Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III
- Bross_Gallagher
- Most Improved Player
Re: Stagione 2008/2009 di Andrea Bargnani
Ma perche dite cosi???In Nba non capiscono nulla,è su questo forum che ci sono gli esperti veri!!!Bargnani è il nuovo BigShot Robert Horry.Fa gridare allo scandolo il suo istinto nel leggere le partite di questo gioco.
"Spegnete quei fottuti accendini,non siete ad un concerto di Elton John!!!"
(William John Paul Gallagher)
(William John Paul Gallagher)
-
Rickett
- Most Valuable Player
C'era la fila quando giocava di cacca, figurarsi adesso.barra ha scritto:Il Pirata parla da tifoso ma tanti parlano giusto x fare polemica.
Il valore del mago è (almeno) quello di gennaio, arrivasse una trade x lui ci sarebbe la fila.
- NickName
- All Star Game
nella media del forumThePirate ha scritto:
P.sSei sempre così simpaticoNickName ha scritto:il pirata delira...
il Mago è forte eh, ma non si può dire che debba ancora migliorare notevolmente su tante cose! ha ancora una gamma di movimenti e conclusioni troppo limitate rispetto al suo talento... è innegabile paira/et
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
L.J.
- Stagione da rookie
una delle peggiori esibizioni di giovini in calzoncini da quando naismith ha attaccato i cesti in palestra
spingardate da coprire gli occhi ai minori....i raps veleggiano con orgoglio sotto il 30%
bargs non pervenuto
spingardate da coprire gli occhi ai minori....i raps veleggiano con orgoglio sotto il 30%
bargs non pervenuto
-
EdVedd
- Stagione da rookie
AHAHAH
(una risata li seppellirà)
(una risata li seppellirà)
What the fuck is this world running to ...
-
serpico
- Most Valuable Player
la peggior partita che abbia mai visto.L.J. ha scritto:una delle peggiori esibizioni di giovini in calzoncini da quando naismith ha attaccato i cesti in palestra
bargs non pervenuto
bargnani 1/11 (e peggior partita del 2009), calderon 5/15, JO 2/9, parker 2/10, kapono 4/15.
si scava, oltre il fondo.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
Faccia
- Superstar NBA
Grazie a dio oggi devo studiare per un esame e non mi sono fatto tentare dal vedere la partita di ritorno da una tranquilla uscita serale... Meno male!!!
Cioè non ho visto la partita e di solito in questi casi non mi permetto di giudicare o fare commenti. Ma i tabellini a volte descrivono un match, soprattutto quando riportano certe cifre! Anche perchè fare 70 punti in 48 minuti contro i grizzlies ci si deve mettere d impegno. Perdere con i grizzlies senza Gay e con oj mayo che tira 1/3 pure...
A sto punto che giochino per perdere fino a fine anno, che volendo non è che si debbano poi impegnare così tanto per farlo, e così si pescherà qualcosa di decente al draft. Poi oh magari pescano un'altra ala grande...
Beh Bargnani indubbiamente male, anche se cmq visto che non è stato l unico a tirare di merda (eufemismo) direi che è leggermente perdonabile. Peccato per l occasione non sfruttata di mettersi in mostra senza cb4.
Se vogliamo trovare il positivo ha subito tanti falli--> tanti tiri liberi. Gli 8 rimbalzi sono buoni per l amor di dio, pero visto le percentuali di tiro di ambedue le squadre diciamo che ha avuto tante possibilità per catturare palle da tiri errati.
Cioè non ho visto la partita e di solito in questi casi non mi permetto di giudicare o fare commenti. Ma i tabellini a volte descrivono un match, soprattutto quando riportano certe cifre! Anche perchè fare 70 punti in 48 minuti contro i grizzlies ci si deve mettere d impegno. Perdere con i grizzlies senza Gay e con oj mayo che tira 1/3 pure...
A sto punto che giochino per perdere fino a fine anno, che volendo non è che si debbano poi impegnare così tanto per farlo, e così si pescherà qualcosa di decente al draft. Poi oh magari pescano un'altra ala grande...
Beh Bargnani indubbiamente male, anche se cmq visto che non è stato l unico a tirare di merda (eufemismo) direi che è leggermente perdonabile. Peccato per l occasione non sfruttata di mettersi in mostra senza cb4.
Se vogliamo trovare il positivo ha subito tanti falli--> tanti tiri liberi. Gli 8 rimbalzi sono buoni per l amor di dio, pero visto le percentuali di tiro di ambedue le squadre diciamo che ha avuto tante possibilità per catturare palle da tiri errati.
-
J.D. Rules
- Superstar NBA
Toronto è una squadra allo sbando, ormai c'è solo da mettersi le mani nei capelli. La squadra tira con il 29% da due e il 21% da tre contro memphis!! e andrea si lascia coinvolgere in questo schifo generale in una di quelle partite che avrebbe dovuto sfruttare. Ormai si può solo scavare
Ammaccabanane
-
danmuru
- Leader della squadra
Partita imbarazzante, punto.
Non si capisce se stiano facendo tanking per il draft o cosa.
Il mago pessimo in attacco, ma alla fine era l'unico che a sprazzi difendeva: tolto lui i raps hanno preso il parziale decisivo... ma insomma, che tristezza.
Non si capisce se stiano facendo tanking per il draft o cosa.
Il mago pessimo in attacco, ma alla fine era l'unico che a sprazzi difendeva: tolto lui i raps hanno preso il parziale decisivo... ma insomma, che tristezza.
-
Barba_14
- Stagione da Sophomore
Beh un 1/11 è pur sempre un 1/11 poche storie, a cui però va aggiunto che
-Tempo fa' in una partita del genere avrebbe finito con 2 punti e 0 rimbalzi, qualcosina è riuscito a mettere insieme
- I Raptors hanno tirato con il 29.5 da 2 con il 27 da 3
-Jo ha tirato con 2/9, AP 2/10 Calderon 5/15
-Ricordo che anche Dirk poco tempo fa fece una partita da 2/18 ( o giu di lì)
Questo quol dire che una partita storta, che sia una, capita a tutti ma proprio a tutti..
E poi è veramente difficile riuscire a tirar bene e realizzare delle buon prestazioni nei Raps di questa parte di stagione, questo è evidente perché le percentuli sono scandalose per tutti.
Come ho già detto tempo fà, bisogna prendere con le pinze tutto quello che succede nei Raptors..
-Tempo fa' in una partita del genere avrebbe finito con 2 punti e 0 rimbalzi, qualcosina è riuscito a mettere insieme
- I Raptors hanno tirato con il 29.5 da 2 con il 27 da 3
-Jo ha tirato con 2/9, AP 2/10 Calderon 5/15
-Ricordo che anche Dirk poco tempo fa fece una partita da 2/18 ( o giu di lì)
Questo quol dire che una partita storta, che sia una, capita a tutti ma proprio a tutti..
E poi è veramente difficile riuscire a tirar bene e realizzare delle buon prestazioni nei Raps di questa parte di stagione, questo è evidente perché le percentuli sono scandalose per tutti.
Come ho già detto tempo fà, bisogna prendere con le pinze tutto quello che succede nei Raptors..
-
ska
- Rookie Wall!
Bene.
Andrea ha difeso bene 6 minuti del quarto periodo sia in aiuto sia sul suo uomo. Dove hanno fatto un parziale di 15 /2. Poi è stato tolto.JT non capisce una cippalippa di basket.
Bene.
Qualche tentativo di attaccare il canestro.nel primo quarto e qualche rimbalzo. Finita lì.
Male. Non avrebbe messo un canestro anche se ne andava della sua vita. Alcuni erano tiri forzati ma non ha messo neanche quelli liberi che aveva.
Bene
L'unica vera nota positiva è che mi sono rotto di stare sveglio alle due per vedere il basket NBA, perchè quello di ieri sera non era basket NBA.
Andrea ha difeso bene 6 minuti del quarto periodo sia in aiuto sia sul suo uomo. Dove hanno fatto un parziale di 15 /2. Poi è stato tolto.JT non capisce una cippalippa di basket.
Bene.
Qualche tentativo di attaccare il canestro.nel primo quarto e qualche rimbalzo. Finita lì.
Male. Non avrebbe messo un canestro anche se ne andava della sua vita. Alcuni erano tiri forzati ma non ha messo neanche quelli liberi che aveva.
Bene
L'unica vera nota positiva è che mi sono rotto di stare sveglio alle due per vedere il basket NBA, perchè quello di ieri sera non era basket NBA.
-
maurom
- Most Valuable Player
Uno squallore mai visto, altro che NBA, quà siamo a livelli di Lega2 ad essere molto ottimisti. L'unica cosa da segnalare in chiave Bargnani qualche buona difesa su Warrick per il resto meglio passar oltre, imbarazzante come tutta la squadra (salvo solo il solito volitivo Graham che almeno ha un pò di dignità).
-
mighty
- the mirror climber
maurom, basta fare queste battutine solo per screditare il mago!maurom ha scritto:Uno squallore mai visto, altro che NBA, quà siamo a livelli di Lega2 ad essere molto ottimisti. L'unica cosa da segnalare in chiave Bargnani qualche buona difesa su Warrick per il resto meglio passar oltre, imbarazzante come tutta la squadra (salvo solo il solito volitivo Graham che almeno ha un pò di dignità).
Bargnani è forte.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
Gabbo
- Il Mago
Ho visto il primo quarto e credo di aver fatto anche troppo.
Andrea NON ha difeso bene su Warrik, che ha piazzato mi sembra i primi 8 punti filati di Memphis...andrea difende discretamente nell'1vs1,ma le rotazioni difensive sono al limite del ridicolo (i due rapidi falli di JO sono anche per colpa sua): probelma generale di Toronto a cui lui si adegua benissimo
Bene invece contro GAsol (portato subito a due falli e un TO, più un terzo fallo fischiato a bargnani ma per me -ed i commentatori NBA- sfondo palese) e Milicic, ridicolizzato.
In attacco molto intelligente,ha tirato subito 6 liberi cercando i falli con le penetrazioni e caricando i lunghi di memphis...come al solito vedo che tira 6 liberi nel primo quarto e 2 per il resto della partita...
Sui rimbalzi ok, moon ladro di rimbalzi
Ho visto i primi due tiri sbagliati (ok,uno era fallo): cazzarola,hai 3 metri di spazio e tiri in turnaround alla cieca...
Dopo l'airball di PArker ho spento
Andrea NON ha difeso bene su Warrik, che ha piazzato mi sembra i primi 8 punti filati di Memphis...andrea difende discretamente nell'1vs1,ma le rotazioni difensive sono al limite del ridicolo (i due rapidi falli di JO sono anche per colpa sua): probelma generale di Toronto a cui lui si adegua benissimo
Bene invece contro GAsol (portato subito a due falli e un TO, più un terzo fallo fischiato a bargnani ma per me -ed i commentatori NBA- sfondo palese) e Milicic, ridicolizzato.
In attacco molto intelligente,ha tirato subito 6 liberi cercando i falli con le penetrazioni e caricando i lunghi di memphis...come al solito vedo che tira 6 liberi nel primo quarto e 2 per il resto della partita...
Sui rimbalzi ok, moon ladro di rimbalzi
Ho visto i primi due tiri sbagliati (ok,uno era fallo): cazzarola,hai 3 metri di spazio e tiri in turnaround alla cieca...
Dopo l'airball di PArker ho spento
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
svev
- All Star Game
Tornatene in Giapponemighty ha scritto:maurom, basta fare queste battutine solo per screditare il mago!maurom ha scritto:Uno squallore mai visto, altro che NBA, quà siamo a livelli di Lega2 ad essere molto ottimisti. L'unica cosa da segnalare in chiave Bargnani qualche buona difesa su Warrick per il resto meglio passar oltre, imbarazzante come tutta la squadra (salvo solo il solito volitivo Graham che almeno ha un pò di dignità).
Bargnani è forte.
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-