Serie A e B 2008/2009
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Re: Serie A e B 2008/2009
[quote="Fausto":dm0xynci]Santon?
Non lo so.
Cioè,è bravo e anche molto.
Però non è un fenomeno di 17anni come Pato.
[b:dm0xynci]
Sta lì,compitino[/b:dm0xynci]...bravo,pacca sulla spalla...
[/quote:dm0xynci]
vabbeh
compitino..ti scuso solo se l'hai visto giocare solo ieri..
guarda le partite che ha fatto fin ora e poi rimangiati il compitino..ieri magari spingeva meno del solito, ma si giocava contro il Milan..
l'ho visto tentare molti dribbling, va spesso sul fondo, è veloce, ha tecnica, in difesa si fa rispettare..
ha solo 18 anni..
Mou l'ha messo dentro pure nel derby, non a caso, se avesse avuto anche solo un dubbio metteva Maxwell(che non è vero che come diceva REDDEN è un'altra cosa)
quella di ieri era la formazione che mette il 24
Questo è forte.
Non lo so.
Cioè,è bravo e anche molto.
Però non è un fenomeno di 17anni come Pato.
[b:dm0xynci]
Sta lì,compitino[/b:dm0xynci]...bravo,pacca sulla spalla...
[/quote:dm0xynci]
vabbeh
compitino..ti scuso solo se l'hai visto giocare solo ieri..
guarda le partite che ha fatto fin ora e poi rimangiati il compitino..ieri magari spingeva meno del solito, ma si giocava contro il Milan..
l'ho visto tentare molti dribbling, va spesso sul fondo, è veloce, ha tecnica, in difesa si fa rispettare..
ha solo 18 anni..
Mou l'ha messo dentro pure nel derby, non a caso, se avesse avuto anche solo un dubbio metteva Maxwell(che non è vero che come diceva REDDEN è un'altra cosa)
quella di ieri era la formazione che mette il 24
Questo è forte.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Per favore non confondiamo un giocatore assolutamente mediocre come Maxwell con un'iradiddio come Maicon.
Il primo è poco più di un onesto mestierante, il secondo un campione che invidio all'Inter.
La frase di montystefy che fa ridere è sul paragone su Maxwell, nemmeno stesse descrivendo Cabrini, non tanto sul valore di Santon che ho visto giocare solo 2 volte (peraltro molto bene) ma sul quale giocoforza tutti abbiamo idee ancora poco chiare.
Il primo è poco più di un onesto mestierante, il secondo un campione che invidio all'Inter.
La frase di montystefy che fa ridere è sul paragone su Maxwell, nemmeno stesse descrivendo Cabrini, non tanto sul valore di Santon che ho visto giocare solo 2 volte (peraltro molto bene) ma sul quale giocoforza tutti abbiamo idee ancora poco chiare.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Maxwell un onesto mestierante?
ma di chi stiamo parlando?
tecnica sopraffina, corsa, buon dribbling, buon piede, un pòrivedibile in difesa ma negli ultimi 2 anni è stato ottimo..
CHIARO che con il più forte terzino del mondo (Maicon) non ha niente a che vedere..
bho..ma se sei convinto allora trovami 3 terzini sinistri meglio di lui nella serie A
( apparte Molinaro
)
tecnica sopraffina, corsa, buon dribbling, buon piede, un pòrivedibile in difesa ma negli ultimi 2 anni è stato ottimo..
CHIARO che con il più forte terzino del mondo (Maicon) non ha niente a che vedere..
bho..ma se sei convinto allora trovami 3 terzini sinistri meglio di lui nella serie A
( apparte Molinaro
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
[quote="montystefy":sofnwmtv]Maxwell un onesto mestierante?
[/quote:sofnwmtv]
Di un giocatore che è certamente buono, ma ben lungi dall'essere un campione. E se essere interista significa avere le fette di salame sugli occhi, allora ben venga Maxwell dominatore delle fascie sinistre dell'intero universo.
[quote="montystefy":sofnwmtv]
( [u:sofnwmtv][b:sofnwmtv]apparte [/b:sofnwmtv][/u:sofnwmtv]Molinaro
)[/quote:sofnwmtv]
A parte che "[i:sofnwmtv]apparte[/i:sofnwmtv]" si scrive appunto staccato,
, Molinaro per me è una sega, quindi non prendo certo lui ad esempio. Piuttosto, se Ranieri incominciasse a dargli fiducia, a me piace molto più De Ceglie, che però deve ancora imparare totalmente la fase difensiva.
Sul livello italiano siamo messi male ma credimi, Jankulovski non è peggio di Maxwell, per tacere di Zambrotta. Un terzino sinistro che a me piace molto e che da anni è titolare in A è Agostini, il terzino del Cagliari. Senza contare chi si è perso negli anni, come Capuano, Pasqual (purtroppo) e qualche altro.
Detto questo, monty, ricordate che siete dove siete per lo zingaro, il resto è aria fritta.
[/quote:sofnwmtv]
Di un giocatore che è certamente buono, ma ben lungi dall'essere un campione. E se essere interista significa avere le fette di salame sugli occhi, allora ben venga Maxwell dominatore delle fascie sinistre dell'intero universo.
[quote="montystefy":sofnwmtv]
( [u:sofnwmtv][b:sofnwmtv]apparte [/b:sofnwmtv][/u:sofnwmtv]Molinaro
A parte che "[i:sofnwmtv]apparte[/i:sofnwmtv]" si scrive appunto staccato,
Sul livello italiano siamo messi male ma credimi, Jankulovski non è peggio di Maxwell, per tacere di Zambrotta. Un terzino sinistro che a me piace molto e che da anni è titolare in A è Agostini, il terzino del Cagliari. Senza contare chi si è perso negli anni, come Capuano, Pasqual (purtroppo) e qualche altro.
Detto questo, monty, ricordate che siete dove siete per lo zingaro, il resto è aria fritta.
Resistenza Datome #1
- Fausto
- NBA Legend
Maxwell è forte,ma davvero.
Dietro ogni tanto s'addorme,ma ad avercene...
The huge,tutti quelli che hai nominato gli sono di molto inferiori secondo me.
Zambrotta unico che se la gioca.
Un altro buono buono è Garics,solo quel coglione di Reja poteva venderlo.
Giustamente con lui doveva fare il 5° a destra,cosa che non è nelle sue corde.
Però in una onestissima difesa a 4,gioca che è una meraviglia.
Pure Zuniga cresce bene.
Quoto su Agostini.
Dietro ogni tanto s'addorme,ma ad avercene...
The huge,tutti quelli che hai nominato gli sono di molto inferiori secondo me.
Zambrotta unico che se la gioca.
Un altro buono buono è Garics,solo quel coglione di Reja poteva venderlo.
Giustamente con lui doveva fare il 5° a destra,cosa che non è nelle sue corde.
Però in una onestissima difesa a 4,gioca che è una meraviglia.
Pure Zuniga cresce bene.
Quoto su Agostini.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
[quote="The Huge":2tm8iv2d]
[/quote:2tm8iv2d]
mai detto che fosse un campione..
A parte che "[i:2tm8iv2d]apparte[/i:2tm8iv2d]" si scrive appunto staccato,
, Molinaro per me è una sega, quindi non prendo certo lui ad esempio. Piuttosto, se Ranieri incominciasse a dargli fiducia, a me piace molto più De Ceglie, che però deve ancora imparare totalmente la fase difensiva.
Detto questo, monty, ricordate che siete dove siete per lo zingaro, il resto è aria fritta.[/quote:2tm8iv2d]
si chiaro, l'Inter è solo Zlatan..
Poi vabbeh..mi metti questa gente con Maxwell..l'unico che ti passo è Zambrotta..
JANKULOVSKI
ma è lo stesso che è stato ridicolizzato da tutti domenica?
no perchè forse non parliamo dello stesso..
imho non è un fenomeno ma di diritto tra i migliori 3 terzini in italia..
Santon gli ha tolto il posto..
Se poi vogliamo dirla proprio tutta
De Ceglie
che tu dipingi superiore a Maxwell
il posto a Molinaro
non l'ha ancora tolto..
[/quote:2tm8iv2d]
mai detto che fosse un campione..
A parte che "[i:2tm8iv2d]apparte[/i:2tm8iv2d]" si scrive appunto staccato,
Detto questo, monty, ricordate che siete dove siete per lo zingaro, il resto è aria fritta.[/quote:2tm8iv2d]
si chiaro, l'Inter è solo Zlatan..
Poi vabbeh..mi metti questa gente con Maxwell..l'unico che ti passo è Zambrotta..
JANKULOVSKI
ma è lo stesso che è stato ridicolizzato da tutti domenica?
no perchè forse non parliamo dello stesso..
imho non è un fenomeno ma di diritto tra i migliori 3 terzini in italia..
Santon gli ha tolto il posto..
Se poi vogliamo dirla proprio tutta
De Ceglie
il posto a Molinaro
non l'ha ancora tolto..
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
ottimo sulla fascia, va sul fondo molto bene
[youtube:fzcs9uxq]http://www.youtube.com/watch?v=akeuyvntsu8[/youtube:fzcs9uxq]
Tecnica medio alta, come il dribbling
[youtube:fzcs9uxq]http://www.youtube.com/watch?v=2UF2vaNKql4&feature=related[/youtube:fzcs9uxq]
ecco, magari qualcosina manca in difesa, ma è uno dei 5 più forti terzini in italia.
Prima di lui solo Zambrotta,Maicon,Panucci
[youtube:fzcs9uxq]http://www.youtube.com/watch?v=akeuyvntsu8[/youtube:fzcs9uxq]
Tecnica medio alta, come il dribbling
[youtube:fzcs9uxq]http://www.youtube.com/watch?v=2UF2vaNKql4&feature=related[/youtube:fzcs9uxq]
ecco, magari qualcosina manca in difesa, ma è uno dei 5 più forti terzini in italia.
Prima di lui solo Zambrotta,Maicon,Panucci
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
[quote="montystefy":358bzz4u]Se poi vogliamo dirla proprio tutta
De Ceglie
[/quote:358bzz4u]
Tralascio sul resto perchè le opinioni sono come il buco del culo, ognuno ha le sue.
Ma vengo a Pistoia a darti dei soldi se trovi dove dico che De Ceglie è superiore a Maxwell. Ho solo detto che ritengo il terzino aostano migliore di Molinaro e che a mio avviso Ranieri dovrebbe far giocare lui.
Su Ibra confermo. Se fosse al Milan o alla Juve, una di queste sarebbe davanti.
PS. Garics per me fa lercio.
De Ceglie
[/quote:358bzz4u]
Tralascio sul resto perchè le opinioni sono come il buco del culo, ognuno ha le sue.
Ma vengo a Pistoia a darti dei soldi se trovi dove dico che De Ceglie è superiore a Maxwell. Ho solo detto che ritengo il terzino aostano migliore di Molinaro e che a mio avviso Ranieri dovrebbe far giocare lui.
PS. Garics per me fa lercio.
Resistenza Datome #1
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="The Huge":1xny70s9]
[/quote:1xny70s9]
Io non lo so. Che faccia la differenza è sicuro ma le 2 sopracitate i problemi non li hanno in attacco ma in difesa....
[/quote:1xny70s9]
Io non lo so. Che faccia la differenza è sicuro ma le 2 sopracitate i problemi non li hanno in attacco ma in difesa....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
Gabbo
- Il Mago
Ehi,capisco che il napoli stia facendo pena,ma garics l'anno scorso non si poteva vedere.
Cioè,a me piaceva pure eh,ma il cross ragazzi non sapeva cosa fosse,difesa a 4 o esterno di centrocampo non cambiava molto...migliorato già durante l'europeo imho,cmq praticamente un under 21 mi pare quindi i margini per migliorare ci sono eh...
Comespinta molto meglio vitale, che dovrebbe invece imparare a stoppare il pallone con i piedi.
E mi sembra comproprietà,Marino non vende
Scherzi a parte a me maxwell piace tantissimo, per dire alla PES generalmente è un giocatore che cerco sempre di prendere
Tra i terzini italiani, mi spiace che pasqual e pasquale si siano un po' persi (Attento santon
)
De ceglie mi è sempre piaciuto invece
Cioè,a me piaceva pure eh,ma il cross ragazzi non sapeva cosa fosse,difesa a 4 o esterno di centrocampo non cambiava molto...migliorato già durante l'europeo imho,cmq praticamente un under 21 mi pare quindi i margini per migliorare ci sono eh...
Comespinta molto meglio vitale, che dovrebbe invece imparare a stoppare il pallone con i piedi.
E mi sembra comproprietà,Marino non vende
Scherzi a parte a me maxwell piace tantissimo, per dire alla PES generalmente è un giocatore che cerco sempre di prendere
Tra i terzini italiani, mi spiace che pasqual e pasquale si siano un po' persi (Attento santon
De ceglie mi è sempre piaciuto invece

"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
[quote="Gabbo":2rngv516]Tra i terzini italiani, mi spiace che pasqual e pasquale si siano un po' persi [/quote:2rngv516]
Mah, Pasqual per me prometteva moltissimo, poi si è perso (come si sta perdendo Vargas). Pasquale invece mi è sempre sembrato una sega, senza mezzi termini.
Mah, Pasqual per me prometteva moltissimo, poi si è perso (come si sta perdendo Vargas). Pasquale invece mi è sempre sembrato una sega, senza mezzi termini.
Resistenza Datome #1
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
[quote="The Huge":1nkdh0uf][quote="Gabbo":1nkdh0uf]Tra i terzini italiani, mi spiace che pasqual e pasquale si siano un po' persi [/quote:1nkdh0uf]
Mah, Pasqual per me prometteva moltissimo, poi si è perso (come si sta perdendo Vargas). Pasquale invece mi è sempre sembrato una sega, senza mezzi termini.[/quote:1nkdh0uf]
Pasquale sempre stato scarsissimo..correva a basta..
Pasqual, LENTO, buon piede, poco altro imho..3 anni fa giocava bene in B, bene pure il primo anno in A ma nemmeno troppo..
Poi comincia a avere qualche annetto..ma già lo si sapeva che non era un fenomeno..
Sull'ultimo discorso che ho fatto prima su De Ceglie è chiaro che le colpe non son sue ma di Ranieri in primis che non lo fa giocare..a torto o ragione non lo so perchè sinceramente di partite della Juve non ne ho viste molte..
Mah, Pasqual per me prometteva moltissimo, poi si è perso (come si sta perdendo Vargas). Pasquale invece mi è sempre sembrato una sega, senza mezzi termini.[/quote:1nkdh0uf]
Pasquale sempre stato scarsissimo..correva a basta..
Pasqual, LENTO, buon piede, poco altro imho..3 anni fa giocava bene in B, bene pure il primo anno in A ma nemmeno troppo..
Poi comincia a avere qualche annetto..ma già lo si sapeva che non era un fenomeno..
Sull'ultimo discorso che ho fatto prima su De Ceglie è chiaro che le colpe non son sue ma di Ranieri in primis che non lo fa giocare..a torto o ragione non lo so perchè sinceramente di partite della Juve non ne ho viste molte..
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
E' sempre bellissimo leggere i commenti dei gobbi su Ibra nerazzurro 
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="fagiu":112kosd7]E' sempre bellissimo leggere i commenti dei gobbi su Ibra nerazzurro
[/quote:112kosd7]
Quelli che hai letto non sono commenti dei gobbi ma commenti da sportivi, quelli dei gobbi sarebbero:
Ibra = zingaro di merda
Quelli che hai letto non sono commenti dei gobbi ma commenti da sportivi, quelli dei gobbi sarebbero:
Ibra = zingaro di merda
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.