[quote="mighty":156045ns]da quanto seguite l'NBA?
giusto per curiosità...
quanti rookies vi ricordate alla 15 partita "toccare il cuoio" in attacco con costanza?
Boh...[/quote:156045ns]
Mighty dovresti cercare un minimo di coerenza (poi dici di me....). Passi dall'urlare al mondo che il Gallo è pronto e poi affermi che essendo un rookies è normale toccare poco la palla. Rose, Durant, Roy, Albride, Mayo, Gay, giusto tra i giocatori degli ultimi 2/3 anni e giusto i primi che mi sono venuti in mente.
Il gallo è pronto x l'NBA? IMHO SI. Quindi deve prendersi responsabilità, tiri ecc. Poi ci sono tutte le scusanti del caso, recupero dall'infortunio, compagni che potrebbero essere ottimi giocatori di pelota basca, un allenatore che non ha poi molta voglia di forzare i tempi visto che cmq quest'anno e il prossimo sono di studio.
Tra 1 oretta mi guardo la partita (se sono riuscito a registrarmela ma probabilmente prima guardo toronto). è tornato in panca (non che cambi IMHO molto attualmente), ha toccato + la palla ma ha tirato male. Discreti i rimbalzi e nulla +. C'è anche da dire che forse non ha molte energie da spendere. Immagino che sia molto molto indietro con la preparazione fisica. Si sa qualcosa di trade in casa NY?
Ho letto ora il sito della gazzetta: [quote:156045ns]ERRORE DECISIVO - New York potrebbe chiudere i conti nel finale ma un’incredibile leggerezza di Harrington frena i Knicks. L’ex Golden State, infatti, trasforma un rimbalzo offensivo nel canestro del +3 a 25’’ dalla fine, ma Harrington rimane aggrappato al ferro e riceve l’inevitabile tecnico che Novak trasforma[/quote:156045ns]
Uomo dalla grandissima intelligenza cestistica

:D