maurom ha scritto:
Ad Andrea vengono giustificate brutte prestazioni, si fanno lezioni di psicanalisi per qualche minuto di panca di troppo e a Bosh non si perdona nulla in una stagione dove stà giocando con grossi problemi personali (giustamente tenuti segreti per privacy). Insomma capisco che si faccia il tifo per i nostri, sono io il primo a farlo ma quà dentro sembra che CB4 abbia ammazzato qualcuno per come viene trattato.
andrea bargnani è stato attaccato per 2 anni e mezzo in maniera spesso stucchevole; per cui evitiamo di definire "sempre giustificato" uno che si è preso i peggio insulti dalle chat di tutto il mondo dai tifosi dei raptors (e al quale è stato dedicato un simpaticissimo

sito) e che tuttora, nonostante venga dal mese più positivo della sua carriera (20+6), è aspramente criticato; bosh, per contro, giustamente è stato sempre idolatrato, anche quando magari non lo meritava del tutto. per cui, se per una volta si contesta anche la giraffa, non mi sembra il caso di mostrarsi indignati

. è il leader di una squadra allo sbando, ne deve rispondere per forza.
detto ciò, bosh FA nel 2010 è abbastanza scontato, onestamente sarebbe un pazzo a rimanere in questa squadra che non ha nè capo nè coda e comunque mai e poi mai gli darebbe la possibilità di vincere un titolo. per lui vedo bene qualsiasi squadra che gli assicuri un posto da 2^ stella (e non da leader), tipo miami con DW o new york con LBJ, se così sarà.
sarebbe un bene oltretutto anche per toronto che potrebbe finalmente puntare decisa sul mago nel ruolo di 4 (sperando di ottenere un bel centrone di peso a fare il 5).
il mago come 4 e calderon come play sono, che piaccia o no, il futuro di questa franchigia, il resto è tutto da buttare.
PS maurom vorrei tanto che non avessi scritto tu sto post, ma qualcun altro, perchè così sembra che io ti debba contraddire qualsiasi cosa tu dica (ma non è così)