mighty ha scritto:maurom ma Moon che ti ha fatto? mica avrà rubato i rimbalzi pure a te! ahahah
No guarda Jamario la scorsa stagione era un mio idolo, un ragazzo venuto dal nulla che pur coi suoi limiti evidenti metteva un energia in campo con pochi eguali nell'NBA e con quel contratto era oro colato, poi tutta la storia del suo arrivo senza un soldo, dei compagni che gli regalavno le scarpe per fare il provino, della casa da comprare alla madre, tutto bellissimo. Quest'anno invece mi stà facendo irritare, probabilmente dopo essersi sistemato economicamente ha perso quella voglia matta di emergere e forse comincia a pensare di essere un buon giocatore NBA, fà cose che non dovrebbe fare e non fà più quello che invece faceva benissimo ovvero sporcarsi le mani. Se Jamario Moon pensa di essere uno starter NBA ha finito di giocare, Jamario Moon deve fare il gregario assatanato, le partite le devono vincere gli altri.
- Barra tenere JO vuol dire vivere per un altro anno e mezzo nell'ansia dell'infortunio e nell'equivoco Bargnani. Andrea si è conquistato il posto meritatamente, tenere 21 milioni in panchina è una follia assurda che una squadra con così tanti buchi nel roster non può permettersi, JO se non va via adesso deve andar via la prossima estate, al limite se per Marion chiedono troppo lo si può tenere fino a fine stagione per poi cercare di portare a casa qualcuno quest'estate quando il contratto di JO farà ancora più gola; io comunque tra le due preferisco avere 17 milioni liberi per lavorare come meglio mi pare nel mercato free-agent piuttosto che cercare scambi sempre molto complicati e che ti possono portare anche delle fregature annesse.
- Il rinnovo di Bosh per me è altamente improbabile ma IMHO dipende molto da come riusciranno a costruire la squadra la prossima stagione, Calderon-Bosh-Bargnani + 17 milioni da spendere non è una base di partenza tanto negativa (anche se per me Bosh-Bargnani nei playoffs non vinci).