Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III
- Bross_Gallagher
- Most Improved Player
Re: Stagione 2008/2009 di Andrea Bargnani
Ma che centrano le cifre...Allora è piu forte di Garnett che viaggia a 16e8.9?O è piu forte di Ginobili che non ne mette neanche 16 a sera???
Le conferme che gli si chiedono devono venire dal suo essere coinvolto dal fare scelte migliori e dal cominciare ad avere almeno un pò di leadership....
In poche parole di essere la prima scelta,non di giocare 40 minuti stare o in post alto o sui 7 metri a tirare tirare tirare e tirare
Dovrebbe giocare sempre come contro gli Spurs,anche se fa 10 punti non importa,perche ha contribuito alla vittoria del collettivo....Concentrato e maturo.
Le conferme che gli si chiedono devono venire dal suo essere coinvolto dal fare scelte migliori e dal cominciare ad avere almeno un pò di leadership....
In poche parole di essere la prima scelta,non di giocare 40 minuti stare o in post alto o sui 7 metri a tirare tirare tirare e tirare
Dovrebbe giocare sempre come contro gli Spurs,anche se fa 10 punti non importa,perche ha contribuito alla vittoria del collettivo....Concentrato e maturo.
"Spegnete quei fottuti accendini,non siete ad un concerto di Elton John!!!"
(William John Paul Gallagher)
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
dai bross che contro gli spurs andrea lo incitavi come non ho mai visto fartelo fare

- Bross_Gallagher
- Most Improved Player
Infatti l ho scritto Crazy...quando gioca cosi mi piace e non poco..crazycry10 ha scritto:dai bross che contro gli spurs andrea lo incitavi come non ho mai visto fartelo fare
"Spegnete quei fottuti accendini,non siete ad un concerto di Elton John!!!"
-
Rickett
- Most Valuable Player
Un mese in 3 anni ? Tu si che lo hai seguitoThe_nOOb&The_Dumb ha scritto:mado' che infoiati,
per un mese che ha fatto alla grande (su tre anni) adesso non deve dimostrare più una ceppa? per dirne una delle tante, potrebbe usare quei punti per far arrivare i craptors ai PO
Prima si diceva che non faceva abbastanza punti poi ad iniziato a farli e si diceva che non prendeva abbastanza rimbalzi, adesso che fa entrambe le cose manca di leadership, quando avrà anche la leadership cosa tirerete fuori ? Che dovrebbe tirare con il 50% da 3 ?Bross_Gallagher ha scritto:Ma che centrano le cifre...Allora è piu forte di Garnett che viaggia a 16e8.9?O è piu forte di Ginobili che non ne mette neanche 16 a sera???
-
Ortis
- Preseason
A mio parere il massimo sarebbe vedere giocare il Mago stile Spurs con delle percentuali al tiro un po' migliori.... speriamo che la settimana di sosta lo abbia aiutato sotto questo punto di vista... Anche se domani a Toronto arriva King James e credo sarà parecchio dura... oltretutto dopo la trade partire senza Bosh potrebbe creare non pochi problemi a tutta la squadra.... ameno che Andrea giochi da 4 e Voskuhl da centro ..... sai che spasso

-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
Persa per persa voglio Jawaii in quintetto.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Dark Knight ha scritto:Persa per persa voglio Jawaii in quintetto.

Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
barra
- Leader della squadra
quoto pure io, JAWAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
scherzi a parte: magari questa pausa è servita a toronto per poter lavorare sul gioco di squadra e potrebbero esserci cambiamenti non di poco conto. Il mago 4 con Jawai 5 e Marion, parker e Calderon IMHO non sarebbero affatto male!
Toronto non fa girare bene la palla, manca di inventiva in fase di produzione del gioco ma i risultati bene o male da quella parte del campo sono sempre arrivati (Nonostante tutto a Toronto non manca gente con punti nella mani). I problemi erano principalmente difensivi e di mentalità (non si possono perdere 6/7 partite di fila all'ultimo possesso. anche solo x sbaglio un paio si dovevano vincere), Marion potrebbe essere un acquisto interessante da questo punto di vista. Sono curioso di vederli in campo (anche se attendo prima Marco contro KOBE
)
scherzi a parte: magari questa pausa è servita a toronto per poter lavorare sul gioco di squadra e potrebbero esserci cambiamenti non di poco conto. Il mago 4 con Jawai 5 e Marion, parker e Calderon IMHO non sarebbero affatto male!
Toronto non fa girare bene la palla, manca di inventiva in fase di produzione del gioco ma i risultati bene o male da quella parte del campo sono sempre arrivati (Nonostante tutto a Toronto non manca gente con punti nella mani). I problemi erano principalmente difensivi e di mentalità (non si possono perdere 6/7 partite di fila all'ultimo possesso. anche solo x sbaglio un paio si dovevano vincere), Marion potrebbe essere un acquisto interessante da questo punto di vista. Sono curioso di vederli in campo (anche se attendo prima Marco contro KOBE
-
maurom
- Most Valuable Player
Oh ma avte presente Jawai???
Gli ho visto fare 2/3 camei quest'anno conditi da spingardate dai 2 metri dal canestro. Voglio dire va bene darla su ma un filo di dignità ci vuole...
Gli ho visto fare 2/3 camei quest'anno conditi da spingardate dai 2 metri dal canestro. Voglio dire va bene darla su ma un filo di dignità ci vuole...
-
mighty
- the mirror climber
ma se Retardini dice che gli ricorda Shaq?maurom ha scritto:Oh ma avte presente Jawai???![]()
![]()
Ma io dico tra il Busto che gli ricorda Nowitzki e Jawaii O'Neal cosa sta cercando di metter su? La All Star dei sosia?
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
maurom
- Most Valuable Player
Andrea-Dirk forzata ma ci stà, Jawaii-O'Neal è come dire che Rosi Bindi ti ricorda la Belluccimighty ha scritto:ma se Retardini dice che gli ricorda Shaq?maurom ha scritto:Oh ma avte presente Jawai???![]()
![]()
Ma io dico tra il Busto che gli ricorda Nowitzki e Jawaii O'Neal cosa sta cercando di metter su? La All Star dei sosia?
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Maurom hai ragione, lo si dice per scherzare dai! 
Resistenza Datome #1
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Per me domani Toronto parte con Marion 4 e Andrea 5
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- Raddikk
- Superstar NBA
Giusto per capire...visto che per te Gherardini non capisce niente...e visto che la tua conoscenza cestistica è smisurata (come si intuisce dai tuoi commenti), perchè non ti proponi quale General Manager di qualche franchigia NBA???...voglio dire...date le tue "indiscusse" doti e conoscenze non dovresti avere grossi problemi a farti dare un lavoro...mighty ha scritto:ma se Retardini dice che gli ricorda Shaq?maurom ha scritto:Oh ma avte presente Jawai???![]()
![]()
In fondo a te cosa ti serve tutta la gavetta fatta da un poveretto come Gherardini?cosa ti servono i titoli da lui vinti, con le sue squadre, e le credenziali guadagnate sul campo???
Dai...provaci...poi facci sapere com'è andata...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
-
barra
- Leader della squadra
Parlando seriamente: che Jawaii FISICAMENTE possa ricordare Shaq ci può stare, ma di giocatori ciccioni e con mani che sembrano badili ne ne sono stati altri. Shaq è un fenomeno per 1000 motivi: carisma, tecnica sotto canestro, IQ cestistico ecc ecc. Già a guardarlo in faccia non sembra il classico gigante buono e senza cervello.
Jawaii ha giocato 20 minuti in nba e fine li. Se ha un minimo di talento e mette tanto impegno e buona volontà magari qualcosa di buono ci salta fuori!
Jawaii ha giocato 20 minuti in nba e fine li. Se ha un minimo di talento e mette tanto impegno e buona volontà magari qualcosa di buono ci salta fuori!