Nofagiu ha scritto:Peccato per la doppia doppia![]()
Ma sono l'unico a cui interessa?
Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
Re: Stagione 2008/2009 di Andrea Bargnani
Fenomeno 
-
pasquale1974
- Preseason
direi benissimo bargs 21+9 ma non riesco a farmi una ragione ogni volta che arrivano nei finali punto a punto al mago non gli danno mai la palla
anche stasera a preso l'ultimo tiro da tre a 10:30 dalla fine della partita(tra l'altro lo ha anche segnato) ed era il migliore dei suoi con 21 punti poi inspiegabilmente i compagni lo ignorano e lui non prende piu' un tiro!!!!!! io questi di toronto non li capisco propio' avete un ragazzo che sta giocando divinamente e non lo sfruttate

-
paolo
- Apologia di un Busto
Un buon Bargnani, non ottimo. Bene a rimbalzo, a corrente alternata in attacco dove non ha quasi mai attaccato il canestro. L'attenuante del ruolo è fin troppo chiara, è stata una partita dai due volti: da 3 ha vagato spesso senza meta mettendosi ad aspettare la palla sull'arco in un angolo, ne ha viste poche e quelle poche volte ha quasi sempre preso un tiro fuori ritmo. Da 4/5 il suo gioco è stato molto più vario: si è visto il solito schema con uscita in post alto dopo blocco di un compagno, si è vista più presenza dentro l'area, si sono visti bei canestri. Da 3 non può giocarci, inutile che ci giriamo intorno, anche perchè ovviamente soffre pure dietro dove deve rincorrere gente 15 cm più bassa di lui. Stanotte JO è stato strepitoso, letteralmente strepitoso, ha giocato dal campione che era e che sarebbe ancora se solo il fisico lo sorreggesse. Difficile dire a questo punto cosa decideranno di fare in quel di Toronto, magari l'obiettivo virerà sul tentativo di scambiare Bosh (che peraltro vive un momento in cui sembra non avere più molta voglia). Ecco magari almeno un tiro a Bargnani negli ultimi 10 minuti si poteva anche far prendere, così per vedere l'effetto che faceva. Si perdeva lo stesso eh, sia chiaro...
-
danmuru
- Leader della squadra
Oooohhh finalmente ho trovato l'ignore, e con questo post mi tolgo ogni dubbio!mighty ha scritto:Bustani prende la palla e tira.
Aldridge gioca a basket.
La differenza è tutta qui.
Plonk!
Stanotte ho visto solo gli ultimi 8 minuti, con il mago non operativo in attacco e JO che sembrava avesse dimenticato di essere nel 2009.
Tutto quello che posso aggiungere è che Odom era francobollato al mago sempre e comunque: le squadre NBA hanno capito che è meglio evitare di lasciargli spazio.
PS: scandalosi gli ultimi possessi fotocopia dei raptors.
-
lisio
- Rookie Wall!
continua così fino a fine stagione che poi vediamo su chi puntano l'anno prossimo.
...e può ancora migliorare!!
...e può ancora migliorare!!
-
bobberto
- All Star Game
- NBA Team: Lakers
Tutto è bene quel che finisce bene.
Leggo su nba.com che bosh è uscito nel finale per una distorsione al ginocchio..
In ogni caso bravo busto
Leggo su nba.com che bosh è uscito nel finale per una distorsione al ginocchio..
In ogni caso bravo busto
A mom a key no look fa ee book in
-
folas
- Superstar NBA
e allora speriamo in una diagnosi sbagliata,e che in realta ci sia ance una bella lesione ai legamenti
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
-
battier
- Stagione da rookie
Tu invece la lesione ce l'hai al cervello, suppongo...folas ha scritto:e allora speriamo in una diagnosi sbagliata,e che in realta ci sia ance una bella lesione ai legamenti
- Fausto
- NBA Legend
folas ha scritto:e allora speriamo in una diagnosi sbagliata,e che in realta ci sia ance una bella lesione ai legamenti
mammoccio!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
mighty
- the mirror climber
sicuramente il clinic messo in piedi d JO e Gasol può aver fatto solo bene al Busto.
Graham intanto si sta divinizzando.
Graham intanto si sta divinizzando.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
maurom
- Most Valuable Player
Visto a pezzi perchè mi son concentrato sui Knicks, le statistiche sono buone. La cosa racappriciante di questa squadra è che vai a leggere il tabellino e vedi 0 dico ZERO recuperi
Ecco pur non avendola vista con attenzione posso immaginare che intensità difensiva

-
serpico
- Most Valuable Player
non è vero, ieri l'intensità difensiva c'era, per quanto possibile contro kobe&co.maurom ha scritto:Visto a pezzi perchè mi son concentrato sui Knicks, le statistiche sono buone. La cosa racappriciante di questa squadra è che vai a leggere il tabellino e vedi 0 dico ZERO recuperi![]()
Ecco pur non avendola vista con attenzione posso immaginare che intensità difensiva
![]()
ti è sfuggito il dato 10 e dico DIECI stoppate di squadra, di cui 9 e dico NOVE di JO.
senza la giraffa, ieri sera si è visto perlomeno un barlume di spirito di squadra.
toronto ha giocato molto bene, questa volta non le si può rimproverare nulla.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
maurom
- Most Valuable Player
Beh buono se quando mettono intensità difensiva concedono 115 punti a domicilio concedendo agli avversari il 50% dal campo e il 40% da 3 andiam bene
10 stoppate, 9 di O'Neal, se difende uno solo non vuol dire che han difeso di squadra. Comunque non l'ho vista tutta quindi avrai ragione te.
10 stoppate, 9 di O'Neal, se difende uno solo non vuol dire che han difeso di squadra. Comunque non l'ho vista tutta quindi avrai ragione te.
-
mighty
- the mirror climber
io ho visto solo i recap e l'unico che faceva qualcosa dietro era JO. Il Busto si è preso i suoi due soliti poster, di cui uno da Odom compreso di cornice, Moon a marcare Kobe? What?maurom ha scritto:Beh buono se quando mettono intensità difensiva concedono 115 punti a domicilio concedendo agli avversari il 50% dal campo e il 40% da 3 andiam bene![]()
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
folas
- Superstar NBA
diciamo che che l'intensità l'ha messa principalmente jo. cmq è andata sicuramente meglio rispetto alle non difese contro orlando e cavsserpico ha scritto:non è vero, ieri l'intensità difensiva c'era, per quanto possibile contro kobe&co.maurom ha scritto:Visto a pezzi perchè mi son concentrato sui Knicks, le statistiche sono buone. La cosa racappriciante di questa squadra è che vai a leggere il tabellino e vedi 0 dico ZERO recuperi![]()
![]()
ti è sfuggito il dato 10 e dico DIECI stoppate di squadra, di cui 9 e dico NOVE di JO.
senza la giraffa, ieri sera si è visto perlomeno un barlume di spirito di squadra.
toronto ha giocato molto bene, questa volta non le si può rimproverare nulla.
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty