1000 ? Mi ci vorranno anni...nick ha scritto:
e tu non quotarmi
devi avere almeno 1000 post
Ops
1000 ? Mi ci vorranno anni...nick ha scritto:
e tu non quotarmi
devi avere almeno 1000 post
Alt..ferma tutto..fino ad ora mi son sempre chiesto se le partite le guardavi o leggevi solo tabellini e commenti post-game ma ora la cosa non ha più' senso..mighty ha scritto:Bustani prende la palla e tira.
Aldridge gioca a basket.
La differenza è tutta qui.
Preoccupante anzichenò. Ma io ho fede. In Mago i belive...serpico ha scritto:questa è la mia più grossa paura, speriamo che questa volta esca prontamente dal tunnel delle brutte percentuali.Rickett ha scritto: In questo periodo mi sconsiglio di guardare il Mago, di solito quando entra in un brutto ciclo ci mette un po ad uscirne.
nelle ultime 4 sono:
MIN 30,5
PUNTI 11,5
%T2 36,11%
%T3 20,00%
%TL 84,62%
REB 5,75
BLK 0,5
siamo lontani dalle cifre a cui ci aveva abituato, speriamo per stasera. FORZA MAGO (e forza raps)
Scusa è,premetto che non mi piacciono ne Aldrige ne Bargnani,affatto,ma dire che Bargnani ha i movimenti spalle a canestro che Aldrige non ha...vuol dire che su di te il Basket cha messo una pietra sopra...oppure hai scambiato il texano per un altroRaddikk ha scritto:Alt..ferma tutto..fino ad ora mi son sempre chiesto se le partite le guardavi o leggevi solo tabellini e commenti post-game ma ora la cosa non ha più' senso..mighty ha scritto:Bustani prende la palla e tira.
Aldridge gioca a basket.
La differenza è tutta qui.
A questo punto dubito seriamente che tu te ne intenda di pallacanestro!
Se consideriamo i 2 giocatori inseriti nel loro contesto attuale e passato/di crescita..non e' oggettivamente possibile fare paragoni..troppo diversi. E coi se e coi ma non si va da nessuna parte.
Se. Li consideriamo come singoli, come valori assoluti nel loro ruolo naturale di ali forti,4, la frase che tu hai detto e' pura eresia,OGGETTIVAMENTE parlando!
Bargnani rispetto al moro ha più' tiro dalla lunga distanza, dalla media distanza,difende più' che egregiamente su 2 ruoli,ala forte e centro, ha migliorato i movimenti spalle a canestro che LaMarcus NON ha,ha migliore visione di gioco(e te lo dice uno che ha visto bargnani giocare anche dal vivo)
Aldrige e' un giocatore esclusivamente verticale,miglior rimbalzista, maggior aggressivita verso il canestro,ma..altro??difende solo sui 4(contro Howard o Yao non saprebbe cosa fare..e non dire che e' una questione di cm e kg perche' io, personalmente ho visto tale Rusconi lottare alla pari con tale Sabonis),il tiro frontale ek più' una scommessa che altro,la mentalita' difensiva e' quella americana(ricordo a chi non lo sapesse che stoppare essenzialmente non vuol dire difendere!),i famosi movimenti spalle a cabestro non li ho mai visti cosi' determinanti..altro?
Molti si lamentano che il mago fa troppi falli,perche'?fa 3 falli di media a partita, in NBA ce ne sono sei da utilizzare! E non c'e' mica la squalifica per la partita successiva se li fa tutti!da ex-giocatore scarso di basket dico che e' preferibile fare 4-5 falli piuttosto che 0, cosi' mi hanno sempre insegnato..perche' almeno vuol dire che hai provato a difendere..se finisci con 0 falli vuol dire che quella partita,in difesa,non l'hai neanche incominciata!
P.s: l'intervento di ska sul minuto e mezzo in più e' stato...diciamo ingiudicabile!
P.s.s:ek vero, il mago non va sempre difeso..e io spero vivamente che non stia tirando male consapevolmente..non lo voglio credere,se no e' prorio un omm'e mmerd..ma non sara' certo cosi'!spero..
Bross_Gallagher ha scritto:Ricordo che Bargnani l anno scorso fu centro titolare,e non sfruttò l occasione in modo esemplare..
Poi O neal lo devi far giocare
1Perche ha un certo status diversi all star game alle spalle e sopratutto per i 22 mln
2Perche se vuoi risolvere la situazione devi comunque metterlo in vetrina.
Ancora poi dico che la fine dei Raptors era prevedibile,visto che non la vedo come una squadra capace di provare forti motivazioni forte approccio al gioco di giocare con rabbia cattiveria e voglia di vincere visti i suoi giocatori,freddi poco vincenti e per me troppo "soft".
Il lato tecnico passa in secondo piano rispetto ciò,anche perche i toronto pur con tutti i suoi limiti viste le potenzialità possono andar oltre il 19-31....Nonostante tutto.
per caso hai avuto una rimozione post-traumatica del mese di gennaio 2009 (poco tempo fa, non l'anno scorso)Bross_Gallagher ha scritto:Ricordo che Bargnani l anno scorso fu centro titolare,e non sfruttò l occasione in modo esemplare..Poi O neal lo devi far giocare
1Perche ha un certo status diversi all star game alle spalle e sopratutto per i 22 mln
Ancora poi dico che la fine dei Raptors era prevedibile,visto che non la vedo come una squadra capace di provare forti motivazioni forte approccio al gioco di giocare con rabbia cattiveria e voglia di vincere visti i suoi giocatori,freddi poco vincenti e per me troppo "soft".
Il lato tecnico passa in secondo piano rispetto ciò,anche perche i toronto pur con tutti i suoi limiti viste le potenzialità possono andar oltre il 19-31....Nonostante tutto.
Ormai O neal l hanno preso,quindi non ricadiamo nel utopia "come risolvere il problema"serpico ha scritto:per caso hai avuto una rimozione post-traumatica del mese di gennaio 2009 (poco tempo fa, non l'anno scorso)Bross_Gallagher ha scritto:Ricordo che Bargnani l anno scorso fu centro titolare,e non sfruttò l occasione in modo esemplare..Poi O neal lo devi far giocare
Raddikk ha scritto:Scusate se non edito ma sono col cell e mi viene un po' lungo, comunque..due cose:
1) Concordo assolutamente con la questione "difesa"..perche' dovrebbe essere lui l'unico che difende intensamente quando gli altri 8/9 della rotazione non sanno nemmeno il significato della parola?tanto più' che spesso e volentieri lui comunque parte forte e aggressivo in difesa nel primo quarto,a differenza degki altro,e si becca sempre 2 falli con conseguente pino..a che pro?
2)Che cazzo serve per avere sto famigerato status di cui tutti parlano?cos'e' sto status?chi bisogna uccidere/pagare/trombare per averlo?no, perche' più' di essere stato prima scelta(e comunque col senno di poi sarebbe stato entro le prime 5,abbondantemente.. ),e aver dimostrato in più' di un occasione di poter giocare da titolare nel ruolo di ala forte(e di centro atipico),cosa deve fare per avere 'sta min..ia di status?e santo cielo!
Perche' fa le cosi' dette schiacciate, tira dei liberi,penetra o tira fronte a canestro da 2 metri..ho detto che e' un giocatore verticale e che Bargnani e', per me ma anche oggettivamente, meglio presi in valore assoluto, non che LaMarcus e' un cesso..prova a rileggere meglio!Bross_Gallagher ha scritto: Scusa è,premetto che non mi piacciono ne Aldrige ne Bargnani,affatto,ma dire che Bargnani ha i movimenti spalle a canestro che Aldrige non ha...vuol dire che su di te il Basket cha messo una pietra sopra...oppure hai scambiato il texano per un altro
Per curiosità se Lamarcus non ha tiro da 3 ne dalla media ne gioco in post,come ne mette 18 a stagione da 1 anno e mezzo con percentuali sempre sopra il 50%??
Vuoi scopare ?nick ha scritto:ma sei frocio?Rickett ha scritto: Ops