Stagione 2008/2009 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. I
- REDDEN
- NBA Legend
[quote="mighty":253ivi8f][quote="barra":253ivi8f]Basta vedere il beli come è cambiato a seguito del salto dall'europa all'nba. Non sapeva difendere e ora difende benone [/quote:253ivi8f]
Gran rispetto per quello che Bilini ha fatto vedere a Dicembre...ma i giocatori che difendono addirittura benone sono altri...
Diciamo che difende meglio di prima...[/quote:253ivi8f]
è vero e di certo non c'è nemmeno gallinari ora...
mi scoccia che new york abbia tradato cindy per prendere harrington che gioco forza ruba minuti al gallo...
chiaramente ora il discorso fisico lo penalizza ma chandler e harrington nel suo ruolo mi infastidiscono...io lo vorrei vedere 30 minuti ma no so se al 100% li avrebbe garantiti...
anche new york non deve fare l'errore di toronto...2 ali piccole bastano e avanzano va bene che d'antoni le sfrutta anche fa ali grandi ma comunque un minimo ne blocca il minutaggio,parlando in prospettiva
Gran rispetto per quello che Bilini ha fatto vedere a Dicembre...ma i giocatori che difendono addirittura benone sono altri...
Diciamo che difende meglio di prima...[/quote:253ivi8f]
è vero e di certo non c'è nemmeno gallinari ora...
mi scoccia che new york abbia tradato cindy per prendere harrington che gioco forza ruba minuti al gallo...
chiaramente ora il discorso fisico lo penalizza ma chandler e harrington nel suo ruolo mi infastidiscono...io lo vorrei vedere 30 minuti ma no so se al 100% li avrebbe garantiti...
anche new york non deve fare l'errore di toronto...2 ali piccole bastano e avanzano va bene che d'antoni le sfrutta anche fa ali grandi ma comunque un minimo ne blocca il minutaggio,parlando in prospettiva
- maurom
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2008/2009 (Rookie) di Gallinari, magari
Vedremo che roster avrà NY la prossima stagione e soprattutto nel 2010, quest'anno visto come era messo fisicamente Gallinari era ovvio che i Knicks dovessero rinforzarsi prendendo un giocatore alla Harrington. Mike in un intervista ha detto che Danilo è una parte fondamentale del suo futuro e del futuro dei Knicks, parole che a Toronto per Bargnani non ho mai sentito da nessun coach, mi sembra un punto di partenza decisamente diverso. Quest'anno c'è solo da rompere il ghiaccio e visto come eravam messi solo 1 mese fà è tutto grasso che cola, sticazzi dei minutaggi e delle statistiche IMHO.
- eyesondaprize
- Scelto al Draft
[quote="maurom":15bgr89q]Vedremo che roster avrà NY la prossima stagione e soprattutto nel 2010, quest'anno visto come era messo fisicamente Gallinari era ovvio che i Knicks dovessero rinforzarsi prendendo un giocatore alla Harrington. Mike in un intervista ha detto che Danilo è una parte fondamentale del suo futuro e del futuro dei Knicks, parole che a Toronto per Bargnani non ho mai sentito da nessun coach, mi sembra un punto di partenza decisamente diverso. Quest'anno c'è solo da rompere il ghiaccio e visto come eravam messi solo 1 mese fà è tutto grasso che cola, sticazzi dei minutaggi e delle statistiche IMHO.[/quote:15bgr89q]
Bhè, nel 2010 se, come si vocifera, arriva LBJ lo spot SF gli sarà definitivamente precluso...A parte questa piccola provocazione, però, Gallinari ha le potenzialità per diventare un all around player, capace di difendere su almeno 4 dei giocatori avversari sul parquet, capace di giocare sia lontano sia vicino al canestro e sinceramente non ne farei una questione di ruoli, con lui. E' un vincente, e ai vincenti si trova sempre un modo per farli giocare. Soprattutto se il coach è uno con le palle come D'Antoni
Bhè, nel 2010 se, come si vocifera, arriva LBJ lo spot SF gli sarà definitivamente precluso...A parte questa piccola provocazione, però, Gallinari ha le potenzialità per diventare un all around player, capace di difendere su almeno 4 dei giocatori avversari sul parquet, capace di giocare sia lontano sia vicino al canestro e sinceramente non ne farei una questione di ruoli, con lui. E' un vincente, e ai vincenti si trova sempre un modo per farli giocare. Soprattutto se il coach è uno con le palle come D'Antoni
- Fausto
- NBA Legend
[quote="eyesondaprize":tzcjyyog]
Bhè, nel 2010 se, come si vocifera, arriva LBJ lo spot SF gli sarà definitivamente precluso...A parte questa piccola provocazione, però, Gallinari ha le potenzialità per diventare un all around player, capace di difendere su almeno 4 dei giocatori avversari sul parquet, capace di giocare sia lontano sia vicino al canestro e sinceramente non ne farei una questione di ruoli, con lui. E' un vincente, e ai vincenti si trova sempre un modo per farli giocare. Soprattutto se il coach è uno con le palle come D'Antoni[/quote:tzcjyyog]
Dio.
Bhè, nel 2010 se, come si vocifera, arriva LBJ lo spot SF gli sarà definitivamente precluso...A parte questa piccola provocazione, però, Gallinari ha le potenzialità per diventare un all around player, capace di difendere su almeno 4 dei giocatori avversari sul parquet, capace di giocare sia lontano sia vicino al canestro e sinceramente non ne farei una questione di ruoli, con lui. E' un vincente, e ai vincenti si trova sempre un modo per farli giocare. Soprattutto se il coach è uno con le palle come D'Antoni[/quote:tzcjyyog]
Dio.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- mighty
- the mirror climber
[quote="eyesondaprize":110282en][quote="maurom":110282en]Vedremo che roster avrà NY la prossima stagione e soprattutto nel 2010, quest'anno visto come era messo fisicamente Gallinari era ovvio che i Knicks dovessero rinforzarsi prendendo un giocatore alla Harrington. Mike in un intervista ha detto che Danilo è una parte fondamentale del suo futuro e del futuro dei Knicks, parole che a Toronto per Bargnani non ho mai sentito da nessun coach, mi sembra un punto di partenza decisamente diverso. Quest'anno c'è solo da rompere il ghiaccio e visto come eravam messi solo 1 mese fà è tutto grasso che cola, sticazzi dei minutaggi e delle statistiche IMHO.[/quote:110282en]
Bhè, nel 2010 se, come si vocifera, arriva LBJ lo spot SF gli sarà definitivamente precluso...A parte questa piccola provocazione, però, Gallinari ha le potenzialità per diventare un all around player, capace di difendere su almeno 4 dei giocatori avversari sul parquet, capace di giocare sia lontano sia vicino al canestro e sinceramente non ne farei una questione di ruoli, con lui. E' un vincente, e ai vincenti si trova sempre un modo per farli giocare. Soprattutto se il coach è uno con le palle come D'Antoni[/quote:110282en]
Adesso non esageriamo. In NBA il gallo non potrà mai difendere sui Centri nè sulle Point Guards. Grazie alla zona può difendere decentemente su alcune guardie, non su tutte. Ma difendere ed attaccare in 3 ruoli è già un'ottima cosa.
Per il resto io sono contento che debba competere con gente valida già dal suo primo anno. E voglio vederlo giocare i minuti che dimostra di meritarsi.
Bhè, nel 2010 se, come si vocifera, arriva LBJ lo spot SF gli sarà definitivamente precluso...A parte questa piccola provocazione, però, Gallinari ha le potenzialità per diventare un all around player, capace di difendere su almeno 4 dei giocatori avversari sul parquet, capace di giocare sia lontano sia vicino al canestro e sinceramente non ne farei una questione di ruoli, con lui. E' un vincente, e ai vincenti si trova sempre un modo per farli giocare. Soprattutto se il coach è uno con le palle come D'Antoni[/quote:110282en]
Adesso non esageriamo. In NBA il gallo non potrà mai difendere sui Centri nè sulle Point Guards. Grazie alla zona può difendere decentemente su alcune guardie, non su tutte. Ma difendere ed attaccare in 3 ruoli è già un'ottima cosa.
Per il resto io sono contento che debba competere con gente valida già dal suo primo anno. E voglio vederlo giocare i minuti che dimostra di meritarsi.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="Fausto":2e6yf1x7][quote="eyesondaprize":2e6yf1x7]
Bhè, nel 2010 se, come si vocifera, arriva LBJ lo spot SF gli sarà definitivamente precluso...A parte questa piccola provocazione, però, Gallinari ha le potenzialità per diventare un all around player, capace di difendere su almeno 4 dei giocatori avversari sul parquet, capace di giocare sia lontano sia vicino al canestro e sinceramente non ne farei una questione di ruoli, con lui. E' un vincente, e ai vincenti si trova sempre un modo per farli giocare. Soprattutto se il coach è uno con le palle come D'Antoni[/quote:2e6yf1x7]
Dio.[/quote:2e6yf1x7]
esagerato, al massimo ministro al posto di La Russa... diciamocelo !
Bhè, nel 2010 se, come si vocifera, arriva LBJ lo spot SF gli sarà definitivamente precluso...A parte questa piccola provocazione, però, Gallinari ha le potenzialità per diventare un all around player, capace di difendere su almeno 4 dei giocatori avversari sul parquet, capace di giocare sia lontano sia vicino al canestro e sinceramente non ne farei una questione di ruoli, con lui. E' un vincente, e ai vincenti si trova sempre un modo per farli giocare. Soprattutto se il coach è uno con le palle come D'Antoni[/quote:2e6yf1x7]
Dio.[/quote:2e6yf1x7]
esagerato, al massimo ministro al posto di La Russa... diciamocelo !
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
[quote="sygno":3jbee4wm][quote="hyoga86":3jbee4wm][quote="Rickett":3jbee4wm]
Il gallo stasera fa il carrer high.[/quote:3jbee4wm]
Borda.
Evitate sti post porco zio.
Se si comincia a guafarsela come con Bargnani non si ripara.
Fate festa
[/quote:3jbee4wm]
Infatti.... 4 punti...[/quote:3jbee4wm]
Rickett...
Il minutaggio di Danilo non cresce di partita in partita come ci si poteva aspettare, visto l'impatto notevole, accolto con entusiasmo dall'ambiente di NY. Probabilmente ciò significa che per il momento, con la sua schiena sballata, non può giocare più di tanto e/o che D'Antoni lo gestirà così per il resto della stagione.
Ieri l'ho visto un po' troppo isolato lì negli angoli, meno mobile e propositivo in attacco rispetto alle partite precedenti
Il gallo stasera fa il carrer high.[/quote:3jbee4wm]
Borda.
Evitate sti post porco zio.
Se si comincia a guafarsela come con Bargnani non si ripara.
Fate festa
Infatti.... 4 punti...[/quote:3jbee4wm]
Rickett...
Il minutaggio di Danilo non cresce di partita in partita come ci si poteva aspettare, visto l'impatto notevole, accolto con entusiasmo dall'ambiente di NY. Probabilmente ciò significa che per il momento, con la sua schiena sballata, non può giocare più di tanto e/o che D'Antoni lo gestirà così per il resto della stagione.
Ieri l'ho visto un po' troppo isolato lì negli angoli, meno mobile e propositivo in attacco rispetto alle partite precedenti
- Grahf
- Leader della squadra
A me interessa poco di Gallinari e Belinelli, seguo solo Bargnani, ma mi farebbe piacere che diventassero tutti 3 dei buoni giocatori.
Ma con Gallinari tutti questi discorsi su quanto è fenomeno, quanto è vincente ecc. dopo tre partite me lo fanno già stare un po' sul cazzo.
Ma con Gallinari tutti questi discorsi su quanto è fenomeno, quanto è vincente ecc. dopo tre partite me lo fanno già stare un po' sul cazzo.
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="Grahf":1hstxqlb]A me interessa poco di Gallinari e Belinelli, seguo solo Bargnani, ma mi farebbe piacere che diventassero tutti 3 dei buoni giocatori.
Ma con Gallinari tutti questi discorsi su quanto è fenomeno, quanto è vincente ecc. dopo tre partite me lo fanno già stare un po' sul cazzo.[/quote:1hstxqlb]
Ma secondo te i ragionamenti fatti si basano su 3 partite ?
Ma con Gallinari tutti questi discorsi su quanto è fenomeno, quanto è vincente ecc. dopo tre partite me lo fanno già stare un po' sul cazzo.[/quote:1hstxqlb]
Ma secondo te i ragionamenti fatti si basano su 3 partite ?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- Grahf
- Leader della squadra
[quote="sygno":1gbl8812][quote="Grahf":1gbl8812]A me interessa poco di Gallinari e Belinelli, seguo solo Bargnani, ma mi farebbe piacere che diventassero tutti 3 dei buoni giocatori.
Ma con Gallinari tutti questi discorsi su quanto è fenomeno, quanto è vincente ecc. dopo tre partite me lo fanno già stare un po' sul cazzo.[/quote:1gbl8812]
Ma secondo te i ragionamenti fatti si basano su 3 partite ?[/quote:1gbl8812]
No e lo so bene.
Ma io non seguo il campionato italiano, non seguo ne Gallinari ne Belinelli, mi fa piacere quando giocano bene, ma Gallinari comincia a starmi un po' sui coglioni per come molti ne parlano.
Tutto qui.
Ma con Gallinari tutti questi discorsi su quanto è fenomeno, quanto è vincente ecc. dopo tre partite me lo fanno già stare un po' sul cazzo.[/quote:1gbl8812]
Ma secondo te i ragionamenti fatti si basano su 3 partite ?[/quote:1gbl8812]
No e lo so bene.
Ma io non seguo il campionato italiano, non seguo ne Gallinari ne Belinelli, mi fa piacere quando giocano bene, ma Gallinari comincia a starmi un po' sui coglioni per come molti ne parlano.
Tutto qui.
- Fausto
- NBA Legend
[quote="sygno":2mw4iak0]
Ma secondo te i ragionamenti fatti si basano su 3 partite ?[/quote:2mw4iak0]
Si.
Ma secondo te i ragionamenti fatti si basano su 3 partite ?[/quote:2mw4iak0]
Si.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="Grahf":31vi6zqe][quote="sygno":31vi6zqe][quote="Grahf":31vi6zqe]A me interessa poco di Gallinari e Belinelli, seguo solo Bargnani, ma mi farebbe piacere che diventassero tutti 3 dei buoni giocatori.
Ma con Gallinari tutti questi discorsi su quanto è fenomeno, quanto è vincente ecc. dopo tre partite me lo fanno già stare un po' sul cazzo.[/quote:31vi6zqe]
Ma secondo te i ragionamenti fatti si basano su 3 partite ?[/quote:31vi6zqe]
No e lo so bene.
Tutto qui.[/quote:31vi6zqe]
ma non sarebbe più corretto che ti stiano sulle palle quelli che ne parlano bene di lui a prescindere ?
Chiedo, è solo curiosità...
Ma con Gallinari tutti questi discorsi su quanto è fenomeno, quanto è vincente ecc. dopo tre partite me lo fanno già stare un po' sul cazzo.[/quote:31vi6zqe]
Ma secondo te i ragionamenti fatti si basano su 3 partite ?[/quote:31vi6zqe]
No e lo so bene.
Tutto qui.[/quote:31vi6zqe]
ma non sarebbe più corretto che ti stiano sulle palle quelli che ne parlano bene di lui a prescindere ?
Chiedo, è solo curiosità...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="Fausto":1dsuxr1a][quote="sygno":1dsuxr1a]
Ma secondo te i ragionamenti fatti si basano su 3 partite ?[/quote:1dsuxr1a]
Si.[/quote:1dsuxr1a]
sei la segretaria di Grafh ? cancella va, come hai fatto per un post di ieri...
Ma secondo te i ragionamenti fatti si basano su 3 partite ?[/quote:1dsuxr1a]
Si.[/quote:1dsuxr1a]
sei la segretaria di Grafh ? cancella va, come hai fatto per un post di ieri...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- Fausto
- NBA Legend
4 partite.
50min.
Manco una tormbata di Rocco.
E deve essere etichettato come Gesu' Bambino.
Madddaii!
50min.
Manco una tormbata di Rocco.
E deve essere etichettato come Gesu' Bambino.
Madddaii!
- Grahf
- Leader della squadra
[quote="sygno":x8yzzd5m]
Chiedo, è solo curiosità...[/quote:x8yzzd5m]
No, sono suoi tifosi e quindi giustamente vedono solo il buono (come me e altri per Bargnani, redden e altri per il Beli).
Chi ci rimette è solo il povero Gallo
Chiedo, è solo curiosità...[/quote:x8yzzd5m]
No, sono suoi tifosi e quindi giustamente vedono solo il buono (come me e altri per Bargnani, redden e altri per il Beli).
Chi ci rimette è solo il povero Gallo