbe segnato Di Vaio al fantacalcio mortacci sua!!!)
La roma ha perso per infortunio Juan ( non si sà per cosa!??! e di nuovo Cicinho che ha sentito dolore al ginocchio dell'altra volta) il conteggio dei morti in casa Roma sta a 10!!!!
Mexes, nonostante una spalla messa malissimo, è stato il migliore di tutti!!!!
Buona prova del primavera Felipe e esordio stagionale con la maglia della soma di Suleymane Diamutene( mi sono cagato sotto quando è entrato e per tutto il tempo che ha giocato!!!!).
Applausi per il goal di Sissoko, puro spettacolo di potenza!!!
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.
http://eleres.altervista.org
"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..
http://eleres.altervista.org
"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
[img:39n73poh]http://inter.it/aas/img/113843-100.jpg[/img:39n73poh]
Brutte notizie in arrivo. Adriano incapperà ancora nella prova tv. Ecco la foto che lo inchioda. Nel corso del primo tempo ha colpito la palla di piede, forse volontariamente.
scusate
dovevo
Brutte notizie in arrivo. Adriano incapperà ancora nella prova tv. Ecco la foto che lo inchioda. Nel corso del primo tempo ha colpito la palla di piede, forse volontariamente.
scusate
dovevo
-
REDDEN
- NBA Legend
certo sarebbe un bel campionato se un paio di squadre la smettessero di giocare in 12 una partita si e una no....
-
Zoso
- Superstar NBA
KOLAROV!!!!!!!!!!!!!! Che goallllllllll!!! 

« Happiness only real when shared »

- Fausto
- NBA Legend
Pazzo... 
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.