Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III
-
santruzzo
- Superstar NBA
Re: Stagione 2008/2009 di Andrea Bargnani
Quoto bargnani is rock!Datti na calmata pirata
T-mac...........do you believe in miracles
-
lol
- you'll be dreamshaked
ThePirate ha scritto:AVETE CANCELLATO IL MIO POST!!!
![]()
NON HO OFFESO NESSUNO!!
Stavo chiedendo delle scuse che mi parevano tra l'altro dovute, visto che non avevo offeso nessuno e al contrario ero stato gratuitamente offeso.
Raf, riposta immediatamente il mio messaggio per Bross che non conteneva alcun insulto ma cercava semplicemente di far ragionare il mio interlocutore sull'errore di comportamento che aveva avuto!!
RIPOSTATE
GRAZIE!!!
(e fatelo in fretta prima che mi incazzi per davvero... porca puttanaaaa!!![]()
![]()
)
Calmati pirata, sei off topic da una pagina, non sta a te stabilire se un messaggio è da cancellare o meno, capisco che l'assenza dell'AMERO ti possa aver sconvolto, ma contieniti.
Grazie
- Fausto
- NBA Legend
Pirà!
torna a fare il filantropo senza portafoglio.

torna a fare il filantropo senza portafoglio.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
-
Barba_14
- Stagione da Sophomore
Per quanto la partita di ieri sera abbia potuto creare disaccordo..
e soprattutto sopra la gestione dei minuti ci sarebbe da parlare..
Proprio non capisco come ci sia gente pronta a criticare e a godere (!!) di una prestazione sottotono di un giocatore o di un altro
Detto questo io sono comunque contento perché anche realizzando uno 0/7 dal campo
in un contesto di squadra sempre più scandaloso ha dimostrato le sue doti offensive con quel Super Quarto d'apertura..
Ha realizzato pur sempre 16 punti, certo tirando male non difendendo e con soli quattro rimbalzi..
ma in questa fase della stagione con il roster problematico e con un coach, messo lì giusto perche era il secondo, bisogna prendere quel che passa il convento..
e soprattutto sopra la gestione dei minuti ci sarebbe da parlare..
Proprio non capisco come ci sia gente pronta a criticare e a godere (!!) di una prestazione sottotono di un giocatore o di un altro
Detto questo io sono comunque contento perché anche realizzando uno 0/7 dal campo
in un contesto di squadra sempre più scandaloso ha dimostrato le sue doti offensive con quel Super Quarto d'apertura..
Ha realizzato pur sempre 16 punti, certo tirando male non difendendo e con soli quattro rimbalzi..
ma in questa fase della stagione con il roster problematico e con un coach, messo lì giusto perche era il secondo, bisogna prendere quel che passa il convento..
-
The_nOOb&The_Dumb
- Free Agent!
- NBA Team: NYK
quoto fagiu e tempiesta per quello che può valere in questo covo di fondamentalisti
.
insomma andrew ti vogliamo bene ma sei veramente piccolo coniglietto bagnato per rubare definizioni famose... dai che magari anche tu quando arrivi a 33 ti asciugherai un pò
insomma andrew ti vogliamo bene ma sei veramente piccolo coniglietto bagnato per rubare definizioni famose... dai che magari anche tu quando arrivi a 33 ti asciugherai un pò
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Te lo spiego io: siamo una massa di stronziBarba_14 ha scritto:
- ThePirate
- All Star Game
Che grandissime teste di cazzo che siete!!
Non avete nemmeno letto gli insulti e mi volete dire di calmarmi...
IO NON HO OFFESO NESSUNO E SONO STATO CENSURATO!!
Ho postato 2 messagi, uno nel quale dicevo a Bross che offese di quel tipo non sono accettabili ma che lo scusavo e facevo finta di nulla.
L'altro, dopo un successivo post scandaloso del medesimo con una ripetuta offesa, nel quale lo intimavo a cambiare atteggiamento e a non postare più offese gratuite (tra l'atro io non lo stavo interpellando), e chiedevo le dovute scuse.
E Raf mi cancella il messaggio?
E mi dice "fatela finita di insultarvi"?
come come come??
Chi insulta chi?
Che schifo...
Fanculo va...
FANCULO!!
E non dite più che mi devo calmare...
io sono calmissimo.
Portate di rispetto piuttosto.
Voglio sapere se dentro questo forum si possono richiedere delle scuse dopo un insulto o si rischia che il messaggio sia cancellato??
perché poi uno si regola di conseguenza...
Non avete nemmeno letto gli insulti e mi volete dire di calmarmi...
IO NON HO OFFESO NESSUNO E SONO STATO CENSURATO!!
Ho postato 2 messagi, uno nel quale dicevo a Bross che offese di quel tipo non sono accettabili ma che lo scusavo e facevo finta di nulla.
L'altro, dopo un successivo post scandaloso del medesimo con una ripetuta offesa, nel quale lo intimavo a cambiare atteggiamento e a non postare più offese gratuite (tra l'atro io non lo stavo interpellando), e chiedevo le dovute scuse.
E Raf mi cancella il messaggio?
E mi dice "fatela finita di insultarvi"?
come come come??
Chi insulta chi?
Che schifo...
Fanculo va...
FANCULO!!
E non dite più che mi devo calmare...
io sono calmissimo.
Portate di rispetto piuttosto.
Voglio sapere se dentro questo forum si possono richiedere delle scuse dopo un insulto o si rischia che il messaggio sia cancellato??
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
- Fausto
- NBA Legend
No.ThePirate ha scritto:
Voglio sapere se dentro questo forum si possono richiedere delle scuse dopo un insulto
E 'sta cosa è vecchia.
Chiedere a TJ Ford.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
The_nOOb&The_Dumb
- Free Agent!
- NBA Team: NYK
Fausto ha scritto:No.ThePirate ha scritto:
Voglio sapere se dentro questo forum si possono richiedere delle scuse dopo un insulto
E 'sta cosa è vecchia.
Chiedere a TJ Ford.
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
Io non capisco una cosa Pirata:
Prima te la prendi con Bross che ingiustamente ti ha dato del "coglione" ma poi non esiti un attimo nel dire che siamo delle grandissime teste di cazzo
Mah
Ti pregherei qualora volessi rispondermi di farlo via PM,visto che siamo O(ver) T(ime) da troppo tempo.
Prima te la prendi con Bross che ingiustamente ti ha dato del "coglione" ma poi non esiti un attimo nel dire che siamo delle grandissime teste di cazzo
Mah
Minacciare non mi sembra proprio il modo più civile per richiedere delle scuse.The Pirate ha scritto: Voglio sapere se dentro questo forum si possono richiedere delle scuse dopo un insulto o si rischia che il messaggio sia cancellato??
Ti pregherei qualora volessi rispondermi di farlo via PM,visto che siamo O(ver) T(ime) da troppo tempo.
Fenomeno 
-
maomer
- All Star Game
non è veroThePirate ha scritto: IO NON HO OFFESO NESSUNO E SONO STATO CENSURATO!!
io ho fatto in tempo a leggere il tuo messaggio e le offese c'erano eccome, quindi non farla tanto lunga
ma più che altro
per le dispute personali ci sono i PM, anche se a me fate veramente ridere quando vi insultate è meglio evitare di ingolfare il forum
- ThePirate
- All Star Game
Voi siete della grandissime teste di cazzo...Bargnani is Rock ha scritto:Prima te la prendi con Bross che ingiustamente ti ha dato del "coglione" ma poi non esiti un attimo nel dire che siamo delle grandissime teste di cazzo
detto però anche con tono ironico.
(A parte che... cosa pensate di essere voi, membri di questo forum? siete delle belle e grandi teste di cazzo
NO!maomer ha scritto:non è vero
io ho fatto in tempo a leggere il tuo messaggio e le offese c'erano eccome, quindi non farla tanto lunga
Io stavo dando dell'ignorante, cafone, buffone, maleducato, anche un po' "idiota" ad uno che mi ha gratuitamente offeso senza che lo interpellassi...
e la cosa più grave è che, dopo averlo "perdonato", ha ripetuto la sua offesa con tono ancora più sprezzante.
Io non l'ho offeso...
ho detto che uno che dà del "coglione" a tutte le persone con le quali si trova in disaccordo è un grandissimo stronzo.
C'è una bella differenza, e la dovresti notare.
Non ho nessun problema a che si riposti il messaggio,
anzi.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Pirata io ho parlato di "minacce ed insulti" fra te e
Bross in generale. Se fosse anche vero che non hai insultato Bross è vero invece
che l'hai minacciato, l'hai provocato, gli chiedevi in che zona di roma abitasse,
gli intimavi di cambiare registro, lo provocavi pesantemente. Cosi come hai
fatto con Tempiesta.
E bene ti informo che da regolamento
"le dispute private fra due utenti" non sono
ammesse, cosi come i toni provocatori da te usati.
Ora nel mio primo post ero stato chiaro:
l'insulto a te rivolto è stato prontamente editato e
se vuoi spiegazioni te le puoi far dare privatamente da Bross,
tutto il resto sarà cancellato.
Prima di scrivere siete pregati di leggere tutto il regolamento che
è stato scritto da Tafo ed è riportato in ogni sezione del
forum.
Grazie, ora torniamo in topic per piacere.
Bross in generale. Se fosse anche vero che non hai insultato Bross è vero invece
che l'hai minacciato, l'hai provocato, gli chiedevi in che zona di roma abitasse,
gli intimavi di cambiare registro, lo provocavi pesantemente. Cosi come hai
fatto con Tempiesta.
E bene ti informo che da regolamento
"le dispute private fra due utenti" non sono
ammesse, cosi come i toni provocatori da te usati.
Ora nel mio primo post ero stato chiaro:
l'insulto a te rivolto è stato prontamente editato e
se vuoi spiegazioni te le puoi far dare privatamente da Bross,
tutto il resto sarà cancellato.
Prima di scrivere siete pregati di leggere tutto il regolamento che
è stato scritto da Tafo ed è riportato in ogni sezione del
forum.
Grazie, ora torniamo in topic per piacere.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
serpico
- Most Valuable Player
difendere triano per le scelte di ieri sera è da incompetenti.
il mago non ha giocato bene, siamo tutti d'accordo, ma come si fanno a dire cazzate tipo nel 2o quarto giocano le riserve (quando semmai i titolari riposano per 3-4 minuti)?!?!?!?!?! come si fa a dire cosa pretende il mago, ha giocato 32 minuti!?!?!?!?!? stai giocando una partita fondamentale, uno scontro diretto, e tu, povero triano, togli il giocatore più hot della tua squadra?!?!?!?!?!
ma a quale titolare della storia nba dopo 9 minuti da 5/7 e 13 punti non fai giocare praticamente tutto il 2o quarto senza che questo abbia problemi di falli (2 falli non sono un problema, non scherziamo) nè che sia infortunato!?!?!?!?!?
eppure tutti a parlare di psicolabilità di bargnani e nessuno di quella di triano, che è il responsabile vero della disfatta dei raptors di ieri sera. questo è evidente per tutti coloro che analizzano la partita con un pochino di imparzialità. triano è in confusione totale, non sa come gestire i tre lunghi.
nel 1o tempo, lo dico a tutti coloro che si riempiono la bocca di statistiche senza aver guardato la partita, bargnani 13 punti e 2 falli in 12 minuti, JO 0 punti (0!!!) e 2 falli in 16 minuti. ed è da psicolabili essere incazzati e tornare in campo nervosi e quindi giocare male?!?!?!?
è allucinante come rispuntiate come funghi, appena bargnani mostra delle difficoltà.
gufi faziosi e invidiosi.
il mago non ha giocato bene, siamo tutti d'accordo, ma come si fanno a dire cazzate tipo nel 2o quarto giocano le riserve (quando semmai i titolari riposano per 3-4 minuti)?!?!?!?!?! come si fa a dire cosa pretende il mago, ha giocato 32 minuti!?!?!?!?!? stai giocando una partita fondamentale, uno scontro diretto, e tu, povero triano, togli il giocatore più hot della tua squadra?!?!?!?!?!
ma a quale titolare della storia nba dopo 9 minuti da 5/7 e 13 punti non fai giocare praticamente tutto il 2o quarto senza che questo abbia problemi di falli (2 falli non sono un problema, non scherziamo) nè che sia infortunato!?!?!?!?!?
eppure tutti a parlare di psicolabilità di bargnani e nessuno di quella di triano, che è il responsabile vero della disfatta dei raptors di ieri sera. questo è evidente per tutti coloro che analizzano la partita con un pochino di imparzialità. triano è in confusione totale, non sa come gestire i tre lunghi.
nel 1o tempo, lo dico a tutti coloro che si riempiono la bocca di statistiche senza aver guardato la partita, bargnani 13 punti e 2 falli in 12 minuti, JO 0 punti (0!!!) e 2 falli in 16 minuti. ed è da psicolabili essere incazzati e tornare in campo nervosi e quindi giocare male?!?!?!?
è allucinante come rispuntiate come funghi, appena bargnani mostra delle difficoltà.
gufi faziosi e invidiosi.
Ultima modifica di serpico il 31/01/2009, 17:49, modificato 2 volte in totale.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA”