LAKERS def. RAPTORS 115-107
Parker 7: partita positiva, sostituisce calderon nel ruolo di play al meglio. con un tiro da 3 e un assist per graham, accende le ultime speranze dei raptors nel finale.
Graham 8: ennesima grande prestazione, ci mette fisicità e intensità a mille, come al solito. 24 punti e career high. ecco l'ala piccola che non ti aspetti. non demerita neanche in difesa dove difende più che bene sul marziano kobe.
Bargnani 7: 21+9 rimbalzi, ottimo contributo soprattutto in attacco. gioca 42 minuti e nel finale del 4o quarto scompare, forse anche per la stanchezza.
Bosh 5: gioca poco prima perchè carico di falli, poi per infortunio. non se ne è sentita più di tanto la mancanza (almeno questa sera).
O'Neil 9: difficile giocare meglio di così: un'intensità pazzesca in entrambe le metacampo. spaventa tutti i lunghi di LA, ai quali rifila una stoppata dietro l'altra (alla fine saranno 9). insegna a bosh cosa voglia dire essere un vero leader, anche se ormai gli anni "felici" sono passati. sfiora la tripla doppia: 22 punti + 9 rimbalzi + 9 blk e anche 4 assist. fantastico.
Ukic 5,5: un paio di buone penetrazioni e più di una stupidaggine. in difesa si muove come una ballerina. ha ancora tanto da imparare.
Moon 5: partita incolore. Graham ormai lo ha spodestato.
Kapono 4: ormai sembra di sparare sull'ambulanza, ma il buon Jason non ne azzecca più una. inutile ed irritante.
Voskuhl 7 
: gioca solo 30 secondi, ma incita la squadra dalla panchina per tutta la partita, da vero capo ultrà.