Gaepo ha scritto:Gaepo ha scritto:serpico ha scritto:
fai passi da gigante

; fino ad un mese fa sostenevi che il mago ed aldridge non potessero stare nella stessa frase

Fino ad un mese fa il mago e aldridge NON potevano stare nella stessa frase, per mille ragioni,
la principale delle quali era la differenza di considerazione di cui godevano i due all'interno delle rispettive franchige.
è una lunga storia gaepo...
fatta di giudizi approssimativi e priva di analisi intelligenti (come quella fatta da te e che ho evidenziato).
perchè ti sembra che aldridge e il mago hanno mai goduto della solita considerazione all'interno delle loro franchige? perchè ti sembra che i due a dicembre proponevano il solito basket? poi oh, detto tutto IMHO si capisce
in effetti, il mio post era equivoco, in realtà, volevo dire che avevi detto una cosa intelligente, mentre altri limitano le loro analisi a lapidari "bust"...
comunque, stasera e le prossime 2-3 partite dei raptors saranno molto indicative per vedere il minutaggio del mago e per capire se la partita scorsa possa essere considerata un caso isolato
Redden ha scritto:
beh è presto per fare paragoni..per me il mago è superiore ad aldridge e inferiore,come potenziale,a durant e roy...
ma la mano sul fuoco non ce la metto...cioè vediamolo titolare per tutta questa stagione e la prossima poi giudicheremo...certo se mi mantiene il ventello di media con quelle percentuali bisogna riconoscergli che puo' stare benissimo nella stessa frase con durant e roy..e ricordo che fare quelle cifre da secondo violino è molto molto piu' difficile che farle da primo violino come lo sono roy e durant
con roy e durant, credo che un paragone serio potrà essere possibile solo quando e se il mago sarà uomo-franchigia; per quanto riguarda aldridge, se fossi GM, tra lui e bargnani, prenderei il mago senza ombra di dubbio (ma qui è onestamente solo questione di gusti).