serpico almeno per scoprire cosa significa IMO o IMHO non hai speso dei soldi di un biglietto aereo per gli stati uniti!!!!
luca10 ha scritto:
luca10 ha scritto:
Sei un genio Davidator...
Per rimanere un attimo overtime...ma Messina non arriverebbe a Toronto per vincere il titolo... forse e dico forse dopo qualche anno... 4-5...
Mi sono superato a stò giro...
si si, ti sei veramente superato!!!!!
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.
miami ha alzato la posta per marion adesso vuole anche jamario moon oltre o'neil
Mentre i Toronto Raptors continuano a negare trattative per la cessione di Jermaine O’Neal, ormai confinato al ruolo di riserva di Andrea Bargnani, indiscrezioni dalla Florida parlano di una controrichiesta degli Heat, che per prendere il pivot ex Pacers in cambio di Shawn Marion avrebbero chiesto anche una scelta al draft e soprattutto Jamario Moon.
A questo affare è collegato per esclusione il futuro di Brad Miller ai Sacramento Kings, che si erano offerti di mandarlo a Miami insieme all’ala Kenny Thomas in cambio di Shawn Marion. La deadline per gli scambi è fissata al 19 febbraio prossimo.
OT Off Topic
LOL Laughing Out Loud (e non stupore come uno spesso crede)
OMG Oh My God
OMFG Oh My Fucking God
LMAO Laughing My Ass Off
ROFL Rolling On the Floor Laughing
IMHO In My Honest Opinion
WTF What The fuck
BTW By The Way
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
----------------------------------------------------------------
Sembra che gli Heat abbiano alzato la posta e vogliano anche Jamario Moon nell'eventuale trade che porterebbe Marion a Toronto. Che dire mai regalo sarebbe più gradito , liberarsi di Moon sarebbe un Jolly supplementare, cosa stiamo aspettando???
Mah io continuo a dire che prendere un giocatore per finire questa stagione possa essere poco utile. L'anno prossimo? che si fa? pensate davvero che possa rifirmare per toronto?
Se è per arrivare ai playoff quest'anno ok ma cavolo questa squadra viene sempre costruita per 1 anno per l'altro (vedi JO quest'estate)?
Il contratto di Marion scade l'anno prossimo, liberando, così, uno spazio salariale di 17 milioni, quello di JO scade l'anno dopo. Già solo questo fatto rende lo scambio infinitamente vantaggioso perché l'anno prossimo, Marion o non Marion, i Raptors possono con qualche colpo ben assestato diventare gli Hornets dell'Est. Nel 2010 si liberano le star e Miami potrebbe volersi riservare 22 milioni di spazio salariale proprio per quel momento, essendo Miami una meta ambita da chiunque. Toronto invece del 2010 se ne frega e anzi deve preoccuparsi di un possibile dopo-Bosh perché come molti altri giocatori americani potrebbe non gradire Toronto.
Ma infatti il problema resta: Marion se ne va. Si liberano 17mln e non so a chi darli. A toronto sono arrivati giocatori o con scambi (JO) o con il draft (andrea). Fine li. L'unico free agent che ricordo è Kapono e visto come gioca.....
i 20mln di JO bisognerebbe spenderli per prendere un contrattone lungo (nocioni da quel punto di vista sarebbe perfetto!!!), così si che si può costruire qualcosa.
barra ha scritto:Ma infatti il problema resta: Marion se ne va. Si liberano 17mln e non so a chi darli. A toronto sono arrivati giocatori o con scambi (JO) o con il draft (andrea). Fine li. L'unico free agent che ricordo è Kapono e visto come gioca.....
i 20mln di JO bisognerebbe spenderli per prendere un contrattone lungo (nocioni da quel punto di vista sarebbe perfetto!!!), così si che si può costruire qualcosa.
a me !
A parte gli scherzi, il mago ha gia fatto sapere che gli spetta l'aumento nei prossimi anni... e non credo si parli di poche migliaia di dollari....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
Vabbè dai...Toronto ha sì scarso appeal, ma non è Alcatraz! Giocatori che si potrebbero prendere ce ne sono, a me ad esempio verrebbe in mente Matt Barnes, economico e secondo me adatto come SF, per le caratteristiche di Bargnani e Bosh. Certo, la Star probabilmente non la prendi, ma del resto secondo me Toronto non ne ha neanche bisogno, ripeto bastano 2, 3 colpi ben fatti e Toronto può davvero stupire.
comunque avrà da scelgiere tra dei free agent con un bel contrattone da offrire....magari arrivasse marion...certo moon 10 minuti te li puo dare e non costa nulla..il problema è che lo cirtichiamo perchè parte titolare e gioca tanto chiedendogli di fare tante cse...se lo si incastrasse in un ruolo secondario con quello che prende non sarebbe male