Stagione 2008/2009 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. I

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
maurom
Most Valuable Player
Re: Stagione 2008/2009 (Rookie) di Gallinari, magari

Messaggioda maurom » 29/01/2009, 18:30

[quote="Fausto":1r8puul0]No,scienziato.

Semplicemente perchè non è pronto.
Siamo a Febbraio e il ragazzo è terribilmente dietro nella tabella di marcia.
La mia,
immagino quella di chi gli vorrebbe succhiare l'uccello quà dentro.
E ne siete molti.[/quote:1r8puul0]

Ambè scusa se è indietro nalla tua tabella di marcia ci cospargiamo il capo di cenere.

Grazie per lo scienziato, molto apprezzato :approved:

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 29/01/2009, 18:34

Per essere piu' precisi è anche mooooooooolto indietro rispetto a quella di Yi nell'anno da rookie.L'altro allaroundplayerdio
Che è tutto dire.

:lol:

Ma il ragazzo si farà,
con il tempo,si farà.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 29/01/2009, 18:37

[quote="Fausto":36xw40a9]Per essere piu' precisi è anche mooooooooolto indietro rispetto a quella di Yi nell'anno da rookie.L'altro allaroundplayerdio[/quote:36xw40a9]

Ma negli ultimi 4 mesi hai vissuto in questo Mondo o in una realtà parallela??? :lol:

Ti han detto che è un mezzo miracolo che Danilo oggi sia in campo o le tue tabelle si basano solo su numeri scritti su un pezzo di carta?? Se si basano solo sui numeri hai ragione, Danilo è una sega tremenda, cacchio a Gennaio ha giocato solo 5 partite, che schiappa oh :azz:

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 29/01/2009, 18:37

Maurom, siamo forse io, te e The Huge a vivere in un mondo parallelo dove Gallinari ha perso 6 mesi di attività???

Beh quantomeno rallegriamoci, è comunque avanti rispetto alla tabella di marcia dell'anno da rookie di Oden...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 29/01/2009, 18:39

[quote="mighty":2gsttf7w]Beh quantomeno rallegriamoci, è comunque avanti rispetto alla tabella di marcia dell'anno da rookie di Oden...[/quote:2gsttf7w]

:lol: :lol: :lol: :lol:

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 29/01/2009, 18:45

Ma chi cazzo ha detto che è una pippa?
Chi?
Quì,come detto è solo pieno di gente che vorrebbe succhiargli l'uccello.
Invece.

maurom,ha preso una botta in summer league manifestazione in cui Bargnani e Belinelli hanno fatto quello che volevano,ed è stato fuori per 6 mesi.
:roll:

Poi,visto che io sono prevuto
allora vorrei un sobrio giudizio da te,scienziato,sull'avventura del Gallo(pick n°6) oltreoceano.

Non su quello che farà,quello che ha fatto.

ps Oden è "vicino" a K Brown,almeno quanto lo è stato Bargnani.Questione di aspettative mancate,guarda un poco!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 29/01/2009, 18:47

[quote="Fausto":3mdoutkg]Poi,visto che io sono prevuto
allora vorrei un sobrio giudizio da te,scienziato,sull'avventura del Gallo(pick n°6) oltreoceano.

[/quote:3mdoutkg]

Beato te che riesci a commentare il nulla, io pur essendo scienziato non ci riesco, Gallinari non ha ancora FATTO NULLA, che vuoi commentare?? :lol:

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 29/01/2009, 18:55

[quote="mighty":2ot7roz2]Maurom, siamo forse io, te e The Huge a vivere in un mondo parallelo dove Gallinari ha perso 6 mesi di attività???

Beh quantomeno rallegriamoci, è comunque avanti rispetto alla tabella di marcia dell'anno da rookie di Oden...[/quote:2ot7roz2]

no no non siete soli...io mi unisco perchè a me piace tanto.....certo mighty il problema è che fai il gioco delle 3 carte:
se 1 ti fa dei paragoni tu dici che vive in un altro mondo,che non si possono fare perchè giustamente è stato ed è rotto..
poi pero' ogni tanto te ne esci tu con dei paragoni dicendo che non c'è confronto con bargnani e col beli e mi domando su che cosa fai sti paragoni???
in italia chi piu chi meno hanno avuto ognuno la loro importanza, in nba è un pochino giudicabile giusto andrea...
smettiamo di fare confronti perchè se li facciamo,e nessuno dei 3 è ufficialmente un titolare importante in nba,li faremo solo in base ai nostri gusti e non in base a quello che succede in campo.

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 29/01/2009, 19:03

[quote="maurom":25el47mh][quote="Fausto":25el47mh]Poi,visto che io sono prevuto

[/quote:25el47mh]

Beato te che riesci a commentare il nulla, io pur essendo scienziato non ci riesco, Gallinari non ha ancora FATTO NULLA, che vuoi commentare?? :lol:[/quote:25el47mh]

Siam d'accordo.

Quindi quando finite,
lavatevi le mani.

:lol:

The_nOOb&The_Dumb
Free Agent!
NBA Team:NYK

Messaggioda The_nOOb&The_Dumb » 29/01/2009, 19:12

[quote="mighty":sfgkagjy]e tra l'altro prenderebbe almeno 6 rimbalzi a partita se nn fosse per quello stronzo di david lee che glieli ruba![/quote:sfgkagjy]
no ma dai lui è lì che si impegna a fare il tagliafuori, cosa dici
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
PERLA
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
----------------------------------------------------------------

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 29/01/2009, 19:20

[quote="Fausto":ayl895fc]Ma chi cazzo ha detto che è una pippa?
Chi?
Quì,come detto è solo pieno di gente che vorrebbe succhiargli l'uccello.
Invece.
[/quote:ayl895fc]

HHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

Ottimo Faustone

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 29/01/2009, 19:22

[quote="Fausto":3pkeg8u2]Siam d'accordo.

Quindi quando finite,
lavatevi le mani.

:lol:[/quote:3pkeg8u2]

Sarà fatto :lol:

Te invece le tue tabelle usale per pulirti quel che sai :lol:

Ciao :D

barra
Leader della squadra

Messaggioda barra » 29/01/2009, 19:36

Beh io sarò anche fanatico bel belinelli ma di certo non mi metto in fila x andarglielo a ciucciare, anche viste le voci che circolavano sull'affare che si ritrova tra le gambe!!!

Detto questo quoto [b:26zu33zt]Redden[/b:26zu33zt], discorso sensato, giudicare un giocatore che NON HA GIOCATO non ha senso, ne in positivo tanto meno in negativo.

Poi Migthy ce la mena (per restare in tema :D) con il palleggio dietro la schiena, il rimbalzo offensivo + canestro ecc. quando minimizzava questo:

http://www.youtube.com/watch?v=s059tLNo ... r_embedded

e questo:

http://www.youtube.com/watch?v=sAfp6ZCs ... r_embedded

e ce ne sarebbero molti altri (anche x il mago ma vista la prestazione di questa notte meglio lasciar perdere :D). Siamo + tifosi che esperti di basket (io su tutti) e tendiamo a mancare di obiettività!

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 29/01/2009, 20:10

quotissimo barra.....semplicemente il canestro del beli è il piu' bello mai segnato da un italiano in nba e chissà quanto durerà sto record!!
ora datemi torto se avete coraggio!!!!

ska
Rookie Wall!

Messaggioda ska » 29/01/2009, 20:27

Da buon italiano tifoso di basket.. e di tutti e tre gli italiani in nba...

direi che la cosa che differenzia anche pi del gioco i nostri 3 italiani ( per ora) è il lato relazionale con il resto del roster.

Nate che chiede al Gallo di passargli la palla durante le schiacchiate è si un segno di stima ma anche di una ottima relazione tra i due "panchinari" di NY.
Cosiccome le immagini delle risate in panchina di qualche partita fa con jeffrey mi sembra..

Il Beli è ben visto da quasi tutti, specialmente da Turiaf& Biedrins e si è visto anche in campo.

Andrea è il più taciturno, o forse quello che parla meno bene ...

Ma se il Beli ha dimostrato di almeno essere uno che tiene duro, e che ha le palle per stare in campo e fuori, se Andrea ha sicuramente avuto le palle per sopportare Mitchell, la prima scelta etc, il Gallo queste palle non le ha ancora dovute usare perchè è a NY, perchè è da d'Antoni, perchè parla gia l'inglese bene.
Conscio di quello che dicono che il Gallo abbia sopra, spero di vedere anche quello che ha sotto. :shock: :shock:

solo un ultimo Ot:

ma tutta questa gente interessata all'uccello del Gallo fa di questo posto un figaio ?
Se si, almeno cambiate nick!

Torna a “Danilo Gallinari”