Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III
- Fausto
- NBA Legend
Re: Stagione 2008/2009 di Andrea Bargnani
Si mighty,va bene.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
mighty
- the mirror climber
di chi è la colpa adesso?Fausto ha scritto:Si mighty,va bene.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- Fausto
- NBA Legend
TUA.

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
santruzzo
- Superstar NBA
I raptros imbarazzanti!Andrea riesce a mettere insieme una doppia-doppia ma rimane la brutta prestazione!Chi rimane alzato a vedere questa squadra ha veramente ina forza di volontà incredibile...
T-mac...........do you believe in miracles
-
serpico
- Most Valuable Player
cos'è?mighty ha scritto:danmuru ha scritto:Concordo.maurom ha scritto:Quoto, era quello che dicevo mesi fà. Bargnani non è fatto per giocare in squadre che san già di aver perso prima di iniziare a giocare. Spesso fatica a mettere intensità quando ci sono partite che contano figuriamoci ora che ci sarà quasi mezza stagione di spazzatura
L'avevamo visto già al primo anno, all'uscita dei playoff contro i nets: Bosh a fare i saluti e gli abbracci, Bargnani immobile a bordo campo, deluso.
Si ma questo non perchè lui sia un vincente che non ci sta a perdere...perchè proprio non ha automotivazione....
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
Ghost12
- Leader della squadra
Io volevo concentrarmi su una parte della partita l'ultimo quarto, la cosa ridicola è stata far entrare andrea quando la partita oramai era decisa e, in tutto ciò, sono riusciti a non dargli una palla che è una in 4 minuti, io mi domando ma allora che cazzo lo fanno giocare a fare se non lo vedono nemmeno di striscio o per sbaglio.
per fargli fare statistiche?? allora che gli dessero i palloni da sparacchiare.
cmq non toglie la partita insufficiente!!!
per fargli fare statistiche?? allora che gli dessero i palloni da sparacchiare.
cmq non toglie la partita insufficiente!!!
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.
http://eleres.altervista.org
"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..
http://eleres.altervista.org
"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..
-
maurito
- Scelto al Draft
Mah..ho visto metà partita. La sensazione è quella di una squadra che non ha nessuna voglia di lottare. Calderon al ritorno dall'infortunio aveva dato brio all'attacco, stanotte si è limitato a passare la palla a quello più vicino. Non difende nessuno, Bargnani compreso, che prende i rimbalzi semplicemente perchè ha imparato il tagliafuori. In attacco i tiri non gli sono entrati, è un periodo così. Bosh è andato bene, poi in difesa è un fighetta, non c'è niente da fare. Urge voglia e testosterone
La miglior arte imita la vita in maniera convincente. Se imita un sogno, dev'essere un sogno di vita. Altrimenti non c'è nessun punto in cui possiamo connetterci. Le nostre spine non entrano.
-Frank Herbert-
-Frank Herbert-
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
mighty ha scritto:danmuru ha scritto:Concordo.maurom ha scritto:Quoto, era quello che dicevo mesi fà. Bargnani non è fatto per giocare in squadre che san già di aver perso prima di iniziare a giocare. Spesso fatica a mettere intensità quando ci sono partite che contano figuriamoci ora che ci sarà quasi mezza stagione di spazzatura
L'avevamo visto già al primo anno, all'uscita dei playoff contro i nets: Bosh a fare i saluti e gli abbracci, Bargnani immobile a bordo campo, deluso.
Si ma questo non perchè lui sia un vincente che non ci sta a perdere...perchè proprio non ha automotivazione....
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
skip to my lou
- All Star Game
partita vergognosa e società vergognosa...accetto una situazione così solo se stanno preparando una blockbuster trade con bosh..
a proposito di bosh e del suo testosterone, mi sembra superfluo sottolineare la stoppata che si è preso da lbj...bosh lanciato a canestro fermato da lebron col suo braccio debole (il sinistro).......
andrea ingiudicabile come tutti..almeno ha preso 10 rimbalzi...certo che chiedergli grinta e determinazione quando un giorno gioca da 3 uno da 5 poi diventa 4 quando bosh esce poi sta in panca poi entra ma non gli danno una palla... io più che grinta gli chiederei di assoldare dei sicari per uccidere troiao e bosh..
o almeno dei sicari che obblighino colangelo a tradarlo
a proposito di bosh e del suo testosterone, mi sembra superfluo sottolineare la stoppata che si è preso da lbj...bosh lanciato a canestro fermato da lebron col suo braccio debole (il sinistro).......
andrea ingiudicabile come tutti..almeno ha preso 10 rimbalzi...certo che chiedergli grinta e determinazione quando un giorno gioca da 3 uno da 5 poi diventa 4 quando bosh esce poi sta in panca poi entra ma non gli danno una palla... io più che grinta gli chiederei di assoldare dei sicari per uccidere troiao e bosh..
o almeno dei sicari che obblighino colangelo a tradarlo
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
-
barra
- Leader della squadra
In tutto questo mi ci aggiungo io per dire che qualche sera fa avevo pronosticato una situazione di questo tipo.
Il mago gioca così per scelta sua. IMHO vale anche + di quanto visto a gennaio, però in un contesto del genere perchè deve rendersi utile quando poi tutti lo trattano di merda?
Il mago gioca così per scelta sua. IMHO vale anche + di quanto visto a gennaio, però in un contesto del genere perchè deve rendersi utile quando poi tutti lo trattano di merda?
-
mighty
- the mirror climber
1) No, non gioca così per scelta suabarra ha scritto:In tutto questo mi ci aggiungo io per dire che qualche sera fa avevo pronosticato una situazione di questo tipo.
2) Se lo facesse sarebbe stupido in quanto quale franchigia vorrebbe una prima donna da 12+4?
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- sygno
- Most Valuable Player
Perchè non se lo può permettere, non è una star che può permettersi di scioperare. Sbattersi anche quando va tutto storto ti fa guadagnare in credibilità.barra ha scritto:In tutto questo mi ci aggiungo io per dire che qualche sera fa avevo pronosticato una situazione di questo tipo.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
Tavola
- Stagione da rookie
Ragazzi la situazione è davvero allucinante....
Perchè continuare a criticare un giocatore prima scelta che in 3 anni è stato trattato sempre da merda?
Il primo anno sono andati ai playoff anche grazie a lui ...ma dico... ci ricordiamo la situazione?
Smitch non lo voleva e neanche Bosh nonostante fosse la prima stella...quindi doveva fare l'operaio e zitto a lavorare..
Il secondo dirigenza che dice di puntare su di lui come centro ed invece sappiamo tutti come è finita...prima titolare,poi panchina.... via garba l'unico che dava equilibrio...(calderon o ford che non passavano la palla manco di striscio ad andrea)...ed annata di merda...
Terzo anno via Ford dentro O'neill per far cosa ? Per far crescere Andrea dopo 2 anni?
Risultato Bargnani sesto uomo....poi esonero smitch...Bargnani come un fesso a capire cosa succedeva ed infine la luce...
Infortunio di O'neill e definitiva esplosione ...fino al rientro di O'neill...adesso nuovamente retrocesso senza avere colpe...
Aggiungo che ha giocato senza Calderon (che tra l'altro quest'anno la passa solo a Bosh)...ed in più ci metto la stella della squadra,quello che in questi anni ha chiuso Bargnani che dice che non gli frega un cazzo di rimanere .....però gioca lo stesso e può fare quello che vuole...
Ora lo sappiamo che Bargnani ci ha messo molto del suo ma cavolo criticare è giusto ma infierire mi sembra troppo...a me è venuto mal di testa solo a scriverlo...
Perchè continuare a criticare un giocatore prima scelta che in 3 anni è stato trattato sempre da merda?
Il primo anno sono andati ai playoff anche grazie a lui ...ma dico... ci ricordiamo la situazione?
Smitch non lo voleva e neanche Bosh nonostante fosse la prima stella...quindi doveva fare l'operaio e zitto a lavorare..
Il secondo dirigenza che dice di puntare su di lui come centro ed invece sappiamo tutti come è finita...prima titolare,poi panchina.... via garba l'unico che dava equilibrio...(calderon o ford che non passavano la palla manco di striscio ad andrea)...ed annata di merda...
Terzo anno via Ford dentro O'neill per far cosa ? Per far crescere Andrea dopo 2 anni?
Risultato Bargnani sesto uomo....poi esonero smitch...Bargnani come un fesso a capire cosa succedeva ed infine la luce...
Infortunio di O'neill e definitiva esplosione ...fino al rientro di O'neill...adesso nuovamente retrocesso senza avere colpe...
Aggiungo che ha giocato senza Calderon (che tra l'altro quest'anno la passa solo a Bosh)...ed in più ci metto la stella della squadra,quello che in questi anni ha chiuso Bargnani che dice che non gli frega un cazzo di rimanere .....però gioca lo stesso e può fare quello che vuole...
Ora lo sappiamo che Bargnani ci ha messo molto del suo ma cavolo criticare è giusto ma infierire mi sembra troppo...a me è venuto mal di testa solo a scriverlo...
- sygno
- Most Valuable Player
Ma chi sta infierendo, la volete capire o no che si deve impegnare sempre e comunque per acquistare credibilità nella lega. Non per i Raps ne per la squadra ma per la sua stessa carriera !!Tavola ha scritto:Ragazzi la situazione è davvero allucinante....
Ho gia discusso una volta con Marki di questa cosa, mi sta bene che gli girino le palle e capisco che se le cose vanno male si faccia prendere dallo sconforto ma se mi fate discorsi sul fare apposta coscientemente a non impegnarsi allora non ci siamo...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- Bross_Gallagher
- Most Improved Player
Bargnani ingiustificabile...Non ha difeso mai...gioca senza idee e svogliato...non è mai agressivo....Che la situazione sia surreale si sà,ma non è affatto mancando di rispetto xosi che guadagni fiducia e posti in squadra.Poi se uno come lui tira 3su11 e 0su4 da tre che un mese fa viaggiava col 60per cento mi incazzo davvero.
Oggi ha fatto in pieno la pussy...spero che dia tutto nonstante il contenso per il resto dello schedule altrimenti non invogli di certo i Manager a credere in te.
Questo per chiarire che le colpe sono ben distribuite e non pendono solo da una parte,l una o l altra che sia.
Oggi ha fatto in pieno la pussy...spero che dia tutto nonstante il contenso per il resto dello schedule altrimenti non invogli di certo i Manager a credere in te.
Questo per chiarire che le colpe sono ben distribuite e non pendono solo da una parte,l una o l altra che sia.
"Spegnete quei fottuti accendini,non siete ad un concerto di Elton John!!!"
(William John Paul Gallagher)
(William John Paul Gallagher)