Io sto con ...
- mighty
- the mirror climber
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- danmuru
- Leader della squadra
Re: Io sto con ...
Bargnani, perchè è quello che sui parquet NBA è quello che ci ha dato di più, ad oggi.
E anche perchè se il Beli può stupirci con i tiri fuori equilibrio o passaggi spettacolari, se il Gallo può dominare una partita con tanti "intangibles" oltre che giocate decisive, del Mago abbiamo visto troppi flash di quello che potrebbe essere un giocatore unico in questa lega per non sperare che davvero "sbocci".
Quest'anno ci ha mostrato tanti progressi, non vedo perchè non sperare che continui così.
E anche perchè se il Beli può stupirci con i tiri fuori equilibrio o passaggi spettacolari, se il Gallo può dominare una partita con tanti "intangibles" oltre che giocate decisive, del Mago abbiamo visto troppi flash di quello che potrebbe essere un giocatore unico in questa lega per non sperare che davvero "sbocci".
Quest'anno ci ha mostrato tanti progressi, non vedo perchè non sperare che continui così.
- Rickett
- Most Valuable Player
Andrea sta dominando 
-
pietro
- Scelto al Draft
Andrea tutta la vita,
è l'unico che mi tiene sveglio per vedere le partite.
la cosa più bella è vedere un 2,13 fare cose da guardia, fa una impressione mai vista.
al cuore non si comanda
è l'unico che mi tiene sveglio per vedere le partite.
la cosa più bella è vedere un 2,13 fare cose da guardia, fa una impressione mai vista.
al cuore non si comanda
- mighty
- the mirror climber
- Danniboy
- Il Tuttologo dello Sport
Votato il mago, anche se il gallo mi intriga non lo nascondo... 
Cappellacci....CHI?
- hanamichi_sakuragi
- In quintetto
Votato Andrea, Gallinari potrebbe diventare piu forte di Andrea essendo anche piu completo, ma il primo amore non si scorda mai!!!
- Previsioni del tempo Todd?
- Sono previsti 20 cm di pioggia. Le signore quando sentono 20 cm si bagnano subito!
- Sono previsti 20 cm di pioggia. Le signore quando sentono 20 cm si bagnano subito!
- GrandeMagoooo
- All Star Game
Resterà sempre il mio First Pick nonostante tutti i suoi limiti perchè ai miei occhi di tifoso salteranno sempre agli occhi prima i suoi smisurati pregi

ITALIANBASKET votaandreavotaandreavotaandreavotaandrea..

ITALIANBASKET votaandreavotaandreavotaandreavotaandrea..
- luca10
- All Star Game
- NBA Team:Spurs
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
- squeezy
- Superstar NBA
-
il bart
voto busto ora e sempre. E' quello che che si fa amare quando gioca bene e si fa odiare quando gioca male facendo scannare i suoi sostenitori . Insomma non è mai banale grande e grosso come è. Il gallo mi piace come grinta e come approccio ed in futuro potrebbe diventare un grandissimo ma bargs rimane il piu' intrigante.
- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
io sto col busto...è colpa sua se mi tocca aiutare tafo con il sito e a cercare (inutilmente
) di tenere a bada degli esseri come voi
poi il gallo e poi ultimo il beli...anzi...terzo hackett ultimo il beli...se seguiremo altri italiani il beli scalerà sempre una posizione verso il basso
poi il gallo e poi ultimo il beli...anzi...terzo hackett ultimo il beli...se seguiremo altri italiani il beli scalerà sempre una posizione verso il basso
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- stan
- moderatore (atipico)
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
- The_nOOb&The_Dumb
- Free Agent!
- NBA Team:NYK
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--