Dire che Traiano abbia 'cavalcato' il mago non è corretto, al massimo lo ha montato mettendolo a fare il 3....maurom ha scritto:Raps/Bucks non varrà mai Lakers/Celtics, i Raps hanno come miglior uomo dalla panchina un lungo nel ruolo di Andrea, cosa doveva fare?? Non farlo mai entrare? A ruoli invertiti sareste stati quà a urlare come dei forsennati perchè Andrea non metteva piede in campo- Quando JO era on-fire ed era starter Andrea in campo ci entrava comunque, nel 1° tempo si cerca di far giocare un pò tutti poi nel secondo tempo si va da chi si ha fiducia (e Triano nel 2° tempo Andrea lo ha cavalcato anche se stava facendo schifo).
Per gli obbiettivi delle squadre nominate la partita di ieri sera valeva quando una finale o quasi. Vai a chiedere ai tifosi della fiorentina cosa dicono dell'ultima giornata dello scorso campionato.
In quel contesto resto dell'idea cmq che o togli CB4 o cmq JO sta in panca. Le partite micca si vincono necessariamente mettendo i + costosi in campo. Tant'è che in attacco Toronto ha smesso di produrre (e JO ha contribuito al meglio in questo).
Quando si è lontani dal fondo della classifica per ottenere un buon piazzamento al draft? Che si punti a quello? ci sono un paio di bei lunghi ho letto, l'anno prossimo non sarebbe male giocare con CB4, JO, il mago (come 3 naturalmente) e un quarto lungo, lasciando a calderon tutto il resto! Scherzi a parte: trade, via il mago e si prende chiunque, tanto a quel punto non me ne fregherebbe + 1 cazzo!