[quote="REDDEN":3rwajkog][quote="maurom":3rwajkog]Cioè non so se ho capito male, si stà dicendo che Belinelli in prospettiva è più pronto a sfondare di Bargnani e Gallinari??
Oh mamma

Diciamo che abbiamo visioni a dir poco opposte della pallacanestro.[/quote:3rwajkog]
maurom....io non credo che mai nessun italiano di questi 3 arriverà a giocare un all star game ma è rispettabilissima l'opinione di una persona che crede piu' in beli che nel gallo non vedo lo scandolo
è rispettabilissimo anche il contrario per carità ma non stiamo parlando di magic johnson contro spanoulis.....il paragone c'è,regge,che poi una persona è "innamorata" cestisticamente piu dell'uno piuttosto che dell'altro ci sta....
per me sono due giocatori di talento...il beli ha imparato a fare tante ma tante cose..il gallo le sa fare.....uno tira meglio,l'altro è molto versatile...sono 2 talenti a me piacicono da impazzire entrambi[/quote:3rwajkog]
Si certo tutto rispettabilissimo, ognuno ha i suoi "innamoramenti cestistici" e li porta avanti, se poi vogliam parlare di basket per me i due viaggiano su due pianeti ben distinti, uno è un giocatore che ha fatto vedere un potenziale enorme su due lati del campo e ha un QI cestistico che in un 20enne si riscontra molto molto raramente, l'altro è un ottimo giocatore che sà far benissimo certe cose ma che per me ha anche delle lacune tecniche evidenti. Ripeto massimo rispetto per il Beli ma se per Andrea e Danilo anche se molto difficile una fievole speranza di carriera da All-Star c'è, per Marco mi sembra molto ottimistico prevedere un futuro del genere, io comincerei a sperare di iniziare a giocare con continuità.
Anche a me piacciono molto entrambi e auguro loro il massimo della fortuna (perchè di riflesso ci divertiamo anche noi), ma se me li immagino a 25/26 anni vedo almeno una differenza di categoria tra i due tutto quà.