[quote="Fausto":1tnbc166]Per me Gallinari non vale 13min a partita.
Però adesso E' un giocatore da 13min a partita con stats nemmeno tanto entusiasmanti.
Ma sprazzi di quello che può diventare.
Poi ancora una volta,si commette l'errore di considerare il giocatore senza il contesto in cui si trova.
Se arriva LBJ,Danilo che giocatore diventa?
Inizia a fare la guardia?
Sesto uomo a 22 anni?
Invece pare già per molti l'uomo franchigia di NY.
Non è ancora starter!![/quote:1tnbc166]
Non è ancora starter???
Ragazzi ma questo ha appena fatto 20 anni, manco Kobe era starter a 20 anni ce ne rendiamo conto si o no. Forse quà si stà perdendo il senso della misura e il senso di quello che io e altri (Huge sicuro) vogliamo dire. Nessuno ritiene Danilo un giocatore OGGI in grado di giocare 35 minuti da starter in una squadra che stà lottando per i playoffs NBA (fosse fuori dai giochi altro discorso) neanche se fosse al 100% fisicamente. Danilo OGGI è un giocatore se va bene è da 20/25 minuti uscendo dalla panca, magari da 8/10 punti. Le cifre se andava tutto bene probabilmente sarebbero state queste e non poteva essere altrimenti. Ma se non si può parlare del potenziale che si vede in un giocatore di cosa parliamo?? Leggiamo i tabellini e amen finito tutto.
Uomo franchigia non lo sarà mai te lo posso garantire, uomo che fà vincere la franchigia magari si e ne sono anche convinto.
Se arriva LBJ tanto meglio, nel sistema di Mike Danilo può giocare senza problemi da 3 e da 4 e volendo anche da 2 in certe situazioni estreme, di minuti ce ne sono tanti a disposizione anche con LeBron eventualmente.
Sesto uomo a 22 anni in una franchigia che lotta per il titolo?? Dove devo firmare?? Lo fà Ginobili agli Spurs farebbe schifo a Gallinari???