Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III
-
skip to my lou
- All Star Game
Re: Stagione 2008/2009 di Andrea Bargnani
e non si può certo non nominare lamrvellous odom tra i migliori passatori..forse il migliore in attività
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
E li fa con atroce sofferenzaRickett ha scritto:Grazie al cazzo, l'80% delle palle offensive dei raptors arrivano a Bosh, ci mancherebbe anche che non facesse 2 assist a partita.
-
Zoso
- Superstar NBA
Mai detto che Andrea è peggiore solo di Sabonis, Shaq o KG: ne ho citati 3 a memoria. Naturalmente ci aggiungo Duncan, Gasol, Miller, ed anche altri che sono stati citati (certo non Bosh o Horford).mighty ha scritto: Io ho semplicemente risposto a chi definiva il busto un buon passatore. Il che non è vero. Non mi sto attaccando a niente. Bustnani è un ottimo tiratore, ha un buon primo passo, buone finte. Non è un buon passatore.
Non mi pare di aver detto nulla di scandaloso.
Se poi qui c'è qualcuno per cui come passatore nella storia del gioco è dietro solo a Sabonis, Garnett e Shaq il problema evidentemente non è mio.
Ah...Bosh da più del doppio degli apg del Busto.
Non ho detto che è un buon passatore, ho detto che per la sua altezza è discreto in questo fondamentale, stop. E il problema è il tuo, visto che lo definisci scarso, il che è ridicolo. D'altronde, le fette di prosciutto sarebbe meglio mangiarsele che mettersele davanti agli occhi..ma sto parlando con uno che commenta le partite vedendo il recap, quindi...
« Happiness only real when shared »

-
mighty
- the mirror climber
No, YOU ismaomer ha scritto:I ammighty ha scritto: Is you st***d?
You is?
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- Raddikk
- Superstar NBA
maomer ha scritto:I ammighty ha scritto: Is you st***d?
You is?
Questa poi...ormai anche alle elementari sanno certe cose...per uno che cerca di seguire, e pretende di saperne a pacchi, di uno sport americano...è proprio il colmo...
Prima mi chiedevo se seguivi le partite..ed ho avuto la conferma diretta e indiretta che non lo fai...adesso mi chiedo se parli, con il resto del forum, dello stesso sport...
Tornando alle doti di passatore del Mago, "illo" ha buona visione di gioco e discrete doti di passatore, che in questa situazione vengono spesso penalizzate dal sistema di gioco (molte volte) e dall'incomprensione (..e sono eufemistico..) con i compagni di gioco...perchè moltissime volte gli ho visto fare passaggi a vuoto che si intuivano benissimo da casa (bravo lui a intuirli dal campo), ma che i suoi compagni non coglievano, perchè girati a guardare da altre parti, perchè palleggiavano invece che andare verso canestro...
Comunque le doti di passatore non si misurano SOLO in base al numero di Assists, perchè se poi il compagno sbaglia, mica te lo segnano..giustamente...ma bisognerebbe vederle le partite per commentare..(vedi Bos-L.A. come da altro topic...).
Certo, il Mago non è assolutamente da primi 5 passatori in NBA, neanche tra i lunghi...(evitiamo di mettere il passato..non ha molto senso)...perchè, in ordine sparso, Shaq,Duncan,Sheed,Gasol,WunderDirk,KG,Miller... gli sono davanti (anche perchè toccano mooolti più palloni...), però gli altri citati (Love?????dai, non scherziamo...) non sono certo meglio del nostro...ogni tanto un pò di oggettività ce vò!!!
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
- Fausto
- NBA Legend
http://www.youtube.com/watch?v=3ZNrLLIOyLs
http://www.youtube.com/watch?v=ylvlMaAqieQ
e non trovo quello incredibile per Graham
Sarà dietro ad almeno 10 lunghi,non per questo è scarso.
Anzi.
Lamar.
Punto.
Anzi.
Lamar.
Punto.
Ultima modifica di Fausto il 06/02/2009, 17:28, modificato 1 volta in totale.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
mighty
- the mirror climber
Ah...forse è così...oltre a rubargli i rimbalzi non comprendono i suoi passaggi.Raddikk ha scritto: Tornando alle doti di passatore del Mago, "illo" ha buona visione di gioco e discrete doti di passatore, che in questa situazione vengono spesso penalizzate dal sistema di gioco (molte volte) e dall'incomprensione (..e sono eufemistico..) con i compagni di gioco
Sarà forse per questo che - play e guardie a parte - anche Kapono, Bosh, Moon e JO danno più assisti di lui. Perchè sono così scarsi che riescono a capirsi meglio con gli altri scarsi in campo.
Chiaro...
Ripeto...
yall's ... http://www.urbandictionary.com/define.p ... s%20stupid
- Bross_Gallagher
- Most Improved Player
Secondo me il problema di Bargnani è che non sa leggere affatto il gioco...nel suo sviluppo...Ad oggi guarda davvero solo il canestro...Le doti tecniche di passatore e la visione di gioco ci sono.
Non è un cattivo passatore,comunque sotto la sufficienza,ad uno colle sue mani puoi imparare tutto però,vedremo.
Non è un cattivo passatore,comunque sotto la sufficienza,ad uno colle sue mani puoi imparare tutto però,vedremo.
Ultima modifica di Bross_Gallagher il 06/02/2009, 17:33, modificato 1 volta in totale.
"Spegnete quei fottuti accendini,non siete ad un concerto di Elton John!!!"
(William John Paul Gallagher)
-
mighty
- the mirror climber
concordo. non ha cattive mani, ovvio, con quel tiro.Bross_Gallagher ha scritto:Secondo me il problema di Bargnani è che non sa leggere affatto il gioco...nel suo sviluppo...Ad oggi guarda davvero solo il canestro...Le doti tecniche di passatore e la visione di gioco non sono pessime.
Visione è ok ma QI molto sotto media.
-
folas
- Superstar NBA
quando lamar è motivato come ieri è fantastico,veder lo stesso giocatore difendere su garnett e portare palla e creare gioco nell' altra metà del campo è una goduriaFausto ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=3ZNrLLIOyLs
Anzi.
Lamar.
Punto.
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
- Fausto
- NBA Legend
A me uno che viene draftato come...non lo so.
Però dopo tre anni passa dal marcare Dirk ad Howard fino a LBJ, non mi sembra sotto la media.
Anzi.
Però dopo tre anni passa dal marcare Dirk ad Howard fino a LBJ, non mi sembra sotto la media.
Anzi.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
setset60
- Superstar NBA
Bè allora io la estendo a Sabonis. Ho visto qualche sua vecchia partita dei tempi di Portland, fermo immobile piantato alzava il braccio e senza guardare grandinava assists da 3 metri di altezza, tutto di polso. Questo doveva avere un radar in testa.lol ha scritto:skip to my lou ha scritto:
poi vabè se il metro di paragone è C-WEBB tutti questi sono dei ferrotramvieri più che dei passatori..mai visto nessuno 6-10 passare così la palla..mai..
Solidarietà a Vlade Divac
Forse un po' OT chiedo venia.
- Bross_Gallagher
- Most Improved Player
Sabonis
...Forse il giocatore Piu Americano,nato in europa,della storia.
Che fenomeno,con Petrovic e Dirk il migliore di sempre di questo vecchio continente.
Chiudo off topic.
Che fenomeno,con Petrovic e Dirk il migliore di sempre di questo vecchio continente.
Chiudo off topic.
"Spegnete quei fottuti accendini,non siete ad un concerto di Elton John!!!"
-
mighty
- the mirror climber
Riapro off topic.Bross_Gallagher ha scritto:Sabonis...Forse il giocatore Piu Americano,nato in europa,della storia.
Chiudo off topic.
Il più grande "errore" di Sabonis fu il non andare in NBA direttamente dopo la caduta della cortina di ferro. Oggi sarebbe un Hall of famer. Qualcuno se lo ricorda che forza della natura quando era ancora sano? Tuonava giù delle schiacciate che spazzava via gli avversari. Per l'europa era 25 anni avanti...nel senso che anche oggi nessuno è ancora così!
- Raddikk
- Superstar NBA
Sai com'è...se uno effettua un passaggio e il ricevitore, perchè è un pirla, non la prende...non solo non c'è l'assist...ma chi ha effettuato il passaggio si becca pure il TO!mighty ha scritto:Ah...forse è così...oltre a rubargli i rimbalzi non comprendono i suoi passaggi.Raddikk ha scritto: Tornando alle doti di passatore del Mago, "illo" ha buona visione di gioco e discrete doti di passatore, che in questa situazione vengono spesso penalizzate dal sistema di gioco (molte volte) e dall'incomprensione (..e sono eufemistico..) con i compagni di gioco
Sarà forse per questo che - play e guardie a parte - anche Kapono, Bosh, Moon e JO danno più assisti di lui. Perchè sono così scarsi che riescono a capirsi meglio con gli altri scarsi in campo.
Chiaro...
Ripeto...
yall's ... http://www.urbandictionary.com/define.p ... s%20stupid
Comunque...io non ho detto, se non erro, che i suoi compagni sono scarsi
Tu puoi provare ad estrapolare frasi dal mio discorso finche vuoi, e interpretarle come ti fa più comodo...sta di fatto che mi sembra abbastanza evidente che io nella totalità del mio discorso intendevo ben altro, e che tu non guardi le partite e quindi giudichi in base a non si sa bene cosa...
Contento tu...
P.s. io personalmente non ho neanche mai detto che gli rubano i rimbalzi, ma ho sempre sostentuto che era l'unico che faceva il tagliafuori (da te ritenuto non utile...) e che quindi gli altri che invece saltavano avevano certamente più probabilità di prendere la palla...e anche questa è una cosa oggettiva!!!..ma tu non ti preoccupare...continua a guardare tabellini e recap...che te lo danno di sicuro il patentino di allenatore!!!
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other