barra ha scritto:IMHO Mighty e Fausto sono la stessa persona che si diverte a fare incazzare gli utenti del forum scrivendo stronzate.
CMQ questa sera che potevo vedermi qualche partita non gioca praticamente nessuno che 2 balle, recupero quelle della notte e me le guardo questa sera. Chi si è abbonato a NBA pass? come si vedono le partite? lag o altro?
@Serpico: non farti sentire da mighty quando dici che il mago è il + forte giocatore italiano!!!
io sono abbonato a NBA pass, devo dire che ne sono molto soddisfatto, si vede sempre bene, in HD, ad inizio collegamento ogni tanto le immagini traballano, ma il problema si risolve in un paio di minuti. credo sia un problema legato alla mia connessione internet.
che il mago sia il più forte giocatore italiano è dire una cosa scontata, parlano i fatti, con tutto che ho una fiducia immensa in gallinari che ha le potenzialità per fare grandi cose, schiena permettendo.
fausto mi ha insultato ieri perchè prendevo per il culo mighty, forse è vero, sono la stessa persona

.