Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
zizzi
do you believe in miracles?

Re: Politica e Attualità

Messaggio da zizzi »

GhostRider ha scritto:Attenti che arriva Famiglia Cristiana!
ghost non è questo

il forum s'è ingrandito e ci sono tanti utenti in più anche attivi (basta dire che dall'inizio della regoular season abbiamo avuto 70 iscritti (quasi la media di 1 al giorno) e l'80% di loro sono attivi)

questo fa sì che la possibilità di insulti, litigi, ecc...aumenta parecchio aumentando notevolmente la confusione nelle varie discussioni

questo non è necessariamente un male, anzi io credo che sia un po' il punto di forza di questo nostro forum, però il troppo sempre stroppia e siamo arrivati a quel punto, di conseguenza vogliamo limitare questa crescita di confusione.

se vediamo che qualcuno esagera lo richiamiamo....se poi continua semplicemente lo blocchiamo e gli diamo una settimana di ferie dal forum, cosa che mi sembra assolutamente normale e non da famiglia cristiana
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
bobberto
All Star Game
NBA Team: Lakers

Messaggio da bobberto »

Il pirata ci tiene a rendere noti i suoi pensieri in merito, se volete saperne di più andate in shoutbox e leggete.

Detto questo, è ora di tornare In Topic.
A mom a key no look fa ee book in
Gaepo
Stagione da rookie

Messaggio da Gaepo »

pirata non mi sono offeso, mi spiace di non aver capito la tua situazione e di essere saltato subito alle conclusioni, vedevo giusta solo la mia reazione e non ho pensato che la gente può avere anche altri modi oltre al mio di reagire a questi eventi. Se per te va bene per me la questione è chiusa lì
Quando sento la folla applaudire un uomo, provo sempre per lui una fitta di compassione. Per sentire i fischi non dovrà fare altro che vivere abbastanza a lungo.
GhostRider
All Star Game

Messaggio da GhostRider »

Non capisco questa fretta di scusarsi col pirata solo perchè è stato bannato per 7 giorni. Mica è morto e bisogna appianare le divergenze con la solita manfrina "era un ragazzo d'oro, tranquillo" etc...
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

GhostRider ha scritto:Non capisco questa fretta di scusarsi col pirata solo perchè è stato bannato per 7 giorni. Mica è morto e bisogna appianare le divergenze con la solita manfrina "era un ragazzo d'oro, tranquillo" etc...
Non lo capisci ? io intanto ho cambiato residenza....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

GhostRider ha scritto:Non capisco questa fretta di scusarsi col pirata solo perchè è stato bannato per 7 giorni. Mica è morto e bisogna appianare le divergenze con la solita manfrina "era un ragazzo d'oro, tranquillo" etc...

:lol:

Ghost,
scusa.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Domani è San Valentino,
baci,cene,trombate,soldi nel cesso,blablabla...

è però anche l'anniversario della morte di Marco Pantani,
The Pirate.

Due,tre giorni saran bastati...

Fategli un regalo che non se lo tromberà manco nessuna con quel caratteraccio...

FREE PIRATA!!

:lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

Fausto ha scritto:
FREE PIRATA!!

no.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
piceale90
Superstar NBA

Messaggio da piceale90 »

Ho letto il piano-anticrisi di Obama e ho constatato che sono tre i punti principali:
1) Aiuti alle imprese, soprattutto bancarie e automobilistiche
2) Sgravi fiscali
3) Aumento spesa pubblica

Sul punto 1 nulla da dire, ma non riesco proprio a capire come possa pensare Obama di aumentare la spesa pubblica dimuendo le tasse :?
Una cosa che mi sembra impossibile, oppure l'America non è l'Italia e là le cose funzionano diversamente.
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
Ghost12
Leader della squadra

Messaggio da Ghost12 »

piceale90 ha scritto:Ho letto il piano-anticrisi di Obama e ho constatato che sono tre i punti principali:
2) Sgravi fiscali

Sul punto 1 nulla da dire, ma non riesco proprio a capire come possa pensare Obama di aumentare la spesa pubblica dimuendo le tasse :?
Una cosa che mi sembra impossibile, oppure l'America non è l'Italia e là le cose funzionano diversamente.

Li le tasse le pagano tutti perchè se non lo fanno vanno in galera senza passare dal via!!!
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.

http://eleres.altervista.org

"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Ghost12 ha scritto:
piceale90 ha scritto:Ho letto il piano-anticrisi di Obama e ho constatato che sono tre i punti principali:
2) Sgravi fiscali

Li le tasse le pagano tutti perchè se non lo fanno vanno in galera senza passare dal via!!!
i soliti comunisti
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Ghost12
Leader della squadra

Messaggio da Ghost12 »

raf ha scritto:
Ghost12 ha scritto:
2) Sgravi fiscali

i soliti comunisti
Bandiera Rossa la tironferà!!!!!

( ma che cavolate scrivo!!!)
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.

"Defense" and "Bosh"
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Alemanno: «Non speculare sulla paura» :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Clemente Mastella: "Sono tornato. E pagheranno tutti".

L'uomo di Ceppaloni si candida alle Europee con il Pdl, ma rintuzza l'accusa di voltagabbana.

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplr ... 0&sezione=

E' tornato Clemente. Per il paese c'è ancora speranza
Ghost12
Leader della squadra

Messaggio da Ghost12 »

raf ha scritto:Alemanno: «Non speculare sulla paura» :lol:

Alemanno NON è il mio sindaco!!!!!

cmq ora vorrei vedere se si incolpa dei vari stupri e delle varie aggressioni come invece ha fatto lui con veltroni in campagna elettorale quano avvenne l'aggressione con il conseguente omicidio della Signora Reggiani.

Alemanno NON è il mio sindaco!!!!!

meglio conosciuto come RETROMANNO!!!!

"Defense" and "Bosh"
Rispondi