Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Bargnani is Rock
All Star Game

Re: Stagione 2008/2009 di Andrea Bargnani

Messaggio da Bargnani is Rock »

fagiu ha scritto:Peccato per la doppia doppia :(
Ma sono l'unico a cui interessa?
No :(
Fenomeno 8)
pasquale1974
Preseason

Messaggio da pasquale1974 »

direi benissimo bargs 21+9 ma non riesco a farmi una ragione ogni volta che arrivano nei finali punto a punto al mago non gli danno mai la palla :shock: anche stasera a preso l'ultimo tiro da tre a 10:30 dalla fine della partita(tra l'altro lo ha anche segnato) ed era il migliore dei suoi con 21 punti poi inspiegabilmente i compagni lo ignorano e lui non prende piu' un tiro!!!!!! io questi di toronto non li capisco propio' avete un ragazzo che sta giocando divinamente e non lo sfruttate :angry_1: :azz:
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

Un buon Bargnani, non ottimo. Bene a rimbalzo, a corrente alternata in attacco dove non ha quasi mai attaccato il canestro. L'attenuante del ruolo è fin troppo chiara, è stata una partita dai due volti: da 3 ha vagato spesso senza meta mettendosi ad aspettare la palla sull'arco in un angolo, ne ha viste poche e quelle poche volte ha quasi sempre preso un tiro fuori ritmo. Da 4/5 il suo gioco è stato molto più vario: si è visto il solito schema con uscita in post alto dopo blocco di un compagno, si è vista più presenza dentro l'area, si sono visti bei canestri. Da 3 non può giocarci, inutile che ci giriamo intorno, anche perchè ovviamente soffre pure dietro dove deve rincorrere gente 15 cm più bassa di lui. Stanotte JO è stato strepitoso, letteralmente strepitoso, ha giocato dal campione che era e che sarebbe ancora se solo il fisico lo sorreggesse. Difficile dire a questo punto cosa decideranno di fare in quel di Toronto, magari l'obiettivo virerà sul tentativo di scambiare Bosh (che peraltro vive un momento in cui sembra non avere più molta voglia). Ecco magari almeno un tiro a Bargnani negli ultimi 10 minuti si poteva anche far prendere, così per vedere l'effetto che faceva. Si perdeva lo stesso eh, sia chiaro...
danmuru
Leader della squadra

Messaggio da danmuru »

mighty ha scritto:Bustani prende la palla e tira.
Aldridge gioca a basket.

La differenza è tutta qui.
Oooohhh finalmente ho trovato l'ignore, e con questo post mi tolgo ogni dubbio!
Plonk! :banana:

Stanotte ho visto solo gli ultimi 8 minuti, con il mago non operativo in attacco e JO che sembrava avesse dimenticato di essere nel 2009.
Tutto quello che posso aggiungere è che Odom era francobollato al mago sempre e comunque: le squadre NBA hanno capito che è meglio evitare di lasciargli spazio.

PS: scandalosi gli ultimi possessi fotocopia dei raptors.
lisio
Rookie Wall!

Messaggio da lisio »

continua così fino a fine stagione che poi vediamo su chi puntano l'anno prossimo.
...e può ancora migliorare!!
bobberto
All Star Game
NBA Team: Lakers

Messaggio da bobberto »

Tutto è bene quel che finisce bene.

Leggo su nba.com che bosh è uscito nel finale per una distorsione al ginocchio..
In ogni caso bravo busto
A mom a key no look fa ee book in
folas
Superstar NBA

Messaggio da folas »

e allora speriamo in una diagnosi sbagliata,e che in realta ci sia ance una bella lesione ai legamenti
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
battier
Stagione da rookie

Messaggio da battier »

folas ha scritto:e allora speriamo in una diagnosi sbagliata,e che in realta ci sia ance una bella lesione ai legamenti
Tu invece la lesione ce l'hai al cervello, suppongo...
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

folas ha scritto:e allora speriamo in una diagnosi sbagliata,e che in realta ci sia ance una bella lesione ai legamenti

:azz:

mammoccio!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

sicuramente il clinic messo in piedi d JO e Gasol può aver fatto solo bene al Busto.

Graham intanto si sta divinizzando.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Visto a pezzi perchè mi son concentrato sui Knicks, le statistiche sono buone. La cosa racappriciante di questa squadra è che vai a leggere il tabellino e vedi 0 dico ZERO recuperi :shock: :shock: Ecco pur non avendola vista con attenzione posso immaginare che intensità difensiva :lol: :lol:
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

maurom ha scritto:Visto a pezzi perchè mi son concentrato sui Knicks, le statistiche sono buone. La cosa racappriciante di questa squadra è che vai a leggere il tabellino e vedi 0 dico ZERO recuperi :shock: :shock: Ecco pur non avendola vista con attenzione posso immaginare che intensità difensiva :lol: :lol:
non è vero, ieri l'intensità difensiva c'era, per quanto possibile contro kobe&co.
ti è sfuggito il dato 10 e dico DIECI stoppate di squadra, di cui 9 e dico NOVE di JO.

senza la giraffa, ieri sera si è visto perlomeno un barlume di spirito di squadra.
toronto ha giocato molto bene, questa volta non le si può rimproverare nulla.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Beh buono se quando mettono intensità difensiva concedono 115 punti a domicilio concedendo agli avversari il 50% dal campo e il 40% da 3 andiam bene :lol:

10 stoppate, 9 di O'Neal, se difende uno solo non vuol dire che han difeso di squadra. Comunque non l'ho vista tutta quindi avrai ragione te.
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

maurom ha scritto:Beh buono se quando mettono intensità difensiva concedono 115 punti a domicilio concedendo agli avversari il 50% dal campo e il 40% da 3 andiam bene :lol:

10 stoppate, 9 di O'Neal, se difende uno solo non vuol dire che han difeso di squadra. Comunque non l'ho vista tutta quindi avrai ragione te.
io ho visto solo i recap e l'unico che faceva qualcosa dietro era JO. Il Busto si è preso i suoi due soliti poster, di cui uno da Odom compreso di cornice, Moon a marcare Kobe? What?
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
folas
Superstar NBA

Messaggio da folas »

serpico ha scritto:
maurom ha scritto:Visto a pezzi perchè mi son concentrato sui Knicks, le statistiche sono buone. La cosa racappriciante di questa squadra è che vai a leggere il tabellino e vedi 0 dico ZERO recuperi :shock: :shock: Ecco pur non avendola vista con attenzione posso immaginare che intensità difensiva :lol: :lol:
non è vero, ieri l'intensità difensiva c'era, per quanto possibile contro kobe&co.
ti è sfuggito il dato 10 e dico DIECI stoppate di squadra, di cui 9 e dico NOVE di JO.

senza la giraffa, ieri sera si è visto perlomeno un barlume di spirito di squadra.
toronto ha giocato molto bene, questa volta non le si può rimproverare nulla.
diciamo che che l'intensità l'ha messa principalmente jo. cmq è andata sicuramente meglio rispetto alle non difese contro orlando e cavs
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
Bloccato