Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
svev
All Star Game

Re: Stagione 2008/2009 di Andrea Bargnani

Messaggio da svev »

DavidatorXXX ha scritto:
The Huge ha scritto:
svev ha scritto:Stasera mi aspetto 2 pt 1 rimbalzo e 6 falli in 10 minuti di gioco.
Questo è il modo migliore per conquistare punti nella fantastica "Rookie Challenge BAN Contest", aperta a Rookies, Sophomores e ai più valorosi!

:mrgreen:
In queste settimane, quando leggevo tutti i vostri discorsi sulla scaramenzia, ho avuto la forte tentazione di postare un intervento come quello di svev, ma avevo troppa paura di azzeccare il pronostico e di essere espulso dal sito tra mille insulti....
Svev... rischi grosso :D
Ma non avete capito :mrgreen: :mrgreen:
La mia è pura scaramanzia!! :lol2: vediamo che succede...
Comunque stasera spero soprattutto in una vittoria di Toronto,voglio vederli ai PO
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
L.J.
Stagione da rookie

Messaggio da L.J. »

13 punti (dei primi 22 dei raps) in 9 minuti

da superstar....con un'entrata sulla linea di fondo e appoggio in tabella sull'altro lato, assolutamente IMPOSSIBILE per un 2.13

se non si carica di falli, troy lo fa giocare (soprattutto) e continuano a non marcarlo, vedi che career ti piazza stanotte

edit....come non detto, sta bene in panca a guardare gli altri giocare....
Tavola
Stagione da rookie

Messaggio da Tavola »

Per me triano non ne capisce niente...
Andrea dominante,quando è servito servito fa canestro come vuole.
Toronto vince grazie ad AB e lui poi che fa?
Lo toglie e lo tiene in panchina troppo a lungo con la squadra che nel frattempo coi cambi ha perso il filo del gioco...
Rientra sfreddato e NON GLI VIENE più data una palla in attacco ed al suo secondo fallo l'impensabile....
Lo toglie???????
Mi sono rotto le balle vado a letto
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

Quanto odio avere ragione...
L.J.
Stagione da rookie

Messaggio da L.J. »

JO, zero punti, zero impatto, più in campo di andrea....16 minuti contro 12

bravo troy....che testa di caz....che zozzoni, non ricordo uno schifo simile, un tale autolesionismo, in tanti anni

che vergogna....'ca eva io gli tirerei una pallonata in faccia, non si può ingoiare letame fino a questo punto
Ultima modifica di L.J. il 31/01/2009, 2:13, modificato 1 volta in totale.
Tavola
Stagione da rookie

Messaggio da Tavola »

Tra l'altro mi faincazzare che O'neill quando Andrea gli ha dato il cambio era incazzatissimo...
Il secondo fallo è sembrata la scusa per rimetterlo in campo e se ci fosse coerenza (dopo che anche lui ha fatto il secondo fallo)andava tolto... ed invece eccolo li a giocare...
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

adesso JO i suoi minuti li ha fatti, se Andrea non gioca almeno 20 min nei prossimi due quarti c'è da scazzarsi! 13 punti in un soffio e poi? panca? perché non vuole rovinagli i punti per minuto? forse per i rimbalzi...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

a-l-l-u-c-i-n-a-n-t-e

il mago stasera ha giocato uno dei migliori 4-5 primi quarti della sua carriera :evil:
e quel cojone di triano che fa!?!?!?!? lo toglie a 3 minuti dalla fine del 1o quarto e diciamo che può starci :roll: , per rimetterlo a 8 minuti allo scadere del 2o quarto, e con la scusa che meno regge del mondo - il 2o fallo - lo toje dopo 2 minuti, non usando lo stesso metro poi con JO, proprio lui, l'uomo-stampella, che ha giocato 16 minuti e fatto 0 punti.

triano testa di cazzo.
stop. :evil: :evil: :evil:

tra l'altro in quei 2-3 minuti nel 2o quarto bargnani è riuscito anche a prendersi uno sfondamento, poi, ovviamente, in attacco 0 palloni ricevuti da quella checca di calderon che la passa solo al suo compagno di letto bosh :evil: :evil: :evil:

da bravo italiano, inizio a pensare ad un complotto :shock:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
L.J.
Stagione da rookie

Messaggio da L.J. »

NickName ha scritto:adesso JO i suoi minuti li ha fatti, se Andrea non gioca almeno 20 min nei prossimi due quarti c'è da scazzarsi! 13 punti in un soffio e poi? panca? perché non vuole rovinagli i punti per minuto? forse per i rimbalzi...
ordini dall'alto, devono piazzare quel plantigrado fallito, che fa pure l'incazzato....zozzoni, come rovinare un giocatore....

bosh 4 perse, ma finalmente ora che il top scorer è lui, forse c'è qualche speranza
zozzoni razzisti, che vergogna

edit....eccolo lì, totalmente uscito dalla partita
Ultima modifica di L.J. il 31/01/2009, 2:38, modificato 1 volta in totale.
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

L.J. ha scritto:
NickName ha scritto:adesso JO i suoi minuti li ha fatti, se Andrea non gioca almeno 20 min nei prossimi due quarti c'è da scazzarsi! 13 punti in un soffio e poi? panca? perché non vuole rovinagli i punti per minuto? forse per i rimbalzi...
ordini dall'alto, devono piazzare quel plantigrado fallito, che fa pure l'incazzato....zozzoni, come rovinare un giocatore....

bosh 4 perse, ma finalmente ora che il top scorer è lui, forse c'è qualche speranza
orribile inizio terzo quarto, al prossimo tiro sbagliato di Andrea vado a letto... Triano se l'è giocato mentalmente il primo quarto, non è per nulla a suo agio in campo...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
L.J.
Stagione da rookie

Messaggio da L.J. »

NickName ha scritto:
L.J. ha scritto:

orribile inizio terzo quarto, al prossimo tiro sbagliato di Andrea vado a letto... Triano se l'è giocato mentalmente il primo quarto, non è per nulla a suo agio in campo...
ora lo tiene in campo con 0/7....è ridicolo....

inizio ultimo quarto, una chicca....graham playmaker :lol2: :lol2: :lol2:
raps alla deriva....troy nuovo mito....lo pagano per fare sta roba....

....gran paese l'america....
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Che è psicolabile lo sappiamo noi come di sicuro lo sanno a Toronto.Che deve avere la certezza di poter giocare diversi minuti idem.Poi però gioca i primi 8 minuti facendo 13 punti e viene tolto per riposare,che ci può stare.Rientra dopo 6 minuti di gioco e ne gioca altri 2 solamente perchè commette il secondo fallo,da li panchina fino all'intervallo.Non puoi togliere un giocatore che te ne fa 13 con 5/7 in un amen perchè è solo al suo secondo fallo,sembra solo un protesto o in caso contrario una grossa cavolata di Triano visto che stanno sempre a preservarlo ma poi per 6 falli non esce mai.Poi si gioca tutto il terzo quarto dove tira 0/7 perchè tira ogni pallone che riceve,confusione totale ma gioca lo stesso.Certo anche il nostro ha colpe (ovvio) ma se dopo 15 e passa partite a 20 di media e dopo un primo quarto da 13 punti ti vedi sbattuto in panchina io credo che non sia tutta colpa sua.Come non mi spiego i 12 minuti nel terzo quarto se non col fatto che comunque Triano deve "garantire" un buon minutaggio sia a lui che a JO (per Bosh è scontata come cosa ovviamente).Insomma mi rode molto più oggi rispetto alla partita precedente
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
L.J.
Stagione da rookie

Messaggio da L.J. »

gestione della partita, dei cambi, dei quintetti talmente ridicola e inconcepibile che diventa davvero difficile analizzare con qualche criterio le prestazioni dei giocatori

una cosa è certa:
jo is back, unfortunately

jena bargnani, 2009 escape from toronto
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

complimenti vivissimi. partita buttata al cesso. gestione scriteriata. non ho parole.
in compenso sono riusciti a far fare 16 punti a JO (messi in gran parte a partita in ghiaccio; sono sicuro che riley ne è rimasto entusiasta :lol2: ), che come ciliegina finale è stato espulso ed è uscito tra gli applausi :shock: (i canadesi non capiscono veramente un cazzo di basket).
traddatelo presto, perchè qui l'equivoco sta diventando una comica (cosiccome ogni veilletà di PO), con bargnani che gioca quasi tutto il 4o quarto come 3 :cry: .

il mago 1o tempo 13 punti in 12 minuti con 5/7 dal campo.
nel 2o tempo 3 punti con 1/9 dal campo in 20 minuti.

paradosso che spiega tutto.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

serpico ha scritto:complimenti vivissimi. partita buttata al cesso. gestione scriteriata. non ho parole.
in compenso sono riusciti a far fare 16 punti a JO (messi in gran parte a partita in ghiaccio; sono sicuro che riley ne è rimasto entusiasta :lol2: ), che come ciliegina finale è stato espulso ed è uscito tra gli applausi :shock: (i canadesi non capiscono veramente un cazzo di basket).
traddatelo presto, perchè qui l'equivoco sta diventando una comica (cosiccome ogni veilletà di PO), con bargnani che gioca quasi tutto il 4o quarto come 3 :cry: .

il mago 1o tempo 13 punti in 12 minuti con 5/7 dal campo.
nel 2o tempo 3 punti con 1/9 dal campo in 20 minuti.

paradosso che spiega tutto.

Il quarto periodo non l'ho visto, troppo sonno e onestamente la partita era inguardabile con i Raptors che alternavano quintetti uno più improponibile dell'altro. Mi mancava però Bargnani rimesso un'altra volta in ala piccola. Ora, ha giocato un terzo quarto osceno che chiaramente ci dice qual è ancora ad oggi il suo problema più grosso, poi però nel quarto me lo rimetti a giocare da 3 perchè devi dare minuti a O'Neal e se non ne dai almeno 30 anche a Bargnani dopo un primo quarto da 13 punti in 8 minuti poi sai che qualcuno
(giustamente) ti romperà le balle. Qualcuno mi spieghi che senso ha tutto ciò. Comunque oh, Bargnani che perde minuti per JO era facilmente prevedibile. Bargnani che prima o poi torna in ala piccola per ampi brani di partita l'ho azzeccata. Vediamo se adesso azzecco anche O'Neal in quintetto. Come si faccia a provare ad arrivare ai playoff in una situazione del genere in cui si deve pensare prima di tutto a gestire i minuti col bilancino, onestamente non riesco a comprenderlo...
Bloccato