Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
hanamichi_sakuragi
In quintetto

Re: Stagione 2008/2009 di Andrea Bargnani

Messaggio da hanamichi_sakuragi »

BUST

Punto e Bust!!!

Lasciando un attimo il sarcasmo in un cantone, e facendo un'analisi prettamente sui numeri (non ho visto la partita) sembrerebbe una giornata storta come possono capitare a tutti. Ho gia' letto commenti che spruzzavano ira da tutti i pori, ma comunque O'neill ha giocato meno di Andrea.

Quindi spero:

A) Che sia una giornata storta
B) Che non si deprima ora
C) Che a qualcuno non venga la balzana idea di rimettere titolare O'Neill.

PS. Per me ha giocato male perche' non c'era Yi da sodomizzare :lol2: :lol2:
- Previsioni del tempo Todd?
- Sono previsti 20 cm di pioggia. Le signore quando sentono 20 cm si bagnano subito!
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

hanamichi_sakuragi ha scritto:BUST

Punto e Bust!!!

Lasciando un attimo il sarcasmo in un cantone, e facendo un'analisi prettamente sui numeri (non ho visto la partita) sembrerebbe una giornata storta come possono capitare a tutti. Ho gia' letto commenti che spruzzavano ira da tutti i pori, ma comunque O'neill ha giocato meno di Andrea.

Quindi spero:

Quando nella pagina iniziale del forum ho letto il nick che aveva lasciato l'ultimo messaggio ho capito che Mighty aveva cambiato nome...
Il nick giapponeseggiante non lascia dubbi, come il tuo post redivivo al termine della partita che aspettavi da oltre un mese!
Ma noi continueremo a chiamarti Mighty!

Animo ragazzi! La partita di Andrea è stata condizionata dai falli e che ne sappiamo che Andrea non fosse indisposto? Una febbriciattola, un cagotto, una recrudescenza emorroidale??? Che ne sappiamo noi!

T-R-A-N-Q-U-I-L-L-I-T-A'

Stop!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
Gaepo
Stagione da rookie

Messaggio da Gaepo »

ThePirate ha scritto:Prima partita mal riuscita nella serie straordinaria di Andrea...
ma questo era ovvio, prima o poi sarebbe giunto quel giorno!!

3/8 e 8 punti per il nostro

La cosa scandalosa è invece il fatto che sembra che per Troia Troiaio quel giorno non sarebbe mai dovuto arrivare.
Alle prime difficoltà ha relegato Andrea in panca per minuti abbondanti;
poi lo ha inserito, e dopo un fallo tolto di nuovo (come il suo gran maestro "Sammitchell" gli ha insegnato a fare);

A quel punto si è consumato l'impensabile:
Andrea non ha più rimesso piede in campo carico di 4 falli, ma JO in campo c'è stato avendo gli stessi falli e prendendone un altro arrivando così a 5.
A quel punto Andrea ha però continuato a rimanere in panca, e al posto del nonno è entrato un'altra ameba giornaliera di nome Bosh... (irriconoscibile anche lui).
Parker ha tenuto a galla i raps;

Andrea continua a questo punto a restare in panca finché un altro fatto ancora più sconcertante si verifica:
Entra a 3 minuti dalla fine!!
Ma che succede a questo punto?
LO LEVA!! Lo leva dopo 25 secondi di orologio...
e non rientra più.

Trattamento a dir poco vomitevole da parte di Troiano!!

Se al ragazzo la fiducia è concessa solo quando è perfetto, questa a casa mia non è da chiamarsi fiducia.
Se non è permesso di sbagliare, se 16 partite non sono bastet come garanzia, allora che Jay si vada a far fottere!

La gestione della situazione da parte dello staff di Toronto è diventata insopportabile...
se non riescono a tenere fuori JO che lo tradino e che si ponga una fine a questo calvario.

A venerdì, sperando che non lo tolga a metà del primo quarto...
come non quotarti :approved: sono d'accordo su tutto, come per la maggioranza dei tuoi post
Quando sento la folla applaudire un uomo, provo sempre per lui una fitta di compassione. Per sentire i fischi non dovrà fare altro che vivere abbastanza a lungo.
hanamichi_sakuragi
In quintetto

Messaggio da hanamichi_sakuragi »

DavidatorXXX ha scritto:

Punto e Bust!!!

Quindi spero:

Quando nella pagina iniziale del forum ho letto il nick che aveva lasciato l'ultimo messaggio ho capito che Mighty aveva cambiato nome...
Il nick giapponeseggiante non lascia dubbi, come il tuo post redivivo al termine della partita che aspettavi da oltre un mese!

Animo ragazzi! La partita di Andrea è stata condizionata dai falli e che ne sappiamo che Andrea non fosse indisposto? Una febbriciattola, un cagotto, una recrudescenza emorroidale??? Che ne sappiamo noi!

T-R-A-N-Q-U-I-L-L-I-T-A'

Stop!
A) NON SONO MIGHTY!!!!
B) IL MIO ERA SARCASMO, EVIDENTEMENTE MAL RIUSCITO E MAL INTERPRETATO CHIEDO VENIA!!!!
- Previsioni del tempo Todd?
- Sono previsti 20 cm di pioggia. Le signore quando sentono 20 cm si bagnano subito!
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

pasquale1974 ha scritto:ragazzi ci sta fare una partita da 3/8 in 22 min non c'e' nessun scandalo credo che triano ha preferito giocare con il quintetto piccolo che gli dava piu garanzie nel finale,l'importante e che toronto ha vinto e che vada ai play off andrea gia venerdi notte ritornera' al suo standar credo che non ci siano problemi
Io sto invece iniziando a pensare che è meglio che non ci vadano.
Andarci per uscire al primo turno non vale la pena, non andandoci magari si costringe la dirigenza a fare dei ragionamenti più a lungo termine che non solo alle prossime 2 stagioni...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

hanamichi_sakuragi ha scritto:
DavidatorXXX ha scritto:

Punto e Bust!!!

Quindi spero:

T-R-A-N-Q-U-I-L-L-I-T-A'

Stop!
A) NON SONO MIGHTY!!!!
B) IL MIO ERA SARCASMO, EVIDENTEMENTE MAL RIUSCITO E MAL INTERPRETATO CHIEDO VENIA!!!!

Figurati! Scherzavo anche io! Avevo capito l'umorismo. Capisco che essere scambiati per Mighty non deve essere bello... ti chiedo scusa io :azz:
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
Gaepo
Stagione da rookie

Messaggio da Gaepo »

paolo ha scritto:
pasquale1974 ha scritto:ragazzi ci sta fare una partita da 3/8 in 22 min non c'e' nessun scandalo credo che triano ha preferito giocare con il quintetto piccolo che gli dava piu garanzie nel finale,l'importante e che toronto ha vinto e che vada ai play off andrea gia venerdi notte ritornera' al suo standar credo che non ci siano problemi

Certo che ci sta, il problema è che questa partita (che anche io credo verrà facilmente dimenticata alla prossima) è comunque l'indicazione di una situazione più generale: finchè a Toronto la situazione resta questa, Andrea non diventerà MAI il giocatore col quale si va e al quale si danno minuti per provare a vincere la partita anche quando non è in una giornata così positiva. Qualsiasi giocatore NBA di alto livello che abbia un ruolo importante nella propria squadra stanotte (anche con 4 falli e anche in una serata non positiva) sarebbe stato rimesso in campo a giocare il quarto periodo, Bargnani invece del quarto periodo ha visto 42 secondi e in tutto il secondo tempo ha giocato più o meno 5 minuti. A parte che poi mi devono spiegare perchè quando il titolare era JO Bargnani entrava sempre nel secondo quarto, mentre adesso che il titolare è Bargnani O'Neal entra al suo posto già nel primo quarto con mediamente 4-5 minuti ancora da giocare. Tanto è vero che già nelle partite precedenti il minutaggio di Andrea si era ridotto mediamente di 7-8 minuti. C'è poco da fare, questo è un equivoco enorme che IMO va risolto al più presto, non ha senso (soprattutto per come ha giocato nell'ultimo mese) che appena non è un Bargnani ottimo rischia di giocare 20 minuti. Anche perchè magari sono io che esagero, ma non vedo poi così lontano il rischio che un bel giorno ci ritroviamo con O'Neal di nuovo in quintetto.
Premetto che sono un fan sfegatato del Mago, l'unico italiano in NBA che mi gasa. però a parte quest'ultimo mese non è che abbia fatto molto per meritarsi lo status di giocatore NBA di alto livello IMO
Quando sento la folla applaudire un uomo, provo sempre per lui una fitta di compassione. Per sentire i fischi non dovrà fare altro che vivere abbastanza a lungo.
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Vittoria che vale platino per i Raps e per una volta sarebbe bene anche lasciar da parte le aspettative personali e guardare alla squadra. Triano ha giocato il 4° periodo con il quintetto piccolo visto che i Nets sugli esterni facevano un pò quel cavolo che volevano, Andrea fin li aveva fatto una brutta partita, spadellando mica male dalla lunga e soprattutto difendendo in modo orribile sul pick and roll che lo vedava coinvolto contro Harris e Lopez, un allenatore avrà il diritto di fare le sue scelte visto come stà andando la partita o adesso Bargnani anche se stà giocando male un match (e ci stà tranquillamente) deve giocare 35 minuti ad ogni costo?? Ne ha bucata 1 dopo un mese quasi perfetto ed è ovvio che se l'allenatore in una partita tanto importante vede che O'Neal uscendo dalla panca in questa determinata situazione ti dà di più cavalca lui, stiamo a fare discorsi sulla fiducia in Andrea dopo 1 partita?? Se ritornerà a giocare 20 minuti stabilmente ne riparleremo, ad oggi è stata solo una scelta contingente dovuta alle situazioni, tanto è vero che lo stesso O'Neal ha giocato solo 21 minuti, poche altre volte vedremo i Raps giocare tanti minuti con il quintetto piccolo, io non vedo nessuna bocciatura e nessuna vergogna, che Bosh sia la prima scelta nel reparto lunghi non mi sembra una novità, i minuti di Andrea se li son presi gli esterni per i problemi di falli del Mago e perchè il quintetto piccolo limitava nei limiti del possibile Harris e Carter e non esponeva la squadra a quel pick and roll che li faceva sanguinare ad ogni azione.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

maurom ha scritto:Vittoria che vale platino per i Raps e per una volta sarebbe bene anche lasciar da parte le aspettative personali e guardare alla squadra. Triano ha giocato il 4° periodo con il quintetto piccolo visto che i Nets sugli esterni facevano un pò quel cavolo che volevano, Andrea fin li aveva fatto una brutta partita, spadellando mica male dalla lunga e soprattutto difendendo in modo orribile sul pick and roll che lo vedava coinvolto contro Harris e Lopez, un allenatore avrà il diritto di fare le sue scelte visto come stà andando la partita o adesso Bargnani anche se stà giocando male un match (e ci stà tranquillamente) deve giocare 35 minuti ad ogni costo?? Ne ha bucata 1 dopo un mese quasi perfetto ed è ovvio che se l'allenatore in una partita tanto importante vede che O'Neal uscendo dalla panca in questa determinata situazione ti dà di più cavalca lui, stiamo a fare discorsi sulla fiducia in Andrea dopo 1 partita?? Se ritornerà a giocare 20 minuti stabilmente ne riparleremo, ad oggi è stata solo una scelta contingente dovuta alle situazioni, tanto è vero che lo stesso O'Neal ha giocato solo 21 minuti, poche altre volte vedremo i Raps giocare tanti minuti con il quintetto piccolo, io non vedo nessuna bocciatura e nessuna vergogna, che Bosh sia la prima scelta nel reparto lunghi non mi sembra una novità, i minuti di Andrea se li son presi gli esterni per i problemi di falli del Mago e perchè il quintetto piccolo limitava nei limiti del possibile Harris e Carter e non esponeva la squadra a quel pick and roll che li faceva sanguinare ad ogni azione.
Amen.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Anche se ha preso 1 (UNO) rimbalzo io dico: fenomenostop.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Fausto ha scritto:Amen.
Se ti dò fastidio basta che non leggi quello che scrivo, mica mi offendo :wink:
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

mighty ha scritto:Anche se ha preso 1 (UNO) rimbalzo io dico: fenomenostop.
bravo,lo dici tu.

maurom stai tranquillo.
Era l'esatto opposto.
Condividevo in pieno.
Dai,eh!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Fausto ha scritto:maurom stai tranquillo.
Era l'esatto opposto.
Condividevo in pieno.
Dai,eh!
Ok ho frainteso :wink:
maurito
Scelto al Draft

Messaggio da maurito »

Vabbè Bargnani o entra in palla durante la partita o si mette da parte....un giro a vuoto ci sta, forza mago :ita: :ita: :ita:
La miglior arte imita la vita in maniera convincente. Se imita un sogno, dev'essere un sogno di vita. Altrimenti non c'è nessun punto in cui possiamo connetterci. Le nostre spine non entrano.
-Frank Herbert-
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

L'analisi di maurom sulle scelte di Triano non fa una piega, ma far giocare 30'' nell'ultimo quarto a un titolare di peso, anche in una serata storta, è un'umiliazione. Ed era la prima vera stecca di Bargnani in un mese. Ricominciamo con il bastone e la carota?

Speriamo che Andrea non si smonti come al solito
Bloccato